donny77 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 come da titolo qualcuna sa se esiste se c'è una qualche quest a riguardo?? Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tandy Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Penso che non ci sia nulla al riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 ma la quarian non la da? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 ma la quarian non la da? Se si toglie la tuta fa una brutta fine... La vedo dura. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Max 91 Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 (modificato) Se si toglie la tuta fa una brutta fine... La vedo dura. io ho sbloccato la quest romantica con ashley ,a gioco riiniziato ci sto provando sia con la quarian sia con la asari ........vorrei proprio vedere la quarian senza tuta,ma la vedo dura anche io(si però stiamo andando off topic) Modificato 15 Dicembre 2007 da Light Max 91 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 nono, come ha detto lordmarcusrex (grande elite!) un quarian senza tuta ambientale non sopravvive... e c'è la possibilità che siano parzialmente inorganici sotto quelle tute, per migliorare restistenza alla pochezza di risorse... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.