Vai al contenuto

Beijing 2008

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie torgianf, hai fatto cpaire come è il gioco... ricorda un po' il vecchio pc atletica, anche lì c'era la modalità carriera...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo giochino non dispiace affatto, ci sono discipline assurde come i tuffi che sono difficilissimi, ma altre come la ginnastica o le discipline di precisione che mi piacciono parecchio...secondo me i voti che gli hanno assegnato sono bassi...In altrenativa comunque esiste il gioco Summer Athletics, ma credo sia peggio da quello che si legge in giro

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa come funziona il punteggio per quanto riguarda la disciplina del CAVALLO ? Lo chiedo perchè nonostante io arrivi o al primo posto oppure al secondo dopo i primi due salti alla fine mi ritrovo sempre ultima. Mi spiego meglio salto e faccio ad esempio 17m per quanto riguarda il primo salto poi 17,50 per quanto riguarda il secondo. Però chissà per quale mistero alla fine mi ritrovo ad aver saltato 12 o 13 m. e quindi ultima. Avete notato anche voi questa strana cosa ?

Grazie aspetto vostri suggerimenti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda ma la prova di canoa e poi il piattello come casp si fanno?? cioè la canoa ho capito ma ad esempio a volte passo anche in certe porte dove nn copare la freccia verde cioè c'è ma solo se vado da dietro è verde ci so passato e mi da la penalità potete aiutarmi please?? e poi il piattello ne prende al max 1 :piange:

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa come funziona il punteggio per quanto riguarda la disciplina del CAVALLO ? Lo chiedo perchè nonostante io arrivi o al primo posto oppure al secondo dopo i primi due salti alla fine mi ritrovo sempre ultima. Mi spiego meglio salto e faccio ad esempio 17m per quanto riguarda il primo salto poi 17,50 per quanto riguarda il secondo. Però chissà per quale mistero alla fine mi ritrovo ad aver saltato 12 o 13 m. e quindi ultima. Avete notato anche voi questa strana cosa ?

Grazie aspetto vostri suggerimenti

Metri? Ma il cavallo non è una disciplina a punti?

ragazzi una domanda ma la prova di canoa e poi il piattello come casp si fanno?? cioè la canoa ho capito ma ad esempio a volte passo anche in certe porte dove nn copare la freccia verde cioè c'è ma solo se vado da dietro è verde ci so passato e mi da la penalità potete aiutarmi please?? e poi il piattello ne prende al max 1 :piange:

La canoa è una delle più complicate, forse la più difficile. Vedo che le classifiche on-line hanno tempi, anche in piazzamenti buoni, molto alti, per cui il problema credo sia diffuso e comune.

Comunque: se i comandi ti sono chiari, tutto sta nel essere rapidi. LA parte più complessa sono le porte che devi percorrere al contrario, quelle barrate nel senso di marcia "tradizionale". Lì devi passare oltre la porta (non in mezzo ai paletti), girarti di 180°, passare fra i due paletti nel senso opposto alla corrente e, cosa importante per avere valido il passaggio, ritornare in giusto senso di marcia e proseguire oltre la porta badando di non ripassarci in mezzo o urtare i paletti.

Io ormai di errori non ne faccio molti, ma i tempi sono sempre molto alti. Credo derivi da una oggettiva difficoltà e imprecisione del sistema di controllo, poco preciso e funzionale.

Il piattello è anch'esso molto difficile, ma lì la questione si limita a prendere la mano: nulla di più di mira e spara. Unico accorgimento sarebbe quello di seguire col mirino per un pezzo della sua parabola il piattello, prima di fare fuoco. Vale a dire che stere fermi in un punto e coglierlo al passaggio in quel punto è molto più difficile.

Ovviamente la complessità, anche con la strategia del "seguire" uil bersaglio, sta nei colpi doppi.

Il gioco è divertente ma in modalità singleplayer stanca presto. I difetti più evidenti sono:

- fisionomia troppo ripetitiva sia dei modelli fisici che delle animazioni (i 1500 metri sono inguardabili, ad esempio)

- nessun criterio realistico nella scelta dei competitors delle varie discipline (ad esempio finalisti tutti bianchi ai 100 metri, primatisti di nazionalitùà senza tradizione nella specialità etc etc)

- non essendo possibile scegliere un livello di competizione (facile difficile medio et similia) si finisce che alle ultime gare la vittoria in alcune specialità è scontata e fin troppo semplice.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
Mi sa che o hai sbagliato topic o hai le pile dell'orologio scariche :asd:

perchè? Il mio ancora era rivolto al fatto che è datato, magari lo avete venduto. Altrimenti se intendevo un gioco che doveva uscire, domandavo se qualcuno ce l' aveva già...

:crazy:

poi mi spieghi sto messaggio....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? Il mio ancora era rivolto al fatto che è datato, magari lo avete venduto. Altrimenti se intendevo un gioco che doveva uscire, domandavo se qualcuno ce l' aveva già...

Ah allora scusa avevo frainteso :mrgreen:

p.s. io ce l'ho ma sinceramente ogni tanto lo metto su per rompere qualche joypad in compagnia :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. io ce l'ho ma sinceramente ogni tanto lo metto su per rompere qualche joypad in compagnia :drunken:

Aaaah, come non ricordare le super sfide ad Atene 2004 a casa degli amici. Passavamo le giornate a fare il lancio del disco, perchè era quello che faceva rompere più facilmente l'analogico. :mrgreen:

Beijing 2008 è meglio di Atene 2004? Se lo è, ci faccio un pensierino, visto che si trova a poco prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah, come non ricordare le super sfide ad Atene 2004 a casa degli amici. Passavamo le giornate a fare il lancio del disco, perchè era quello che faceva rompere più facilmente l'analogico. :mrgreen:

Beijing 2008 è meglio di Atene 2004? Se lo è, ci faccio un pensierino, visto che si trova a poco prezzo...

io non ho mai visto atene 2004, ieri ho fatto una ventina di discipline a pechino e mi è piaciuto. Alcune non le ho capite proprio, altre sono semplici e stuzzicanti. E' un bel gioco tutto sommato

io sto usando quello nuovo di pacca, almeno si ammorbidisce un po :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...