Myth Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 ciao raga, ieri mattina ho preso la mia xbox.Vorrei collegarla al live tramite un pc portatile connesso con wireless e dotato di porta ethernet. Il router è un alice wgate. Ieri mi sono scemunito a fare tutto ma al media si ferma a pc selezionato ( non riconosciuto il risultato) e dns per la verifica del live. Come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 vorrei sapere anke io...(eternet ke vuol dire?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myth Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 vorrei sapere anke io...(eternet ke vuol dire?) è un tipo di porta... praticamente è quella che usano le lan.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.