Ambro Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 ....le cose stanno così: volevo fare un system link con qualcuno di mx che sappia giocare ad halo 2 in maniera decente....per un massimo di 5 persone data da decidersi.....l'unica cosa da portare un joystick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Svelerei la mia identità :ph3ar: Peccato che sia una schiappa Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Lo posso prendere come un no?.......sai quattro copertoni costano..e se mi dici che non hai la macchina ti regalo 4 copertoni e poi te li buco non importa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 La macchina ce l'ho ma non so proprio se avrei il tempo di venire a PD Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.