Gekiganger 3 Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Una volta finito il gioco come si fa a ricominciarlo col livello raggiunto e gli equipaggiamenti ottenuti nella partita precedente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Una volta finito il gioco come si fa a ricominciarlo col livello raggiunto e gli equipaggiamenti ottenuti nella partita precedente? semplice fai nuova carriera sul menu principale e dopo quando ti fa scegliere il sesso mi sembra, selezioni recupera ID! fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 (modificato) ragazzi ma che diavolo... perchè se lo rinizio col mio vecchio shepard non mi fa scegliere il livello prima di cominciare? poi la mia vecchia cariera non posso cancellarla e nemmeno dalla dash in memoria cioè la cancello (tutto il gioco) ma una volta rimesso il gioco mi ritrovo la mia vecchia cariera salvata nel gioco grazie Modificato 7 Gennaio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.