EmaSk8ordDie Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) Ho iniziato MR. Robot . Non sembra male. Mi piace il protagonista.Peccato che non sia doppiato... Modificato 26 Settembre 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 qualcuno si vede teen wolf?Io ho visto tutte le stagioni!! E' adolescenziale, ma l'ho amata comunque.... mi ha riportato alla gioventù xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) Ho iniziato MR. Robot . Non sembra male. Mi piace il protagonista.Peccato che non sia doppiato... molto bello le voci originali sono sempre meglio domani inizia la seconda stagione di last man on earth Modificato 26 Settembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Ragazzi Mr Robot è tantaa roba! Ma tanta davvero... avevo mollato le serie tv dopo breaking bad (giusto game of thrones) e son felice di aver ripreso con questa serie da paura. io l'avevo detto Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 dai che riparte TWD! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 dai che riparte TWD!Ohhhhh! Daje che i fan attendono l'arrivo di Negan...... , non manca molto. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 io sto seguendo la seconda stagione di last man on earth e la prima di limitless Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 magari è già stata proposta...ma io vi consiglio "black flags" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ma quante serie fanno?Ne spuntano come i funghi lol.Me ne sapete consigliare una molto cruda, reale e perché no, anche violenta?Sono un pacifista comunque lol, non fraintendete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ma quante serie fanno?Ne spuntano come i funghi lol.Me ne sapete consigliare una molto cruda, reale e perché no, anche violenta?Sono un pacifista comunque lol, non fraintendete immagina solo il 22 ottobre ho detto tutto Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Ma quante serie fanno?Ne spuntano come i funghi lol.Me ne sapete consigliare una molto cruda, reale e perché no, anche violenta?Sono un pacifista comunque lol, non fraintendeteSpartacus sangue e sabbiaBlack flagIl trono di spadeStrike back (ma è un action molto esagerato con il passare delle stagioni)immagina solo il 22 ottobre ho detto tuttoEra ora sto contando i giorni ! Modificato 12 Ottobre 2015 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Il trono di spade é crudo e violento?Ed io che pensavo fosse una cosa per nerdoni, se mi dai conferma alla domanda mi sparo subito le prime 2 puntate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Il trono di spade é crudo e violento?Ed io che pensavo fosse una cosa per nerdoni, se mi dai conferma alla domanda mi sparo subito le prime 2 puntate1 definisci "cosa da nerdoni".2 non solo è crudo e violento. È pure hot. Ma quello che lo rende fantastico non è nessuna di queste tre cose. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 1 non ho voglia e non ho tempo da perdere lol2 grazie, stasera parto con le prime 2 puntate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 1 non ho voglia e non ho tempo da perdere lol2 grazie, stasera parto con le prime 2 puntate Poi fammi sapere grazie, anchio credevo fosse roba per nerdoni Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Non affezionarti troppo ai personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Il trono di spade é crudo e violento?Ed io che pensavo fosse una cosa per nerdoni, se mi dai conferma alla domanda mi sparo subito le prime 2 puntateParecchie scene di sesso molte battaglie con molti particolari e nella versione su pellicola si sono "leggermente" limitati nei libri ci vanno più pesantiPer scene di Sesso e violenza nessuno batte le serie di produzione STARZ degli ultimi anni. Modificato 12 Ottobre 2015 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Mi sto guardando la terza serie di house of card. Molto bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Mi sto guardando la terza serie di house of card. Molto bella.Anche a me è piaciuta molto. Comunque ho guardato TWD, dopo 5 stagioni non sarà facile proporre qualcosa di nuovo....speriamo bene. Cosa c'è dal 22 ottobre? Modificato 12 Ottobre 2015 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Anche a me è piaciuta molto. Comunque ho guardato TWD, dopo 5 stagioni non sarà facile proporre qualcosa di nuovo....speriamo bene. Cosa c'è dal 22 ottobre?fidati che i fumetti sono mooooolto più avanti, c'è tanta carne al fuoco, bisogna vedere solo come la sfrutteranno.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Cosa c'è dal 22 ottobre? Il 22 ottobre arriva Netflix Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 sì, ma ancora non ho capito che cosa offrono. ho capito il prezzo, ma non l'offerta o_O Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) sì, ma ancora non ho capito che cosa offrono. ho capito il prezzo, ma non l'offerta o_OBasta che googli, il catalogo è scritto ovunque (e a me fa schifo ) Modificato 13 Ottobre 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ma quante serie fanno?Ne spuntano come i funghi lol.Me ne sapete consigliare una molto cruda, reale e perché no, anche violenta?Sono un pacifista comunque lol, non fraintendete Cruda e reale, ed a tratti anche violenta, sicuramente True Detective, almeno la prima stagione, la seconda non l'ho ancora vista.Poi ti consiglio Band of Brothers e The Pacific in tema di guerra. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Cruda e reale, ed a tratti anche violenta, sicuramente True Detective, almeno la prima stagione, la seconda non l'ho ancora vista.Poi ti consiglio Band of Brothers e The Pacific in tema di guerra.Consiglio soprattutto Band of Brothers una serie stupenda e superiore qualitativamente a The Pacific....Anche grazie a Damian Lewis un grande attore, a quei tempi era alle prime armi, ma già con un grande talento.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.