MOLOSSO100% Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Ciao utenti mi presento mi chiamo giovanni ho acquistato la xbox 360 da circa un mese e essendo un appassionato di automobili ho acquistato subito forza motorsport 2.Vengo subito al problmea,voi parlate tanto di editor ma a me questo editor nn c'è proprio cm faccio a trovarlo?nn lo vedo da nessuna parte. Vi prego aiutatemi sto uscendo fuori di testa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Ciao utenti mi presento mi chiamo giovanni ho acquistato la xbox 360 da circa un mese e essendo un appassionato di automobili ho acquistato subito forza motorsport 2.Vengo subito al problmea,voi parlate tanto di editor ma a me questo editor nn c'è proprio cm faccio a trovarlo?nn lo vedo da nessuna parte. Vi prego aiutatemi sto uscendo fuori di testa!! Impossibile che non ci sia.....hai guardato in modalità carriera nella sezione verniciatura auto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MOLOSSO100% Inviato 25 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 si ho guardato dappertutto nn c'è da nessuna parte.In modalità carriera nn c'è proprio dv devo vedere? aiutatemi per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
More Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 non e' che magari hai come auto selezionata una nn vernicabile ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 nn è che tu per caso cerchi una sezione nel gioco chiamata proprio editor quando invece devi andare a vedere nella sezione della carriera vernicia auto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.