Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

tutto secondo i miei gusti naturalmente...

 

adesso segnare non mi fa saltare dalla sedia come per fifa...peccato. Avranno ricevuto tanti feedback riguardo la difficoltà del manuale e delle lentezza del gioco e per questo avranno deciso di modificare le cose.

 

Speriamo che abbiano ricevuto i feedback anche per l'inserimento dei filtri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Speriamo che abbiano ricevuto i feedback anche per l'inserimento dei filtri...

io spero che a livello di multiplayer implementano appunto la possibilità di giocare solo manuale contro manuale e anche scegliere il numero dei partecipanti tipo 2 vs 2, 3vs 3, 4 vs 4 o 5 vs 5.....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere è un gioco spettacolare per quanto mi riguarda essendo un manual player ho trovato il gioco più simulativo e reale rispetto a fifa 08 visto che a fifa appena inclinavi la levetta di 5° la palla andava a lato mentre quà è più umano quindi di conseguenza più divertente, euro 2008 è spettacolare graficamente migliorato visto la grafica più pulita, i giocatori impressionanti sia per fisicità che per dettagli che sono realizzati divinamente, poi la velocità è perfetta ora, dai video sembrava esagerata ma provandolo mi ha convinto poi l'inno della nazionale in caso di vittoria a fine partita è qualcosa di divino, che dire... mio al day one!

Quoto in tutto :ok: La simulazione la velocita' un pelo aumentata non mi crea nessun patema :shock: e questione solo di abitudine

se poi guardiamo il lato simulativo beh...stop di petto e cambi di direzione in fifa 08 non erano riprodotti fedelmente, tanto quanto le uscite anzi.. le non

uscite dei portieri :Gli spigoli secondo il mio modesto parere sono stati limati in maniera evidente e in modo oculato,ma tutto questo basta e avanza per i miei gusti

I giochi sono davvero difficili da calibrare dove credi di apportare migliorie tanti player gioiscono,altri imprecano :x l'importante e trovare la propria

dimensione e divertirsi con quella :ok: Voto alla demo 9 :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo le cose in chiaro. Euro 08 come velocità della palla e dei giocatori è irreale, anche se più immediato.

 

i ritmi di fifa 08 erano perfetti fidatevi ;)

 

io gikoco a calcio da 20 anni e ti assicuro che la velocità e i movimenti dei giocatori soprattutto stop e stacchi di testa di fifa08 non sono assolutamente reali, questi di euro 08 si avvicinano di piu' ma ancora manca qualcosina...........cmq buona base per fifa 09.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica c'è bisogno di giocare a calcio... :mrgreen:

 

cmq allora meglio le gambette che vanno a 200 all'ora...

 

 

no infatti ho detto che ancora qualcosa devono migliorare ma come velocità e reattività ci siamo, magari la postura durante la corsa quella potrebbe essere modificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

x ki ha provato la demo.....

 

mi confermate ke la velocita' è aumentata compresa quella della palla?

 

i pali si colpisconi sempre in maniera molto frequente ?

 

cè molta differenza tecnica e di velocita' tra i vari calciatori es. c.ronaldo è molto piu' forte di Pancev ?

 

tanks :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece con euro 2008 hanno fatto passi da gigante nella giocabilità....adesso il gioco è più veloce e fluido ed è veramente divertente non come fifa 08 che per me è e rimarrà noioso e legnoso nei movimenti.

Penso a questo punto che i veri giochi da scaffale siano altri e non euro 08 anche se il prezzo andrebbe un po ritoccato....comunque è questione di gusti, a chi piace il gioco più lento allora di sicuro ama fifa 08 ma per le persone a cui piace il gioco più veloce (come il sottoscritto) allora consiglio euro 08.

Per quanto riguarda la difficoltà non facciamo commenti inutili del tipo" ho fatto 5 gol il gioco è troppo facile " ricordo che questa è una demo quindi bisogna aspettare la versione definitiva. I portieri a mio avviso sono più reali nei movimenti cosi come l'effetto ed i rimbalzi della palla. La grafica è molto migliorata e finalmente guardando il viso di un giocatore posso dire:" ah quello è Henry"..... e non come in fifa 08 dove graficamente il volto dei giocatori non è granchè.Devono migliorare la fisica delle reti delle porte e mettere la terna arbitrale e i giocatori in panchina per fare un gioco perfetto (buona l'idea di mettere l'allenatore che sbraita!), percui se la Ea continuerà cosi sono molto fiducioso per fifa 09 e per il futuro dei videogiochi di calcio. :ok:

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

x ki ha provato la demo.....

