Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

in effetti le pozzanghere non sono il massimo la vedere scivolare i giocatori durante le scivolate con l'acqua che parte dietro è uno spettacolo :loving: .

poi non so a voi ma a me è capitato più di una volta che mentre facevo o un cambio di direzione brusco oppure una veronica su una pozzanghera, alcune volte il giocatore perde il pallone lo descriverei in una sola parole "Realismo"

Si è vero sono d'accordo con te....comunque mio quando esce!! :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo aver fatto una decina di partite posso dire la mia:

Beh mi ci sono intrippato di brutto e finalmente hanno messo la vibrazione quando si colpisce un legno.

La velocità è aumentata, i volti dei giocatori sono molto meglio di Fifa ed i cori da stadio sono ancora meglio.

La cosa che mi interessava di più era la risposta dei giocatori ai nostri comandi. Ottimo secondo me!

Hanno migliorato parecchio il movimento che anche in Fifa '08 era ancora un po' legnoso.

Peccato per i soliti 2 minuti a tempo però almeno questa volta si fa una partita intera ed il gioco non fa tornare in dash quando finisce :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto una decina di partite posso dire la mia:

Beh mi ci sono intrippato di brutto e finalmente hanno messo la vibrazione quando si colpisce un legno.

La velocità è aumentata, i volti dei giocatori sono molto meglio di Fifa ed i cori da stadio sono ancora meglio.

La cosa che mi interessava di più era la risposta dei giocatori ai nostri comandi. Ottimo secondo me!

Hanno migliorato parecchio il movimento che anche in Fifa '08 era ancora un po' legnoso.

Peccato per i soliti 2 minuti a tempo però almeno questa volta si fa una partita intera ed il gioco non fa tornare in dash quando finisce :mrgreen:

 

Bene mi fa piacere che anche a te questo fifa euro 08 abbia fatto un' impressione positiva....mi sembra che alla fine siano più i pareri positivi di quelli negativi, d'altronde penso che non si possa dire che non ci siano stati dei miglioramenti consistenti.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.

 

I visi dei giocatori sono migliorati un botto, adesso praticamente identici alle controparti reali.

Il sudore sul viso è incredibilmente realistico, le divise a dir poco perfette, si vedono addirittura le cuciture.

Ottime e ben implementate le scene di intermezzo, gli allenatori sono splendidi quando danno le indicazioni alla squadra, simpatica la frustrazione e la delusione di un calciatore quando viene sostituito.

Ottima la pioggia e bellissimi gli schizzi d'acqua sui tuffi dei portieri e sui ribalzi del pallone.

I giocatori sono molto, ma molto più fluidi e sensibili maggiormente ai nostri input tramite pad, il gioco in questo modo risulta meno macchinoso e più reattivo.

Il ritmo di gioco sembra un filino aumentato a causa della maggiore fluidità dei calciatori che si muovono con più leggiadria e sinuosità.

Non è così veloce come temevo, è solo una sensazione dovuta alla maggiore risposta dei comandi da parte dei giocatori.

Mi sono spaventato quando con Ribery sono riuscito a farmi tutta la fascia, ma andando a vedere il livello di difficoltà è impostato su dilettante, sospiro di sollievo.

Durante i passaggi e stato aggiunta la barra della potenza, migliorata la visuale degli angoli e delle punizioni, la telecamera posizionata leggermente più in alto consente una panoramica maggiore.

E' stata aggiunta la barra della potenza del tiro, cross, passaggi ecc. più piccolina e posizionata in alto, tanto per capirci come quella della modalità professionista o di Ronaldinho nell'arena.

Ci sono stelline arancioni o grigie di fianco ai giocatori nella formazione e sopra la testa mentre si gioca, credo sia la forma fisica.

Più giochi alla demo e più noti i miglioramenti, il passaggio filtrante manuale è stato rivisto ed ora è molto più preciso.

Si riescono a fare dei lanci nello spazio splendidi.

La fluidità dei giocatori e la loro risposta ai comandi è ora PERFETTA, schiacci-esegue all'istante.

Le reti si gonfiano a dovere al goal.

Hanno cambiato anche la gestione del gioco aereo, non basta più tenere premuto il tasto del colpo di testa, devi prendere meglio posizione con il giocatore prima di staccare.

