Invernomuto Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Cilecca? in pratica è una delle serie tv con picchi più alti in assoluto. La seconda stagione?? c'è ed è gia uscita, ma è un'altro caso, altri personaggi....come american horror story, ogni stagione cambia "tutto".pardon...errore mio, ho confuso i due post, il tuo e quello sopra. parlavo di weiworwowo pines true detective sì, un capolavoro, la seconda la sto seguendo su sky comunque pure io ho sentito parecchi che hanno sentito che questa seconda stagione non piace a molti O_Oa me piace, la prima aveva un po' un effetto diverso perché era nuova, questa ha uno stile un po' diverso, forse. però è fantastica Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) Prova a vedere anche Sherlock, Snake davvero? ho sentito il contrario, sono curioso adesso Davvero ? a me sta piacendo molto.edit: però forse ho capito cosa non piace a molti, il background dei personaggi è molto simile a quello di Boardwalk empire sa di già visto.Per esempio chi sta seguendo la serie Woodrow il poliziotto della stradale non ricorda molto jimmy darmody ? Modificato 3 Agosto 2015 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 (modificato) io ho scoperto la serie The Wire da poco e mi sono sparato la prima stagione in 3 giorni. (su sky on demand 4 stagioni, la prima scadrà il 5 agosto).Bella serie secondo me, ben fatta e ho apprezzato il fatto che sia abbastanza cruda (proprio il punto su cui si basa la critica favorevole americana) anche se l'ho trovata un po' monotematica.Magari la seconda stagione sarà un po' più varia e avvincente.... Però merita senza dubbio un'occhiata. Modificato 3 Agosto 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 io ho scoperto la serie The Wire da poco e mi sono sparato la prima stagione in 3 giorni. (su sky on demand 4 stagioni, la prima scadrà il 5 agosto).Bella serie secondo me, ben fatta e ho apprezzato il fatto che sia abbastanza cruda (proprio il punto su cui si basa la critica favorevole americana) anche se l'ho trovata un po' monotematica.Magari la seconda stagione sarà un po' più varia e avvincente.... Però merita senza dubbio un'occhiata.ho provato anche io a vederla e nada, mi sono rotto dal primo episodio.Ho ripiegato su Romanzo Criminale, questo si che merita cavolo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 se piace a cold è sicuramente noiosa. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ho bisogno di nuove serie, le mie preferite sono: soprano, lost, bb, true detective e prison break. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ho bisogno di nuove serie, le mie preferite sono: soprano, lost, bb, true detective e prison break. Consigli?Fringe e Battlestar Galactica. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ho bisogno di nuove serie, le mie preferite sono: soprano, lost, bb, true detective e prison break. Consigli?Io guardo White collar quando posso, è una bella serie ma va vista dalla prima stagione.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Grazie per i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Ho iniziato a vedere True Detective.Azz, è veramente fatto bene !Mi stà prendendo molto ...inoltre il doppiaggio è ottimo Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) Ho iniziato a vedere True Detective.Azz, è veramente fatto bene !Mi stà prendendo molto ...inoltre il doppiaggio è ottimo Vero, un ottimo doppiaggio, io devo ancora vedere la prima stagione, dopo che ho visto la seconda su Sky..Non è la cronologia giusta ma non avevo tanta fiducia prima di vedere una puntata per caso.. Modificato 24 Agosto 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Sia scream che mr.robot molto belli Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) Finito di vedere la prima stagione di True Detective. Stupendo. Ho letto che la seconda stagione ha protagonisti diversi...peccato , ho adorato quei due ...Ma quindi merita ? Ho visto pareri molto discordanti... Modificato 25 Agosto 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Finito di vedere la prima stagione di True Detective. Stupendo. Ho letto che la seconda stagione ha protagonisti diversi...peccato , ho adorato quei due ...Ma quindi merita ? Ho visto pareri molto discordanti...Io l'ho mollata al quinto episodio, una noia infinita. La prima l'avevo pure adorata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) La seconda di true detective non c'ho capito niente. Bella esteticamente, stilisticamente e musicalmente. Ma la trama non so. Devo metabolizzarla. Modificato 25 Agosto 2015 da Invernomuto 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 La seconda di true detective non c'ho capito niente. Bella esteticamente, stilisticamente e musicalmente. Ma la trama non so. Devo metabolizzarla.la mls ti distrae troppo secondo me. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ho bisogno di nuove serie, le mie preferite sono: soprano, lost, bb, true detective e prison break. Consigli? io ti consiglio la serie Hannibal (centrata sul serial killer Hannibal Lecter), ho visto le prime 2 stagioni e mi sono piaciute un sacco e adesso ho cominciato a vedere la terza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 io ti consiglio la serie Hannibal (centrata sul serial killer Hannibal Lecter), ho visto le prime 2 stagioni e mi sono piaciute un sacco e adesso ho cominciato a vedere la terza Il genere horror non fa proprio per me, grazie comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Il genere horror non fa proprio per me, grazie comunque. diciamo che più un thriller - poliziesco che horror...comunque non c'è di che! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 diciamo che più un thriller - poliziesco che horror...comunque non c'è di che! Se non ci sono scene vomitevoli proverò a vederli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Se non ci sono scene vomitevoli proverò a vederli. haha!....ehm...allora no...non te lo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ahahahah lasciamo perdere allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Ho finito di vedere la seconda stagione di True Detective.Non mi ha preso...ed infatti ho visto gli episodi con molto distacco.Noioso apparte rari casi.Comunque qualche bella scena non manca...soprattutto nella parte finale dove migliora notevolmente.Ho adorato il personaggio di Frank...veramente interessante e diverso dal solito.Mentre gli altri 3 non mi hanno detto molto ( anche se Del Coro non era male ) .Per il resto atmosfera e soundtrack sempre di alto livello. In conclusione dico che questa seconda stagione è lontana anni luce dalla prima. Soprattutto a causa dei protagonisti non all'altezza dei primi due ma anche per la storia meno interessante. Modificato 14 Settembre 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 qualcuno si vede teen wolf? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Altro che chiacchiere gente.. Dal 12 ottobre su fox c'é la Sesta stagione di the walking dead.. Che goduria.. Nel frattempo mi sto accaparando le stagioni complete in blu ray Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.