Willy Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Hola, oggi inizio a giocare e nella schermata per caricare mi è apparsa la scritta "contenuti scaricabili disponibili nel marketplace" mi sono fiondato a controllare e ovviamente si trattava solamente di 2 miseri pacchetti immagini effettivamente è un po' presto per il rilascio di espansioni, però mi chiedevo se qualcuno ha notizie sugli annunciati episodi aggiuntivi che dovrebbero rilasciare nella già spasmodica attesa del seguito di questo capolavoro, speriamo che mantengano la parola. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 dovrebbero arrivarne tre, ma io credo che ce ne saranno due corposi, 2008 e 2009... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.