cesede0000000000 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ciao a tutti ho questo problema , ho una connessione tele2 prima che mi aqrivasse il nuovo modem (di tele2 )(SPEEDTOUCH) mi connettevo tranquillamente ad xbox live sfruttando il modem alicegiaset .ora che ho installato il nuovo modem non riesco a connettermi mi da' errore dnd (non riuscito ), la mia domanda va a coloro i quali hanno la stessa connessione e uguale modem ,quali dovrebbero essere i nuovi parametri dNS. attualmente ho i seguente : indirizzo ip (SETTATO IN AUTOMATICO ) DNS PRIMARIO :130.244.127.161 SECONDARIO :130.244.127.161 GRAZIE MILLE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 se usi la connessione diretta devi mettere dns automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesede0000000000 Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ho provato a settarlo in automatico ma nel test mi dice NON RIUSCITO ho provato a ricollegare il modem alicegiaset E VA ALLA PERFEZIONE !!!!! MI SA CHEQUANDO DEVO GIOCARE IN LIVE METTO IL GIGASET cmq se qualcuno puo' risolvermi questo problema mi farebbe piacere hrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 e allora lascia quello di alice, mica sei obbligato a cambiare modem perchè hai tele2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.