Invernomuto Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ultimamente mi sono rimesso a guardare Fringe.ora sono quasi a metà della terza stagione sempre più intricata, ma ancora molto interessante. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Bellina quella seria, soprattutto all'inizio, quando non si capiva bene la storia e c'era un po' di suspence.Dopo però mi ha annoiato parecchio. Boh.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Ragazzi chiedo un consiglio a voi che sembrate molto esperti in ambito serie tv Vorrei regalarmi per Natale il cofanetto di una intera serie, ma sono indeciso tra queste 3 che non ho mai visto : Prison Break , Dexter e Breaking Bad .So che è una cosa soggettiva, ma voi quale mi consigliereste secondo i vostri gusti ? Grazie per le vostre opinioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Ragazzi chiedo un consiglio a voi che sembrate molto esperti in ambito serie tv Vorrei regalarmi per Natale il cofanetto di una intera serie, ma sono indeciso tra queste 3 che non ho mai visto : Prison Break , Dexter e Breaking Bad .So che è una cosa soggettiva, ma voi quale mi consigliereste secondo i vostri gusti ? Grazie per le vostre opinioni prison break è l'unica conclusa mi pare, le altre due sono sicuro che siano ancora in corso.se vuoi una serie "intera". Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Ragazzi chiedo un consiglio a voi che sembrate molto esperti in ambito serie tv Vorrei regalarmi per Natale il cofanetto di una intera serie, ma sono indeciso tra queste 3 che non ho mai visto : Prison Break , Dexter e Breaking Bad .So che è una cosa soggettiva, ma voi quale mi consigliereste secondo i vostri gusti ? Grazie per le vostre opinioni prison break e breaking bad son 2 tra le migliori serie tv di sempre, non sbagli con nessuna delle 2 dexter è qualche gradino sotto imho.. comunque confermo prison break è l'unica già conclusa, di breaking bad mancano 8 puntate alla fine Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 prison break è l'unica conclusa mi pare, le altre due sono sicuro che siano ancora in corso.se vuoi una serie "intera". prison break e breaking bad son 2 tra le migliori serie tv di sempre, non sbagli con nessuna delle 2 dexter è qualche gradino sotto imho.. comunque confermo prison break è l'unica già conclusa, di breaking bad mancano 8 puntate alla fine Grazie ad entrambi allora dato che è l'unica conclusa credo che opterò per questa approfittando dell'offerta di amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Guarda come qualità Braking Bad è sicuramente la migliore...Prison break purtroppo ha una prima stagione stupenda, e forse anche la seconda ma dopo diventa una cavolata, almeno secondo me...Io in ogni caso ti consiglierei Breaking bad e anche se non è finita non te ne pentirai... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) Breaking Bad 100%. Ad oggi rimane la miglior serie tv di sempre per qualità.se posso permettermi però...(non vorrei bestemmiare in chiesa)...ma mi sembra una cosa molto soggettiva. visti i commenti che leggevo su queste pagine ho provato a guardarla pure io e non ho mai iniziato la seconda stagione, ad esempio, ed è da mesi che ho il commento in canna ma so quanto sia asincrono rispetto al trend locale poi per carità, ottima serie senza dubbio, oggettivamente è molto valida, ma da qui al "migliore di sempre per qualità"... insomma, dipende con che occhio la si vuole valutare.la trama è di sicuro molto originale, almeno la prima serie, poi non so.gli attori sono bravi, ma se consideriamo che negli ultimi anni in tv si è vista gente tipo tim roth e steve buscemi... cioè... (EDIT: tornando a casa mi sono venuti in mente anche Laurence Fishburne, Sean Bean, Jim Caviezel, Christina Ricci... ) stilisticamente parlando non ha certo introdotto chissà quali innovazioni, non mi sembra abbia fatto scuola o abbia delineato un nuovo stile di regia o di post-produzione... mi ripeto, senza dubbio ottima e molto valida, ma non sono riuscito a trovarci quel valore aggiunto che vi fa restare così sbalorditi. boh. il tutto secondo me, appunto, soggettivamente. Modificato 10 Dicembre 2012 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) Breaking Bad 100%. Ad oggi rimane la miglior serie tv di sempre per qualità. Se cerchi un genere leggermente diverso, credo che subito dopo ci sia the boardwalk empire, ma siamo ancora in attesa della 4 serie, con la terza appena conclusa da capogiro! Skise visto che hai finito Boardwalk Empire,se hai tempo prova a dare un occhiata a Luck...serie un pò particolare ma la quallità è eccelsa,se poi guardi il cast... se posso permettermi però...