Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita

Grappaman

Messaggi raccomandati

Cominciato Luther, sempre su Netflix: due stagioni in due giorni, lo sto seguendo con grande interesse; il primo episodio mi ha lasciato molto perplesso, ma aveva quel tocco particolare che mi ha lasciato incollato allo schermo fino all'ultimo, pur non essendo particolarmente preso in generale. Dal secondo episodio è partito in quarta e da lì non mi sono più staccato :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto le prime puntate ora , non sembra malaccio ,

la trama mi smebra buona...per lo meno sufficiente per invogliare chi guarda a continuare a farlo...

Carino belle ambientazioni per i personaggi attori è ancora troppo presto.

i personaggi sembrano tutti un pò stereotipati...ma non mi dispiace che sia così sinceramente...anche perchè storie e avventure di questo genere hanno bisogno di seguire i capisaldi dei libri da cui sono tratti

gli attori non li conosco nessuno (eccetto il Druido che se non ho mal visto è lo stesso attore che faceva Deathstroke in Arrow)...quindi è presto per dare giudizi...

Anch'io sto seguendo shannara, ho notato che il druido è lo stesso attore di Spartacus "Crisso", al momento non mi dispiace vedremo l'evolversi della storia

io non vedo l'ora che arrivi venerdì... :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto ho finito di vedere la seconda di The Strains... mmmh...

mi piace, ma non mi fa impazzire.

boh.

mi piace la trama, la storia, come la stanno portando avanti, ma fa un po' pietà il cast e gli effetti speciali... io un boost al budget glielo darei. ormai il cast ci si può fare poco, ma almeno sull'aspetto visivo si può fare molto, attualmente, a tratti, fa veramente piangere come qualità.

"dobbiamo distruggere questo palazzo", e crolla qualche coccio dal soffitto dopo un'esplosione miserrima.

"dobbiamo far saltare il tunnel della metro", e c'è un botto, tanto fumo e qualche mattone sparso.

con le esplosioni hanno delle serie difficoltà.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto ho finito di vedere la seconda di The Strains... mmmh...

mi piace, ma non mi fa impazzire.

boh.

mi piace la trama, la storia, come la stanno portando avanti, ma fa un po' pietà il cast e gli effetti speciali... io un boost al budget glielo darei. ormai il cast ci si può fare poco, ma almeno sull'aspetto visivo si può fare molto, attualmente, a tratti, fa veramente piangere come qualità.

"dobbiamo distruggere questo palazzo", e crolla qualche coccio dal soffitto dopo un'esplosione miserrima.

"dobbiamo far saltare il tunnel della metro", e c'è un botto, tanto fumo e qualche mattone sparso.

con le esplosioni hanno delle serie difficoltà.

potrebbero chiedere a qualcuno dell'Asylum, sono maestri nel ricreare esplosioni e caos digitalmente

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi seguirà DC legends of tomorrow?

Io. Sto seguendo anche arrow (purtroppo) e the flash. E non mi piace poi non capire la continuity

Su netflix sto guardando Penny Dreadful. Se vi capita dategli uno sguardo. È una serie ambientata a Londra nei periodo di jack lo squartatore, quindi tutta in costume...recitata davvero molto bene. Il tema? Forze occulte

Vista,molto bella. Hai notato che è tratta da "la leggenda degli uomini straordinari"?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non diciamo fesserie TWD è morta 3 stagioni fa. Non sanno più cosa inventarsi mettono i personaggi in situazione assurde invece di creare scene coerenti con un minimo di tensione e poi nelle puntate successive come per magia si è risolto tutto. Come? O non te lo fanno vedere oppure fanno un montaggio dove le teste invece di stare attaccate al collo sono attaccate al culo.

Se vuoi iniziare fino alla 3 merita davvero ma se non vuoi essere preso per il culo/non riesci a prendere alla leggera che un prodotto discreto cada così in basso/non hai altri motivi esterni, non andare oltre.

loooool, Non c'è nulla da inventare, la serie the walking dead è giá scritta da anni sottoforma di fumetto, certo c'è qualche diversità, aggiunta, ma più o meno segue questo linea ed è ancora lontana dall'epilogo, il fumetto è un capolavoro che vede il suo apice con la serie di Negan, parte in cui la serie non è ancora arrivata (ma è vicina)

Non fate i finti esperti ragazzi, sopratutto se siete poco informati :)

Poi che ci siano alti e bassi è ovvio, è così in ogni serie che supera più di un paio di stagioni, personalmente continua a piacermi, non è il capolavoro assoluto della vita ma nemmeno quella serie già finita che in molti descrivono, anzi è ben lontana dall'esserlo :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

inventare? lol Non c'è nulla da inventare, la serie the walking dead è scritta da anni sottoforma di fumetto, certo c'è qualche diversità, aggiunta, ma più o meno segue quella linea ed è ancora bella lontana da raggiungere il fumetto, quest'ultimo è un capolavoro che vede il suo apice con la serie di Negan, parte in cui la serie non è ancora arrivata (ma è vicina)

