HHH_is_god Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 come in sottotitolo è da due mesi che non riesco a tornare in live perchè ho un problema in pratica io ho pc con windows vista cavo eternet modem (non wireless) e connessione isdn quando fino a tre mesi fa avevo il pc con xp non ho mai avuto questo problema ma ora si è inspiegabilmente presentato da quello che ho capito(me ne intend poco) mi serve una connessione privata per poter connettere il 360 alla rete, ma se imposto una connessione privata, non mi fa mettere in condivisione i file, e cosi non posso connettermi in live, con la connessione che sto usando ora mi da il codice ip errato... probabilmente èuna cosa molto semplice, ma non intendendomene più di tanto non s che fare spero qualcuno abbia capito il mio problema, se no ditemi che fare per potervi dare più info... fatemi sapere presto please...!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.