Capitan Protone Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Uh cacchio hai ragione!!!! sono leggermente diversi...... boooo non so se l'intenzione era quella di riprodurli.......... (non so perche ma gli alieni quattrocchi sono tutti uguali aprima vista ) mi pare che si chiamino Batarian quelli del codex ..... non so ...... cmq scusatemi per la bidonata :flush: forse ho proprio detto una caz2ata Cita In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 no ma guarda ke sono loro per forza... però strano che gli abbiano modificati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Protone Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) Secondo me .........sono loro...... anche se sono diversi dalla figura.... .Cosi' danno al gioco originale un collegamento logico con gli aggiornamenti 8) Molto astuto da parte loro Modificato 8 Febbraio 2008 da Capitan Protone Cita In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 sono soro sicuro anke se quello del codex ha la faccia da ebete :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ho riguardato la foto sul codex e sembra che abbia un collo molto + lungo di quello delle nuove immagini, forse è x quello che sembrano diversi... poi quelli novi sembrano molto + incazzosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 la discordanza delle immaginio me la sono spiegata così: i sistemi terminus dove risiedono i batarian non sono visitati da una nave del consiglio (o dell'Alleanza) da chissà quanto tempo (pensate ai geth, che da quando hanno messo in fuga i quarian non si erano visti per 300 anni...), quindi la foto nei database della cittadella è arretrata, o forse una mera ricostruzione computerizzata di come potrebbero essersi evoluti nel tempo i batarian... imho Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Protone Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ma l'hai pensata sul serio questa cosa o lo hai detto per ridere????? No dai scherzo.... interessante ipotesi, bisogna sempre srivere un motivo razionale per ogni cosa Se posso aggiungere una mia ipotesi ......i modellatori 3d non sono riusciti a riprodurre gli stessi personaggi partendo dalla foto e sono venute fuori quelle facce da cu**o che sono nelle immagini postate....... Cita In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koje Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) bè tra le due non so quali sia la peggiore... o migliore che sia... sono sempre facce da schiaffi ed in fondo è giusto che sia così Modificato 10 Febbraio 2008 da Koje Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 cmq..la cosa che mi fa piacere, è che il prezzo di questa espansione sia contenuto..temevo un 800 mp Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 c'è anche da vedere quanta carne al fuoco aggiungerà questo aggiornamento... se saranno missioni secondarie o direttamente un paio di missioni principali (con i relativi splendidi video finali) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 peccato che nn posso averli i nuovi contenuti perchè me lo sono venduto appena finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Protone Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 nooo come hai fatto a venderlo ............... ME è un pezzo da collezione........... Cosa ti ha portato a venderlo??? i soldi?? oppure non ci stava un gioco in piu' nello scaffale Cmq ti sei pentito di averlo venduto?? Cita In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 c'è anche da vedere quanta carne al fuoco aggiungerà questo aggiornamento... se saranno missioni secondarie o direttamente un paio di missioni principali (con i relativi splendidi video finali) da quello che ho letto nel link che ho postato, mi sembra di aver capito che sono garantiti altri 90 minuti (ovviamente approssimati) di gioco, dubito che si tratti solo di missioni secondarie.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Stephen Totilo, del blog MTV Multiplayer, riporta la spiegazione di Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare, riguardo al prossimo pacchetto di contenuti scaricabili per Mass Effect. Muzyka ha confermato che per poter accedere alla nuova missione sarà necessario avere il controllo dell'astronave Normandy; in altre parole, sarà possibile accedere ai nuovi contenuti soltanto se si è in possesso di un salvataggio ad un paio di ore dall'inizio del gioco, o prima della sua fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 nn ho capito xò cosa bisogna fare x giocare l espansione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 quando sarà disponibile, la scaricherai al costo di 400 MP. poi nella campagna ci potrai giocare, ma solo se hai già la facoltà di usare la normandy, ovvero dopo le prime missioni (quelle "diplomatiche") sulla cittadella oppure prima della fine del gioco, poichè come sappiamo non si può continuare a girovagare per l'universo dopo averlo terminato... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 quando sarà disponibile, la scaricherai al costo di 400 MP. poi nella campagna ci potrai giocare, ma solo se hai già la facoltà di usare la normandy, ovvero dopo le prime missioni (quelle "diplomatiche") sulla cittadella oppure prima della fine del gioco, poichè come sappiamo non si può continuare a girovagare per l'universo dopo averlo terminato... ok grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 speriamo che siano tradotti in italiano.... Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 speriamo che siano tradotti in italiano.... gia nn mi piacerebbe avere il gioco completo in italiano e un espansione in inglese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 nooo come hai fatto a venderlo ............... ME è un pezzo da collezione........... Cosa ti ha portato a venderlo??? i soldi?? oppure non ci stava un gioco in piu' nello scaffale Cmq ti sei pentito di averlo venduto?? io ogni gioco che compro lo finisco e lo scambio... Infatto lo ho scambiato per assassin's creed, che ho a sua volta scambiato per halo 3. Comunque si me ne sono pentito perchè volevo rigiocarlo e anche per questi nuovi contenuti. Questo è sicuramente il più bel gioco dell'xbox fino ad ora uscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koje Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 sembra proprio che il DLC sarà anche in italiano... evviva! There will be full VO for English, French, German and Italian. Spanish and Polish versions have localized subtitles, but English audio. And all language versions will be available on March 10, as far as I know. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KOD Anf3tamina Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 penso che il suo essere in italiano sia il minimo che possono fare....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Oggi siamo 10 Marzo...avete visto qualcosa nel marketplace??fatemi sapere così oggi compro l'espansione! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 vedremo in mattinata... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Controllerò stasera appena torno a casa dal lavoro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.