Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita

Grappaman

Messaggi raccomandati

comunque sto vedendo la seconda di Fargo, beh... dopo le prime puntante che mi sembravano un po' mosce mi sembra decisamente buona come stagione. forse all'inizio ero rimasto un po' deluso aspettandomi una cosa più simile alla prima, ma invece è uscita una storia che mi piace. sempre un po' da fuori di testa.

manca l'ultima puntata, giusto?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite rickyrich91

la seconda stagione di Gotham merita tantissimo secondo me, la metamorfosi e l'evoluzione dei futuri nemici / alleati di Batman è fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente per questione di costi. Un conto è comprare i diritti in contemporanea all'uscita in USA e un conto 3 anni dopo.

Stessa cosa per Big Bang Theory.

Probabilmente è stata una scelta dettata dall'audience.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

House of cards la sto vedendo io.

Bello? Dipende cosa ti aspetti. E' un political-drama, ben fatto ma alla lunga può risultare un po' noiso.

Vale la pena comunque darci un occhio per la sola presenza di Spacey.

Io trovo molto bella ed avvincente black sails. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

House of cards la sto vedendo io.

Bello? Dipende cosa ti aspetti. E' un political-drama, ben fatto ma alla lunga può risultare un po' noiso.

Vale la pena comunque darci un occhio per la sola presenza di Spacey.

Io trovo molto bella ed avvincente black sails. :asd:

Non mi aspetto di certo l'azione alla quale mi sono abituato con TWD, ma la trama mi ha incuriosito e ne ho sentito parlare bene. Tutto qui, credo di buttarci un occhio presto. Per quanto riguarda Spacey, sono blasfemo quando dico di conoscerlo solo per Call of Duty e per un'intervista con Jimmy Fallon al Tonight Show? :mrgreen: Non uccidetemi ;)

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh almeno una storia verosimile su HOC c'è, al contrario di TWD che alla fine lo si guarda più per abitudine che per la bellezza della serie.

HOC è' bella perchè ci sono intrighi politici verosimili e ciò che accade non è per nulla da considerarsi un'esagerazione se paragonata alle vicessitudini reali.

Non ha di certo azione ma ha comunque dei colpi di scena, storie intriganti e sconvolgenti, personaggi che nascondono la propria indole per poi emergere all'improvviso, l'asservimento al potere.

E' molto interessante sotto certi punti di vista ed è per questo che mi piace.

• Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh almeno una storia verosimile su HOC c'è, al contrario di TWD che alla fine lo si guarda più per abitudine che per la bellezza della serie.

HOC è' bella perchè ci sono intrighi politici verosimili e ciò che accade non è per nulla da considerarsi un'esagerazione se paragonata alle vicessitudini reali.

Non ha di certo azione ma ha comunque dei colpi di scena, storie intriganti e sconvolgenti, personaggi che nascondono la propria indole per poi emergere all'improvviso, l'asservimento al potere.

E' molto interessante sotto certi punti di vista ed è per questo che mi piace.

Sulla verosimilità della storia di The Walking Dead te lo posso concedere, anche se già il titolo te lo suggerisce :asd: però sicuramente non lo guardo per abitudine: ormai sono affezionato ai personaggi, mi piace il legame che c'è tra loro e la necessità di sopravvivenza che è in ognuno di loro. Per quanto riguarda HoC, beh... mi stai mettendo ancora più voglia di guardarlo, ma prima devo mettermi alla pari con i miei bei morti camminanti :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultima di TWD...spero che prima o poi abbiano intenzione di terminare sta serie..non possono fare 20 stagioni. Non c'è un svolta o qualcosa di interessante dalla terza stagione. Cioè potrebbe fargli battagliare con gli altri sopravvissuti all'infinito..dovrebbero dargli un finale

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 294 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...