(non vorrei bestemmiare in chiesa)...ma mi sembra una cosa molto soggettiva. visti i commenti che leggevo su queste pagine ho provato a guardarla pure io e non ho mai iniziato la seconda stagione, ad esempio, ed è da mesi che ho il commento in canna ma so quanto sia asincrono rispetto al trend locale poi per carità, ottima serie senza dubbio, oggettivamente è molto valida, ma da qui al "migliore di sempre per qualità"... insomma, dipende con che occhio la si vuole valutare.la trama è di sicuro molto originale, almeno la prima serie, poi non so.gli attori sono bravi, ma se consideriamo che negli ultimi anni in tv si è vista gente tipo tim roth e steve buscemi... cioè... (EDIT: tornando a casa mi sono venuti in mente anche Laurence Fishburne, Sean Bean, Jim Caviezel, Christina Ricci... ) stilisticamente parlando non ha certo introdotto chissà quali innovazioni, non mi sembra abbia fatto scuola o abbia delineato un nuovo stile di regia o di post-produzione... mi ripeto, senza dubbio ottima e molto valida, ma non sono riuscito a trovarci quel valore aggiunto che vi fa restare così sbalorditi. boh. il tutto secondo me, appunto, soggettivamente. Io ti consiglio di andare avanti, la prima stagione effettivamente rispetto alle altre è abbastanza lenta, ma dalla seconda ha un crescendo pazzesco...Bho io trovo che Bryan Cranston non sia assolutamente inferiore agli attori da te citati, in lingua originale (e spero tu l'abbia vista in questa versione) fa venire la pelle d'oca; per me sceneggiature precise, ricercate e originali come quella di BB ad oggi non sembra ce ne siano...e di serie come di film ne ho visti davvero tanti Modificato 10 Dicembre 2012 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Che brutto il lunedì sera senza TWD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) Che brutto il lunedì sera senza TWD hai troppo ragione, il lunedi ho gli allenamenti di calcio che finiscono alle 22 circa ed ero contento di sapere che la giornata non era finita perchè dovevo vedere ancora TWD...però dobbiamo attendere fino a febbraio Modificato 10 Dicembre 2012 da xir0nbest1ax Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) Ho iniziato a vedere Breaking Bad, ho visto solo le prime 2 puntate per ora. Mi sta piacendo. Il problema delle serie tv è che se hanno successo diventano una specie di minestrone.Partono quasi tutte con la prima serie da 6/7 puntate e a seconda dell'audience della stagione successiva diventano 4 o 5.Alla fine diventa tutto troppo dispersivo secondo me e perde appeal. A me è piaciuto molto the killing in questo senso: bella la storia, intrigante, per la durata di 2 stagioni da 13 episodi ciscuna. Sono abbastanza direi e soprattutto si ha una storiline abbastanza lineare e non piena di colpi di scena assurdi resi necessari per portare avanti la serie. Modificato 12 Dicembre 2012 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Ti invito a continuare con la seconda stagione, non hai idea di quanto possa diventare eccelsa. proverò... intanto: Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Ho iniziato a vedere Breaking Bad, ho visto solo le prime 2 puntate per ora. Mi sta piacendo. Il problema delle serie tv è che se hanno successo diventano una specie di minestrone.Partono quasi tutte con la prima serie da 6/7 puntate e a seconda dell'audience della stagione successiva diventano 4 o 5.Alla fine diventa tutto troppo dispersivo secondo me e perde appeal. A me è piaciuto molto the killing in questo senso: bella la storia, intrigante, per la durata di 2 stagioni da 13 episodi ciscuna. Sono abbastanza direi e soprattutto si ha una storiline abbastanza lineare e non piena di colpi di scena assurdi resi necessari per portare avanti la serie. Da quanto ho capito Breaking Bad era già pensata più o meno di quella lunghezza. In effetti non ci sono vere e proprie puntate di riempimento, portano tutte avanti la trama in modo più o meno importante (a parte forse una puntata ma è talmente un vaneggio che fa storia a se). