vurtinho Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Raggazzi, ma per salire di livello in modalità carriera bisogna vincere, e installere potenziamenti giusto? Ma se io assumo un pilota e lo faccio correre anche se lui arriva primo non mi dà nessun punto per la vittoria e quindi non salgo di livello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Undead Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Non ho mai assunto un pilota, ma credo che prendano delle percentuali sui guadagni in base alla loro abilità; i potenziamenti non c'entrano niente col passaggio di livello, se non in quanto ti possono aiutare a vincere le gare. Infine per guadagnare crediti velocemente disabilita tutti gli aiuti e aumenta il livello di difficoltà. Altri metodi non ne conosco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Devi vincere gare, se fai correre un pilota al posto tuo, in base alla sua bravura ti costerà tot % sulla vincita fino ad arrivare al 100%. se vuoi avanzare velocemente in alto devi sbloccare la gara sull'ovale che è semplice da vincere, breve e molto remunerativa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Di che ctegoria è quella dell'ovale tipo percorsi di prova o altro??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
More Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Di che ctegoria è quella dell'ovale tipo percorsi di prova o altro??? mi sembra gare club produttore prenditi na nissan molto veloce togli tutti gli aiuti metti il pilota piu scarso e ogni 3-4 minuti prendi 7-10 mila crediti mi sembra... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.