frapiro Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Salve a tutti sono un utente appena iscrittosi al forum,ho appena acquistato Mass Effect e vorrei sapere se qualcuno sà se e con quale tasto salta Shepard in Mass Effect. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Salve a tutti sono un utente appena iscrittosi al forum,ho appena acquistato Mass Effect e vorrei sapere se qualcuno sà se e con quale tasto salta Shepard in Mass Effect. Grazie. semplicemente non salta... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 semplicemente non salta... gia'..in compenso salta il Mako Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Shepard non salta, il Mako sì. Discussione esaurita CLOSED! Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati