griffoalessio Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Ciao ragazzi sono di nuovo io vorrei chiedere se potete fornirmi i trucchi per need for speed carbon per la xbox. Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 GLI UNICI TRUCCHI SONO QUESTI: Sbloccabili Inserite i seguenti codici nella schermata del titolo: Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Quadrato, Triangolo: Denaro extra Giù, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, Quadrato: Crew Charge illimitata Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Giù, Destra, Quadrato: Nitro illimitato Giù, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Quadrato: Speedbreaker illimitati Destra, Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Quadrato: Sblocca l'adesivo di Need for Speed Carbon Su, Su, Giù, Giù, Giù, Giù, Su, Quadrato: Sblocca l'adesivo speciale Driver di Need for Speed Carbon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffoalessio Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 grazie per avermi dato i trucchi però non riesco a sapere se li ho messi o no. Se mi potete rispendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) come facciamo a saperlo noi non siamo a casa tua lol , prova a mettere il trucco per il nitro infinito poi prova a fare una gara e se vedi che il nos non cala mai vuol dire che hai messo il trucco. Modificato 17 Gennaio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Griffo te l'ho gia scritto. Scrivi normalmente senza cambiare la grandezza del carattere o comincio a cancellare i post senza preavviso Un'altra cosa, nella home di mondoxbox in alto a destra c'è la sezione trucchi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.