gaara928 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Bellissima storia vederle con amici. Condividere una serie del genere mi sarebbe piaciuto molto, immagino le facce degli amici!Io ho finito di vederla ieri la terza stagione direi stupenda Comunque direi di aprire anche qua in Italia una catena di ristoranti Los Pollos Hermanos Comunque vi consiglio 3 serie tv veramente belle allora Spartacus,The shield e vabbè spero che tutti abbiate visto The walking Dead e Molto bella è anche touch che è da poco iniziata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Io ho finito di vederla ieri la terza stagione direi stupenda Comunque direi di aprire anche qua in Italia una catena di ristoranti Los Pollos Hermanos Comunque vi consiglio 3 serie tv veramente belle allora Spartacus,The shield e vabbè spero che tutti abbiate visto The walking Dead e Molto bella è anche touch che è da poco iniziata La sto guardando ora, la seconda puntata è una delle cose più sporche che abbia mai visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 La sto guardando ora, la seconda puntata è una delle cose più sporche che abbia mai visto di spartacus?Sarà sempre peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 di spartacus?Sarà sempre peggio No no The Walking Dead... quando spappolano lo zombie e se lo spalmano addosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 No no The Walking Dead... quando spappolano lo zombie e se lo spalmano addosso bellissima quella parte comunque mi sembrava fosse piu avanti,adesso non vedo l ora che comincino con la terza stagione,comunque aspettati un sacco di colpi di scena una delle mie serie tv preferite 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Il vero problema è che la sto guardando in lingua originale e hanno un accento orribile... molto peggio di Breaking Bad! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Io ho finito pochi giorni fa la terza serie di Misfits. Semplicemente stupenda questa serie, davvero! Anche se nella terza stagione perde uno dei suoi protagonisti, probabilmente il migliore, gli autori sono riusciti a sostituirlo egregiamente e a dare una conclusione sensata (o quasi) a tutta la prima parte di trama. Un 10 ad alcuni personaggi da paura! Pare sia stata confermata una 4 serie, non so proprio dove potranno andare a parare vista la conclusione della terza serie, ma mi fido ciecamente Quando ho saputo dell'abbandono di nathan mi stavo mettendo a piangere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Misfits devo proprio vederla. Invece giracchiando su Cielo grazie all'insonnia mi sono imbattuto in una serie sul genere spy-commedy che mi sta piacendo abbastanza devo dire (per gli episodi che ho visto random almeno). Si chiama Burn Notice (Duro a Morire), mi piace perchè è un mix di tante serie sul genere (e adoro i telefilm in cui i personaggi usano molto la testa ed escogitano piani vari... sarà che adoro Hitman come gioco XD). Pensavo fosse una serie "di serie B" (scusate la ripetizione), invece ho visto che ci hanno pure scritto dei libri sopra e fatto una serie "prequel" ._. Penso che recupererò gli episodi e li guarderò in ordine... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agesandros Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 anche io non sono un accanito seguitore di serie tv!ma ultimamente mi sono appassionato a diverse serie1)detective monk,ho tutte le stagioni,lo fanno su rete4 il sab pomeriggio2)scrubs,ho visto tutte le stagioni tranne l ultima,la 9°,ma quella non credo possa chiamarsi ancora scrubs!3)TBBT(big bang theory)anche qui,ho visto tutte le stagioni,diertente ma non a livello di scrubs4)malcolm the middle,vista su ita1,mi manca qualche stagione bella e divertente...la metterei tra scrubs e tbbt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ho iniziato la terza stagione di breaking bad.Sono commosso Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 la mia serie preferita, e l'unica che ho guardato dalla prima all'ultima puntata (per adesso) è The Walking Dead...stupenda!!...aspetto impazientemente la terza serie!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ho iniziato la terza stagione di breaking bad.Sono commosso Iniziata anche io ieri...un capolavoro, nient'altro da dire Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 io ho finito da molto tempo la terza e sto aspettanto la quarta in ita dato che sta serie ormai mi ha preso alla follia...ha iniziato pure a vederla mio fratello solo che si è fermato alla terza con quella della mosca(e credeva che era il finale dato che non ne aveva viste altre nella cartella ) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 io sono arrivato a metà della terza, ed è davvero entusiasmante!ma solo a me gustavo mi sta sul ***** in una maniera assurda?! ps roxsar la quarta gia c'è solo che è subita Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Tranquillo skise..lingua originale! Ripeto Bryan Cranston fa venire i brividi.. Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amiltone Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Mi piace molto Chuck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) Tranquillo skise..lingua originale! Ripeto Bryan Cranston fa venire i brividi..si..ho visto anch'io qualche puntata in lingua originale,Cranston è un mostro.Ma il doppiatore italiano,De Sando,lo doppia magistralmente.Mi ci sono affezionato in una maniera assurda,non potete capire poi vabbè,ve lo dice uno che ammira il doppiaggio italiano parecchio(ho aperto anche un topic apposito su varie)per cui non faccio testo Stasera sono arrivato alla settima puntata della terza serie.Sono gasato ragazzi...sono quasi tentato ad emulare le gesta di W.White ed iniziare a cucinare metanfetamina Modificato 14 Aprile 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Stasera sono arrivato alla settima puntata della terza serie.Sono gasato ragazzi...sono quasi tentato ad emulare le gesta di W.White ed iniziare a cucinare metanfetamina Aspetta di arrivare alle ultime puntate Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) Aspetta di arrivare alle ultime puntate http://somewhatmanlynerd.com/gifs/bbshockedattuco.gif Modificato 14 Aprile 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 ahahah, ci avevo pensato pure io a cucinare! Da quando ho conosciuto BB, la parola "cucinare" non ha più avuto lo stesso significato per me Vabbè io la butto lì, poi non cercatemi se vi esplode tutto in faccia http://www.youtube.com/watch?v=TYoQbTAxRA8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ma con la pseudo è facile..io voglio cucinare alla vecchia maniera..con la metilammina.. Io dico basta che tra un pò ci troviamo l'antidroga in casa ahah! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ma con la pseudo è facile..io voglio cucinare alla vecchia maniera..con la metilammina.. Io dico basta che tra un pò ci troviamo l'antidroga in casa ahah! Seeeee e cosa sei la Bayer? Comunque se inizia a diffondersi la meth in Italia noi siamo i primi che arrestano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Seeeee e cosa sei la Bayer? Comunque se inizia a diffondersi la meth in Italia noi siamo i primi che arrestano da 2 giorni c'è un furgoncino piazzato davanti casa mia.E vedo movimenti strani...sarà la DEA? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 da 2 giorni c'è un furgoncino piazzato davanti casa mia.E vedo movimenti strani...sarà la DEA?http://www.youtube.com/watch?v=vjXBlrY73_I Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 skiseeeeeeeee...ogni tanto svuotala sta cartella dei messaggi,devo chiederti na cosa su bb Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.