Non fate i finti esperti ragazzi :D

Guarda che il finto esperto sei solo tu. Ormai del fumetto non ha quasi più niente a sopratutto dalla quarta in poi. Anche Kikrman stesso ha rinnegato quello che stanno facendo nella serie. **** che poteva pensarci prima di vendere i diritti. Il fumetto è un ottimo prodotto nessuno lo discute. Peccato che la serie non c'entri più assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il finto esperto sei solo tu. Ormai del fumetto non ha quasi più niente a sopratutto dalla quarta in poi. Anche Kikrman stesso ha rinnegato quello che stanno facendo nella serie. **** che poteva pensarci prima di vendere i diritti. Il fumetto è un ottimo prodotto nessuno lo discute. Peccato che la serie non c'entri più assolutamente nulla.

Ah perché tu lo hai letto? Lo seguì? Non credo.

Si dia il caso invece che il qui presente ha tutti i volumi pubblicati in Italia, vuoi foto? No problem, e continuo a comprarli puntualmente ad ogni uscita.

Come già detto, non fate i finti esperti...si finisce per fare brutta figura :asd:

Si, c'è qualche diversità, ma la linea che segue è più o meno quella, uno che ha già letto l'opera cartacea già sa dove andranno a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perché tui hai letti? Non credo.

Il qui presente ha tutti i volumi pubblicati in Italia, vuoi foto? No problem.

Come già detto, non fate i finti esperti...si finisce per fare brutta figura :asd:

Ma che sono queste bambinate? Io l'ho letto quindi posso giudicare e tu visto che non la pensi come me non l'hai fatto? E a cosa mi servirebbero le foto poi?

Cerca di fare meno il gradasso che risulti ridicolo.

E per la cronaca li ho letti fino all'arrivo di Neagan per rimanere in parallelo con la serie anche se i fumetti sono più avanti perché non mi piacciono gli spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sono queste bambinate? Io l'ho letto quindi posso giudicare e tu visto che non la pensi come me non l'hai fatto? E a cosa mi servirebbero le foto poi?

Cerca di fare meno il gradasso che risulti ridicolo.

E per la cronaca li ho letti fino all'arrivo di Neagan per rimanere in parallelo con la serie anche se i fumetti sono più avanti perché non mi piacciono gli spoiler.

Uno che ha davvero letto il fumetto non direbbe mai che non sanno più che inventarsi, perché come già detto, a parte qualche diversità, aggiunta, o altro, seguono la stessa linea.

Continui a creare disinformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che ha davvero letto il fumetto non direbbe mai che non sanno più che inventarsi, perché come già detto, a parte qualche diversità, aggiunta, o altro, seguono la stessa linea.

Non create disinformazione.

La linea del fumetto non è dinamicamente così ripetitiva come quella della serie telesiva. Senza fare spoiler nella secondo hanno mantenuto personaggi che invece nel fumetto sono spariti molto ma molto tempo prima e sembra che li vogliano mantenere in eterno visto l'andazzo.

Quindi se il tema principale resta la sopravvivenza in entrambi non basta a renderli "sulla stessa linea". Se poi tu intendi solo questo concordo con te. Ma paragonare la complessità delle dinamiche del fumetto alla sciatteria e all'allungamento infinito di brodo (che ormai non sa più di nulla) di quelle mostrate nella serie è bestemmia pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea del fumetto non è dinamicamente così ripetitiva come quella della serie telesiva. Senza fare spoiler nella secondo hanno mantenuto personaggi che invece nel fumetto sono spariti molto ma molto tempo prima e sembra che li vogliano mantenere in eterno visto l'andazzo.

Quindi se il tema principale resta la sopravvivenza in entrambi non basta a renderli "sulla stessa linea". Se poi tu intendi solo questo concordo con te. Ma paragonare la complessità delle dinamiche del fumetto alla sciatteria e all'allungamento infinito di brodo (che ormai non sa più di nulla) di quelle mostrate nella serie è bestemmia pura.

Beh è anche questo il bello.

Quelle piccole diversità talvolta sono spiazzanti ma allo stesso tempo molto interessati, ad esempio Shane è stato usato divinamente nella serie TV, nel fumetto aveva un ruolo marginario (tanto che muore mooolto prima) e Andrea che dovrebbe essere la compagna di Rick ed un ottima cecchina nella serie TV è completamente inutile.

Quindi, se si giocano le loro carte potremo ritrovarci in mano qualcosa di assurdo, di carne al fuoco c'è né tanta, devono solo sfruttare le loro carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...