 

mi confermate ke la velocita' è aumentata compresa quella della palla?

 

i pali si colpisconi sempre in maniera molto frequente ?

 

cè molta differenza tecnica e di velocita' tra i vari calciatori es. c.ronaldo è molto piu' forte di Pancev ?

 

tanks :mrgreen:

allora dalla demo ti posso dire:

1) si è leggermente aumentata ed i movimenti sono molti più fluidi e realistici e la sensazione della potenza del tiro e la palla sono realizzati molto meglio.

2) i pali non sono più calamitati per esempio la traversa pochissime volte idem i pali, io su 20 partite ho preso 2 pali e 2 traverse mentre in fifa 08 ero a quota 15 o di più.

3) per quanto visto finora dai giocatori presenti, prendo in esame Henry e Mertesacker(si scrive così), henry in velocità si mangia letteralmente mertesacker mentre in quanto a scontro fisico vince abbondantemente mertesacker, chi ha tecnica e agilità esegue finte più elaborate e molto più rapidamente, per esempio henry fà l'elastico veloce sia mentre si cammina che quando si va a medio-bassa velocità(nella realtà se uno corre velocemente e fà l'elastico può dire addio alla caviglia) mentre per esempio Ballack che non è agile ma abbastanza tecnico fa un tipo di elastico più lento ma meno elaborato e lo fa soltanto andando a medio-bassa velocità e camminando, una cosa interessante è che, al contrario di Fifa 08 e la concorrenza, c'è la vera differenza tra chi ha più o meno classe, chi ha più classe riesce a fare un maggior numero di finte e se uno con classe medio-bassa fa la combinazione di una determinata finta, essa varierà rispetto a quella con classe maggiore.

 

ps. aggiungo anche che se metti a confronto per esempio Henry con Podolski la differenza di potenza/abilità/bravura e overall si sente eccome al contrario di fifa 08.

Modificato da Manu177
Link al commento
Condividi su altri siti

allora dalla demo ti posso dire:

1) si è leggermente aumentata ed i movimenti sono molti più fluidi e realistici e la sensazione della potenza del tiro e la palla sono realizzati molto meglio.

2) i pali non sono più calamitati per esempio la traversa pochissime volte idem i pali, io su 20 partite ho preso 2 pali e 2 traverse mentre in fifa 08 ero a quota 15 o di più.

3) per quanto visto finora dai giocatori presenti, prendo in esame Henry e Mertesacker(si scrive così), henry in velocità si mangia letteralmente mertesacker mentre in quanto a scontro fisico vince abbondantemente mertesacker, chi ha tecnica e agilità esegue finte più elaborate e molto più rapidamente, per esempio henry fà l'elastico veloce sia mentre si cammina che quando si va a medio-bassa velocità(nella realtà se uno corre velocemente e fà l'elastico può dire addio alla caviglia) mentre per esempio Ballack che non è agile ma abbastanza tecnico fa un tipo di elastico più lento ma meno elaborato e lo fa soltanto andando a medio-bassa velocità e camminando, una cosa interessante è che, al contrario di Fifa 08 e la concorrenza, c'è la vera differenza tra chi ha più o meno classe, chi ha più classe riesce a fare un maggior numero di finte e se uno con classe medio-bassa fa la combinazione di una determinata finta, essa varierà rispetto a quella con classe maggiore.

 

ps. aggiungo anche che se metti a confronto per esempio Henry con Podolski la differenza di potenza/abilità/bravura e overall si sente eccome al contrario di fifa 08.

 

Quoto! E' proprio vero che ogni giocatore ha le sue caratteristiche reali, per esempio viera è un osso duro a centrocampo recupera e smista una montagna di palloni.....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che dicevano che una maggiore velocità lo avrebbe rovinato, ora vi rendete conto come sia ancora più perfetto? ci voleva sicuramente quel grado in più di corsa, ha reso molto più snello il gioco :loving: .

 

Si infatti anche io la penso esattamente come te ma mi sa che purtroppo tanti qui non lo apprezzeranno..... :rolleyes:

 

P.S. bella la moto che moto è??

