W zio Bill Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Sembra che l'espansione sara' grauita nella versione Pc... faranno lo stesso con la versione x360? Speriamo bene,sarebbe un'incentivo per rigiocarlo! :dance: Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 (modificato) Perchè in questa news ( http://www.mondoxbox.com/news/11672/mass-e...y-e-online.html )viene detto che il contenuto aggiuntivo di ME costerà 400MP ma in realtà sul marketplace costa 800MP? Modificato 18 Agosto 2008 da Infinito89 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ah ragazzi ormai ho deciso di acquistarlo ho trovato un buon usato a 20 euro... è pazzesco troppo bello ... volevo chiedervi come sono i contenuti scaricabili? io ho intenzione di acquistarli... ma quelle missioni sono all'inizio alla fine, dove? mi consigliate di acquistarle subito? prima di finire il gioco? fatemi sapere grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) ah ragazzi ormai ho deciso di acquistarlo ho trovato un buon usato a 20 euro... è pazzesco troppo bello ... volevo chiedervi come sono i contenuti scaricabili? io ho intenzione di acquistarli... ma quelle missioni sono all'inizio alla fine, dove? mi consigliate di acquistarle subito? prima di finire il gioco? fatemi sapere grazie ciao Ti consiglio di comprarli subito se proprio hai intenzione di acquistarli,perche' una volta finito il gioco non puoi tornare indietro e quindi rifarlo con quel personaggio e poi cosi' avrai la storia lineare anche se non e' essenziale per il proseguimento della storia ma e' soltanto una missione aggiuntiva con delle cose in piu' che pero' non ti sto' a svelare. Modificato 1 Settembre 2008 da MARIO760 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ti consiglio di comprarli subito se proprio hai intenzione di acquistarli,perche' una volta finito il gioco non puoi tornare indietro e quindi rifarlo con quel personaggio e poi cosi' avrai la storia lineare anche se non e' essenziale per il proseguimento della storia ma e' soltanto una missione aggiuntiva con delle cose in piu' che pero' non ti sto' a svelare. ok grazie... allora le prendero e comincero cercando subito di fare tutte le missioni secondarie... se mi serve una mano ti farò sapere grazie ciao ok lo preso e lo cominciato ho fatto la prima missione ora devo andare sulla cittadella e li faro il maggior numero di missioni secondarie che riesco a trovare... non vedo l'ora... sto gioco è un capolavoro :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.