grome Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Stò a giocando a questo meraviglioso gioco , ma quando apro la mappa galattica non riesco a trovare L'AMMASSO LOCALE....... non c'è! com'è possibile? Io mi volevo fare un giretto sulla luna :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 cerca bene xkè se hai già ottenuto una missione il cui obiettivo è sulla luna nn può nn esserci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 no non l'ho ottenuta la missione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 allora da quanto ne so dovresti prima ottenere la missione...anke se io lo fatta un po di tempo fa e nn ti saprei dire quale pg me la assegnata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.