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in tutto :ok: La simulazione la velocita' un pelo aumentata non mi crea nessun patema :shock: e questione solo di abitudine

se poi guardiamo il lato simulativo beh...stop di petto e cambi di direzione in fifa 08 non erano riprodotti fedelmente, tanto quanto le uscite anzi.. le non

uscite dei portieri :Gli spigoli secondo il mio modesto parere sono stati limati in maniera evidente e in modo oculato,ma tutto questo basta e avanza per i miei gusti

I giochi sono davvero difficili da calibrare dove credi di apportare migliorie tanti player gioiscono,altri imprecano :x l'importante e trovare la propria

dimensione e divertirsi con quella :ok: Voto alla demo 9 :mrgreen:

quoto in parte..il voto mi pare eccessivo anche x il semplice fatto che c'è da fare solo l'europeo..cmq

oggi l'ho provata e mi è piaciuta..ma andiamo con nordine..

- grafica: non so chi abbia detto che non è graficamente bello..sarà cieco..infatti la grafica ricalca già quella ottima di fifa 08 però, è molto più fluida,i giocatori in viso sono fatti davvero bene ed in campo non sembrano più un pò appesantiti diciamo..e poi la pioggia è stupenda a mio avviso..quindi graficamente è sicuramente migliore rispetto a prima, certo, manca la panchina e il pubblico è sempre quello...ma certamente un passo in avanti.

- giocabilità: allora qui devo dire che non si può parlare che sia meglio o peggio di fiffa ma semplicemente diversa. La velocità è + elevata ma non tanto poi e cmq non in modo tale da non poterlo considerare simulativa non sono dei razzi come in pes sono semplicemente un pò + veloci e non per questo è un difetto. I contrasti, il gioco aereo e i portierisono migliorati sotto tutti i punti di vista e le scivolate sulle pozzanghere e esultanze personalizzate splendide, certo adesso giocare in manuale è più semplice e questo mi da un pò fastidio la ritengo una grande pecca insieme al fatto che non sarà n titolo longevo...

Nel complesso sono molto soddisfatto è un passetto in avanti rispetto a fifa e questo dimostra il grande impegno fi ea x diventare il punto di riferimento dei titoli calcistici..spero solo correggano un pò il manual magari forse prima un pò troppo rigido, ma appagante.

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in parte..il voto mi pare eccessivo anche x il semplice fatto che c'è da fare solo l'europeo..cmq

oggi l'ho provata e mi è piaciuta..ma andiamo con nordine..

- grafica: non so chi abbia detto che non è graficamente bello..sarà cieco..infatti la grafica ricalca già quella ottima di fifa 08 però, è molto più fluida,i giocatori in viso sono fatti davvero bene ed in campo non sembrano più un pò appesantiti diciamo..e poi la pioggia è stupenda a mio avviso..quindi graficamente è sicuramente migliore rispetto a prima, certo, manca la panchina e il pubblico è sempre quello...ma certamente un passo in avanti.

- giocabilità: allora qui devo dire che non si può parlare che sia meglio o peggio di fiffa ma semplicemente diversa. La velocità è + elevata ma non tanto poi e cmq non in modo tale da non poterlo considerare simulativa non sono dei razzi come in pes sono semplicemente un pò + veloci e non per questo è un difetto. I contrasti, il gioco aereo e i portierisono migliorati sotto tutti i punti di vista e le scivolate sulle pozzanghere e esultanze personalizzate splendide, certo adesso giocare in manuale è più semplice e questo mi da un pò fastidio la ritengo una grande pecca insieme al fatto che non sarà n titolo longevo...

Nel complesso sono molto soddisfatto è un passetto in avanti rispetto a fifa e questo dimostra il grande impegno fi ea x diventare il punto di riferimento dei titoli calcistici..spero solo correggano un pò il manual magari forse prima un pò troppo rigido, ma appagante.

 

Io confermo tutto ciò che hai detto tranne la pioggia, a me non è piaciuta per niente !! a terra dava un effetto più di neve che di acqua.... poi insomma impressione mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti le pozzanghere anche a me danno più l'impressione di neve che di acqua, però la pioggia che cade secondo me non è male come effetto

in effetti le pozzanghere non sono il massimo la vedere scivolare i giocatori durante le scivolate con l'acqua che parte dietro è uno spettacolo :loving: .

poi non so a voi ma a me è capitato più di una volta che mentre facevo o un cambio di direzione brusco oppure una veronica su una pozzanghera, alcune volte il giocatore perde il pallone lo descriverei in una sola parole "Realismo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...