antonellospl Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ragazzi non riesco a capire una cosa ..... come è possibile che io a differenza di un mio amico allo stesso livello di gioco sblocchiamo auto diverse??????? pur avendo iniziato allo stasso modo???????? ora io stò a livello 21 e lui invece 35.......io ho auto che lui non ha.... l unica differenza tra me e lui è che io ho la versione normale....mentre lui ha quella elit...... cioè quella con la scatola grigia più grande....per capirci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 il tuo amico ha la limited edition comunque questo non c'entra nulla avete scelto la stessa regione all'inizio? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonellospl Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 il tuo amico ha la limited edition comunque questo non c'entra nulla avete scelto la stessa regione all'inizio?noi siamo sicuri al 99per 100 questo dubbio è venuto anche a noi........... che dici potrebbe essere questo il motivo?????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio360 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 se premi RB tit fa vedere la regione...e pagando 100.000 crediti puoi anche cambiarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonellospl Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 se premi RB tit fa vedere la regione...e pagando 100.000 crediti puoi anche cambiarla GRAZIE RAGAZZI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio360 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 GRAZIE RAGAZZI ;-) ;-) ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.