molanza Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ragazzi, spesso mi capita quando giro per i pianeti di trovare detriti, satelliti sfracellati, giacimenti. Quando mi avvicino e cerco di fare i rilevamenti non mi funziona mai...cosa devo sviluppare per poter far questo genere di azioni? dipende dall'abilità? ho scelto carriera soldato, sarà dovuto a questo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 devi avere sviluppato l'abilità "elettronica" (tu o uno dei tuoi 2 compagni) mentre per aprire gli armadietti e le porte devi avere sviluppato la decrittazione. Conta che ogni volta che usi una di queste abilità guadagni esperienza, ed essendo moltissime le volte in cui si possono usare, sono molto importanti per la crescita del personaggio. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molanza Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ok allora è tempo di investire pti in quel ramo... grazie mille a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.