Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita

Grappaman

Messaggi raccomandati

Boxaro DOC la seconda stagione dei Visitors rimangono troppi punti interrogativi, ti consiglio di leggere qualche mio commento precedente in cui li ho riportati sotto spoiler.

Mi ero così appassionato e che fanno non mandano più la terza serie, vorrei capire i motivi, sono nervoso :bang:

Perchè in America non con la ABC non faceva più ascolti ! Assurdo !!!

Andranno avanti le solite serie TV spazzatura tipica americana :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La spazzatura è sparsa ovunque, ma questa serie era una delle più belle che io abbia mai visto.

Non stavo criticando Visitors, il senso era che se ci si lamenta delle serie americane cosa dovremmo dire di quelle europee che sono tutte al livello di squadra cobra 11? Forse la migliore è Coliandro. Poi che ci sia spazzatura in tutti i continenti siamo d'accordo

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Non stavo criticando Visitors, il senso era che se ci si lamenta delle serie americane cosa dovremmo dire di quelle europee che sono tutte al livello di squadra cobra 11? Forse la migliore è Coliandro. Poi che ci sia spazzatura in tutti i continenti siamo d'accordo

Ma infatti serie televisive italiane poche se ne salvano ..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho visto praticamente tutta la prima serie di V e onestamente mi pareva tutto fuorchè un capolavoro. È piacevole e ci passi 40 minuti in leggerezza, ma le serie di spessore sono ben altre. Se qualcuno dice che è la migliore serie che abbia mai visto, mi sa che se ne è perse per strada una carrellata.

C'è qualcuno che ha visto The Wire?? Ho visto la prima stagione con grossissime aspettative, ma sono un po' deluso. Non che sia brutta ma non mi sembra imperdibile.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto oggi l'ultima puntata dei Visitors, sono un appassionato della serie ofiginale, vista di nuovo per intero poco tempo fa.

Anche io penso che la serie moderna non sia un capolavoro, ma l'ho trovata comunque avvincente e gradevole da seguire.

Detto questo il fatto che sia finita così, visto che è stata cancellata, è imbarazzante.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno qui ha guardato "The Chase"?

A me piace, molto bella!

talmente bella v che l'hanno cancellata fate un pò voi. carina.

A me V è piaciuta molto..per il fatto che è stata cancellata, ciò non vuol dire che non sia bella.

Anche Lie To Me è stato cancellato, ma era tutto tranne che brutta.

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che keiji ha detto che V fa pena per lui rispetto al Visitors originale. Io non giudico, dal momento che non ho visto l'originale, e il remake dopo un po' non mi ha più preso, ma mi chiedo, voi che decantate V lo avete prima di tutto relativizzato rispetto a "Visitors" di qualche decade fa? Altrimenti nisba, non potete criticare la critica di keiji. :)

Sul finale, beh da un lato dispiace, ma dall'altro considerate che se avessero modificato la sceneggiatura delle ultime puntate per farci stare la fine conclusiva si rischiava di avere una "rush", una corsa frenetica verso il finale che avrebbe fatto perdere tutte le caratteristiche che rendevano la serie interessante a mio avviso.

Ad esempio, se qualcuno ha visto Flash Forward (dallo stesso autore di Lost) saprà che, nonostante già prima della fine della prima stagione si sapesse che non sarebbe stata rinnovata, gli sceneggiatori optarono per non tagliare nulla, e infatti il finale, epico, lascia tutto ancora in questione. Peccato. :(

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me V è piaciuta molto..per il fatto che è stata cancellata, ciò non vuol dire che non sia bella.

Anche Lie To Me è stato cancellato, ma era tutto tranne che brutta.

beh...

quante stagioni sono riusciti a tirare avanti con lie to me?

voglio dire, le prime 3 o 4 puntate mi erano piaciute da matti, bellissime, trama serrata, avvincente, molti interessante, ma poi... era sempre la solita menata eh, lui che faceva il burbero dottorone, guardava in faccia uno e capiva tutto, fine della puntata. non mi sono nemmeno accorto che l'avessero cancellata.

l'idea della serie in se può anche essere bella, ma dipende da come la si porta avanti e se si reisce a tenere un alto numero di telespettatori davanti allo schermo, non solo il gruppetto di fan accaniti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...

quante stagioni sono riusciti a tirare avanti con lie to me?

voglio dire, le prime 3 o 4 puntate mi erano piaciute da matti, bellissime, trama serrata, avvincente, molti interessante, ma poi... era sempre la solita menata eh, lui che faceva il burbero dottorone, guardava in faccia uno e capiva tutto, fine della puntata. non mi sono nemmeno accorto che l'avessero cancellata.

l'idea della serie in se può anche essere bella, ma dipende da come la si porta avanti e se si reisce a tenere un alto numero di telespettatori davanti allo schermo, non solo il gruppetto di fan accaniti.

esatto concordo in pieno, e la stessa cosa succederà con touch, si sono salvati con le ultime puntate, ma se si giocheranno male la seconda stagione anche questa serie avrà vita breve...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...