Ospite rickyrich91 Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Wayward Pines diventa ogni settimana più bella e potrebbe ambire a diventare una delle serie tv più riuscite della storia.per ora ha tutte le carte per poterlo fare. Spero ci riesca.invece sto cambiando idea, mi sta deludendo un po perchè mi aspettavo qualcosa d'originale e invece l'hanno buttata sui soliti mostri/vampiri/zombi, mi aspettavo qualche cosa tipo esperimento o cospirazione politica...boh parere mio può essere che con le prossime puntate cambio di nuovo idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 (modificato) Ma che senso ha il finale dell'ultima puntata uscita di Wayward Pines ?!!!! Gli è esplosa una bomba accanto e lei non si è fatta nulla ?!!!! Dovrebbero essere ridotti a brandelli... Mah.... Modificato 5 Luglio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 invece sto cambiando idea, mi sta deludendo un po perchè mi aspettavo qualcosa d'originale e invece l'hanno buttata sui soliti mostri/vampiri/zombi, mi aspettavo qualche cosa tipo esperimento o cospirazione politica...boh parere mio può essere che con le prossime puntate cambio di nuovo idea Si, pure per me inizia ad essere un po' una delusione... ora guardo la settima ma speravo fosse più thriller poliziesco e meno solita menata. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 mr.robot SPETTACOLARE! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Ogni volta che vedo una puntata dei Soprano rimango meravigliato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ma che senso ha il finale dell'ultima puntata uscita di Wayward Pines ?!!!! Gli è esplosa una bomba accanto e lei non si è fatta nulla ?!!!! Dovrebbero essere ridotti a brandelli... Mah....ma sopratutto con quella bombetta dovevano distruggere il muro di protezione della città?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ma su che canale la fanno? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ma su che canale la fanno?Wayward Pines? Su Fox(canale di sky). Ma tanto il giorno dopo già le trovi in streaming in hd. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 mr.robot SPETTACOLARE!Il miglior pilot del 2015. Questa serie spaccherà di brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Il miglior pilot del 2015. Questa serie spaccherà di brutto Bomber c'è già il 2 episodio in sub ita e domani esce il 3 in sub ita :drunk: Modificato 8 Luglio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Finita la 3 stagione di TWD.Un po' in ritardo ma mi sto sparando tutta la serie in full immersion su Skygo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Il miglior pilot del 2015. Questa serie spaccherà di brutto ITA o solo America? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Bomber c'è già il 2 episodio in sub ita e domani esce il 3 in sub ita :drunk:Ho già visto tutto, ma ho parlato solo del pilot che raramente è bastevole. Ti dico solo che su itasa (che credo sia la community più pignola di tutto il web) dopo solo due episodi ha già la board ITA o solo America?Per ora solo in Usa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 qualcuno di voi segue Warehouse13 o Fringe ho visto un paio di puntate in questi giorni e sinceramente mi ispirano , però prima di iniziare "nuove" serie vorrei sapere un pò di pareri da chi segue una di queste 2 serie Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Hanno confermato che non faranno una seconda stagione di Wayward Pines ....ma allora che caxxo lo guardiamo a fare ? Senza senso... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Hanno confermato che non faranno una seconda stagione di Wayward Pines ....ma allora che caxxo lo guardiamo a fare ? Senza senso...sono scemi???? per annullarla ha fatto fiasco??? non ci credo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 qualcuno di voi segue Warehouse13 o Fringe ho visto un paio di puntate in questi giorni e sinceramente mi ispirano , però prima di iniziare "nuove" serie vorrei sapere un pò di pareri da chi segue una di queste 2 serieFringe non è affatto male, io dopo un po' mi sono perso, pentendomene, prima o poi finisco di vederla. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 (modificato) Vista l'ultima puntata di Wayward Pines. Niente male il finale a mio parere ...ma se non continuano la serie sono proprio dei bast**** !!!!Speriamo...anche perchè sembra esser andata molto bene quindi non avrebbe senso non fare un seguito come han detto ! Mah...Non è niente di eccezzionale la serie ma adoro l'atmosfera ed anche il concept . Modificato 24 Luglio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Wayward pines ottimo inizio, proseguimento senza mordente e poche idee, se avessero continuato avrebbero rovinato quel poco di buono della prima stagione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Sto vedendo True Detective Prima stagione, una bomba! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 sì, una bomba che ha fatto cilecca però... sappilo.pare non ci sarà una seconda stagione e secondo me lo hanno chiuso un po' di fretta e furia. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 sì, una bomba che ha fatto cilecca però... sappilo.pare non ci sarà una seconda stagione e secondo me lo hanno chiuso un po' di fretta e furia.Cilecca? in pratica è una delle serie tv con picchi più alti in assoluto. La seconda stagione?? c'è ed è gia uscita, ma è un'altro caso, altri personaggi....come american horror story, ogni stagione cambia "tutto". Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) sì, una bomba che ha fatto cilecca però... sappilo.pare non ci sarà una seconda stagione e secondo me lo hanno chiuso un po' di fretta e furia.io continuo a reputarla la serie tv più riuscita dopo breaking bad e la prima stagione di true detective. chiudendola mi hanno dato un colpo al cuore e pare che in tantissimi ci sono rimasti male. ma ha fatto poco audience? Cilecca? in pratica è una delle serie tv con picchi più alti in assoluto. La seconda stagione?? c'è ed è gia uscita, ma è un'altro caso, altri personaggi....come american horror story, ogni stagione cambia "tutto".occhio, state confondendo true detective con Wayward Pines.inverno ha risposto al tuo mess ma intendeva Wayward. Modificato 30 Luglio 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Sarà difficile che parli di true dective la seconda stagione è anche migliore della prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) io continuo a reputarla la serie tv più riuscita dopo breaking bad e la prima stagione di true detective. chiudendola mi hanno dato un colpo al cuore e pare che in tantissimi ci sono rimasti male.ma ha fatto poco audience?occhio, state confondendo true detective con Wayward Pines.inverno ha risposto al tuo mess ma intendeva Wayward.Prova a vedere anche Sherlock, Snake Sarà difficile che parli di true dective la seconda stagione è anche migliore della prima.davvero? ho sentito il contrario, sono curioso adesso Modificato 30 Luglio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.