VanMarcel Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao ragazzi, mi sta succedendo una cosa stranissima...il mio account del live sembra impazzito....il mio gamertag sembra non esistere più...in tutte le classifiche di FM2, a fronte del mio nome ci sono solo 6 punti interrogativi...non male eh ? al 57° posto della classifica generale delle prove a tempo, dove prima c'era "VanMarcel" adesso c'è un bel "??????"... Accetto suggerimenti su come muovermi, la cosa è un po' preoccupante... grazie e ciao, Marcello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 non so se è un caso... ma ieri sera guardando la classifica dei miei amici in CoD4, c'erano alcuni con "??????" al posto della tag... staranno facendo qualche lavoro di fine anno ieri sera tutto il Live era piuttosto lento ed incasinato Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VanMarcel Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Molto probabile che il problema sia lo stesso, in ogni caso sono ormai 3 giorni e non è cambiato niente...ho anche scritto nel forum ufficiale ma non hanno nemeno risposto....mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.