guido78 Inviato 26 Marzo 2004 Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Ciao a tutti!E' il mio primo post anche se da xbox-dipendente vi seguo da parecchio! :D Lo so che è vecchiotto, ma mi sto giocando un sacco Project Zero ( con brividi per tutto il tempo ) e sono così entusiasta di trovare finalmente un gioco che fa paura, che mi piacerebbe sapere se e quando il secondo episodio sarà portato pure sull'xbox... sapete qualcosa?ciao a tutti e complimenti!!! A chi non c'avesse mai giocato... i 19 euro meglio spesi di tutta la mia vita!!! :D :D Guido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 26 Marzo 2004 Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Benvenuto :party: ...scusa ma devo scappre. Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 26 Marzo 2004 Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Wellcome!!Io penso proprio che varrà convertito...anzi lo spero!! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 26 Marzo 2004 Condividi Inviato 26 Marzo 2004 ciao project zero è davvero spettacolare....il due doveva uscire ora su ps2,ma è stato rimandato...quindi penso che forse verrà convertito più avanti.... :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 27 Marzo 2004 Condividi Inviato 27 Marzo 2004 Benvenuto nel forum e tra noi....e complimenti per la scelta del titolo.....Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 27 Marzo 2004 Condividi Inviato 27 Marzo 2004 Ciao e Benvenuto! Hai ragione PZ è veramente un gran gioco, di quelli da paura vera. Il secondo per ora non è neanche contemplato in versione Xbox, ma visti gli ottimi rapporti tra Tecmo e Microsoft, è molto probabile una conversione nel futuro... almeno speriamo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 27 Marzo 2004 Condividi Inviato 27 Marzo 2004 i rapporti con tecmo,neural,sono legati solo con il tema ninja che ha sempre dedicato lo sviluppo dei suoi giochi sulle console più potenti...se le prossime next gen saranno più potenti di xbox 2,team ninja andrà su quelle..sarà difficile vedere un pz2 su xbox 1.... :cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 28 Marzo 2004 Condividi Inviato 28 Marzo 2004 i rapporti con tecmo,neural,sono legati solo con il tema ninja che ha sempre dedicato lo sviluppo dei suoi giochi sulle console più potenti...se le prossime next gen saranno più potenti di xbox 2,team ninja andrà su quelle..sarà difficile vedere un pz2 su xbox 1.... :cry: il capo (a quest'ora non ricordo il nome :x ) del team ninja é innamorato della Xbox :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 28 Marzo 2004 Condividi Inviato 28 Marzo 2004 i rapporti con tecmo,neural,sono legati solo con il tema ninja che ha sempre dedicato lo sviluppo dei suoi giochi sulle console più potenti...se le prossime next gen saranno più potenti di xbox 2,team ninja andrà su quelle..sarà difficile vedere un pz2 su xbox 1.... :cry: Team Ninja è solo un gruppo di sviluppo, mentre Tecmo è il publisher (cioè quello che caccia la grana), ed è con questo che Microsoft parla quando c'è da pubblicare giochi come Ninja Gaiden o DOA. Quindi confido nel fatto che le due società siano in ottimi rapporti e che quella di PZ2 sia solo una esclusiva temporale data a PS2. Anche perchè Xbox ha veramente bisogno di titoli del genere, visto che l'unico buono in vista è SH4... speriamo in una conversione! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido78 Inviato 1 Aprile 2004 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2004 Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.