Vai al contenuto

Collegare Xbox a router wireless

Lucagfc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Oggi vorrei acquistare un router wireless (solo router e non modem) da collegare all' HAG fastweb per collegarmi ad internet senza fili. In futuro, potrebbe servirmi anche il collegamento wireless per la 360 e qui vi chiedo: Acquistando il modulo wifi della 360 mi posso collegare a qualsiasi router wireless oppure ci vuole qualche modello particolare? inoltre invece del modulo wifi della 360 posso usare la chiavetta USB fornita con un kit wireless? grazie

Ho creato nella sezione sbagliata. un mod potrebbe spostare la mia discussione nella sottosezione discussioni tenciche? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ciao a tutti

Oggi vorrei acquistare un router wireless (solo router e non modem) da collegare all' HAG fastweb per collegarmi ad internet senza fili. In futuro, potrebbe servirmi anche il collegamento wireless per la 360 e qui vi chiedo: Acquistando il modulo wifi della 360 mi posso collegare a qualsiasi router wireless oppure ci vuole qualche modello particolare? inoltre invece del modulo wifi della 360 posso usare la chiavetta USB fornita con un kit wireless? grazie

Ho creato nella sezione sbagliata. un mod potrebbe spostare la mia discussione nella sottosezione discussioni tenciche? grazie

Io ho una connessione fastweb e quindi possiedo l'hag e ti dico che ti puoi connettere benissimo a xbox live senza problemi anche con l'hag (chiaramente se provvisto di connessione wi-fi) però devi acquistare il kit wireless apposito per la 360!!

Devi dire che tipo di hag hai solo cosi ti si può dare una risposta sicura!!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistando il modulo wifi della 360 mi posso collegare a qualsiasi router wireless oppure ci vuole qualche modello particolare?

Credo che manchi la risposta a questa domanda: sì, puoi collegare Xbox 360, con l'apposito adattatore senza fili, a qualsiasi router wireless. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...