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Breaking bad mi sono visto le prime 2 stagioni bellissima, prison break c'è l'ho da parte la devo iniziare, ma quella che mi ha preso di più è Dexter, mi manca la settima stagione fra poco me la guardo di filata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Da quanto ho capito Breaking Bad era già pensata più o meno di quella lunghezza. In effetti non ci sono vere e proprie puntate di riempimento, portano tutte avanti la trama in modo più o meno importante (a parte forse una puntata ma è talmente un vaneggio che fa storia a se).la puntata della mosca? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 la puntata della mosca? Esattamente, fighissima. Fine a se stessa ma si meritava di essere girata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 (modificato) Mi sono visto la prima stagione di Breaking Bad e devo dire che è davvero fatta bene: sembrano tanti film messi visto la profondità narrativa che emerge in ogni puntata, e questa particolarità non l'ho mai vista in nessuna serie tv, non che ne abbia viste parecchie.E' vero che è piuttosto lento, e di picchi adrenalinici fino adesso ne ho visti davvero pochi, ma ho la sensazione che stia vedendo una serie che diventerà un cult, o magari lo è già. Modificato 13 Dicembre 2012 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Ragazzi, per chi non lo apesse stasera su FoxCrime è il turno di Awake, una serie molto intrigante, mi ha colpito parecchio fin dai trailer di cui ho curato il sound design. A proposito, eccone uno... Avete riconosciuto il protagonista? E' l'attore che ha interpretato Lucius Malfoy sulla saga di Harry Potter. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 caspita,mi ero fiondato sul topic proprio per domandarvi qualcosa su awake,visto che sky lo sta pubblicizzando a manetta. cosa si sa?negli usa ha riscosso successo?ero alla caccia di una nuova serie,questa potrebbe fare al caso mio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 L'idea alla base è intrippante di bestia.Vero, la pubblicità su Sky è vicino all'asfissiante.Peccato che sia già stata cancellata, quindi avrà solo questa stagione. Sperando che abbia almeno una conclusione. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 L'idea alla base è intrippante di bestia.Vero, la pubblicità su Sky è vicino all'asfissiante.Peccato che sia già stata cancellata, quindi avrà solo questa stagione. Sperando che abbia almeno una conclusione.e' stata gia' cancellata negli usa?per motivi di ascolto immagino.eh,sta cosa mi ha demotivato. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Ho appena finito di guardare il finale dell'ottava stagione di Scrubs. E ho pianto. Anche se l'avevo già visto non so quante volte. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Ho appena finito di guardare il finale dell'ottava stagione di Scrubs. E ho pianto. Anche se l'avevo già visto non so quante volte. Su Mtv hanno fatto rivedere tutte le puntate, dalla prima stagione alla (schifiltosa) nona... hanno finito proprio l'altro ieri, 2 puntate al giorno, 4 nelle ultime 2 settimane Inutile dire che le ho riviste TUTTE :wub:Sono anni che aspetto l'uscita della collezione intera in Bluray, fino a poco fa sembrava un miraggio ma un paio di mesi fa Play.com ha messo a listino il cofanetto in bluray, anche se non c'è la data di uscita ancora. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Io mi son sparano tutte le stagioni, credo per la terza volta, in un mese. Ieri ho guardato il finale dell'ottava e poi l'ho rivisto di nuovo su youtube subito dopo. E ribadisco che ho pianto sul serio... non so i personaggi ti entrano dentro, è una serie che ti fa prima ridere per l'idiozia generale e poi ti tira un pugno con delle situazioni ai limiti del sopportabile (emotivamente parlando)... come nella puntata in cui muore il fratello di Jordan e Cox si convince che sia ancora vivo finchè JD non gli ricorda che sono al funerale Boh... molti mi dicono "ma non fa ridere sta serie" o "ho visto una puntata e non mi è piaciuta". Ma Scrubs non è una serie da una puntata è via, punta sul far amare i personaggi e va vista tutta perchè solo così si comprende il perchè di alcune situazioni. Poi per l'appunto c'è il finale che è la botta suprema. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.