Migliorate notovelmente l'uscita del portiere tramite tasto Y, finalmente escono come si deve e non come zombie e anche la finta "alla pes", quella del caricamento del tiro/cross e poi tasto del passaggio.

Splendida la paletta colori utilizzata, sembra tutto più realistico.

Sembra che abbiano seguito i discorsi degli appassionati per andare a migliorare là dove andava fatto, se continuano così fifa 09 sarà devastante.

 

Nel complesso un buon miglioramento, una limata nel vecchio stile della serie Winning eleven.

Piccoli, ma costanti miglioramenti.

Chi ha già fifa 08 e non è un super appassionato di calcio, direi che può saltarlo aspettando fifa 09, chi è un drogato del calcio deve prenderlo.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stelline arancioni o grigie di fianco ai giocatori nella formazione e sopra la testa mentre si gioca, credo sia la forma fisica.

Le stelline rappresentano la bravura del giocatore. E' per far vedere al volo, anche per chi non conosce, le qualità del giocatore.

Stella ORO: Fuoriclasse

Stella ARGENTO: Campione

Stella Bronzo: Grande giocatore.

O ognuno la interpreti a modo suo!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.

 

I visi dei giocatori sono migliorati un botto, adesso praticamente identici alle controparti reali.

Il sudore sul viso è incredibilmente realistico, le divise a dir poco perfette, si vedono addirittura le cuciture.

Ottime e ben implementate le scene di intermezzo, gli allenatori sono splendidi quando danno le indicazioni alla squadra, simpatica la frustrazione e la delusione di un calciatore quando viene sostituito.

Ottima la pioggia e bellissimi gli schizzi d'acqua sui tuffi dei portieri e sui ribalzi del pallone.

I giocatori sono molto, ma molto più fluidi e sensibili maggiormente ai nostri input tramite pad, il gioco in questo modo risulta meno macchinoso e più reattivo.

Il ritmo di gioco sembra un filino aumentato a causa della maggiore fluidità dei calciatori che si muovono con più leggiadria e sinuosità.

Non è così veloce come temevo, è solo una sensazione dovuta alla maggiore risposta dei comandi da parte dei giocatori.

Mi sono spaventato quando con Ribery sono riuscito a farmi tutta la fascia, ma andando a vedere il livello di difficoltà è impostato su dilettante, sospiro di sollievo.

Durante i passaggi e stato aggiunta la barra della potenza, migliorata la visuale degli angoli e delle punizioni, la telecamera posizionata leggermente più in alto consente una panoramica maggiore.

E' stata aggiunta la barra della potenza del tiro, cross, passaggi ecc. più piccolina e posizionata in alto, tanto per capirci come quella della modalità professionista o di Ronaldinho nell'arena.

Ci sono stelline arancioni o grigie di fianco ai giocatori nella formazione e sopra la testa mentre si gioca, credo sia la forma fisica.

Più giochi alla demo e più noti i miglioramenti, il passaggio filtrante manuale è stato rivisto ed ora è molto più preciso.

Si riescono a fare dei lanci nello spazio splendidi.

La fluidità dei giocatori e la loro risposta ai comandi è ora PERFETTA, schiacci-esegue all'istante.

Le reti si gonfiano a dovere al goal.

Hanno cambiato anche la gestione del gioco aereo, non basta più tenere premuto il tasto del colpo di testa, devi prendere meglio posizione con il giocatore prima di staccare.

Migliorate notovelmente l'uscita del portiere tramite tasto Y, finalmente escono come si deve e non come zombie e anche la finta "alla pes", quella del caricamento del tiro/cross e poi tasto del passaggio.

Splendida la paletta colori utilizzata, sembra tutto più realistico.

Sembra che abbiano seguito i discorsi degli appassionati per andare a migliorare là dove andava fatto, se continuano così fifa 09 sarà devastante.

 

Nel complesso un buon miglioramento, una limata nel vecchio stile della serie Winning eleven.

Piccoli, ma costanti miglioramenti.

Chi ha già fifa 08 e non è un super appassionato di calcio, direi che può saltarlo aspettando fifa 09, chi è un drogato del calcio deve prenderlo.

quoto tutto..però ke tristezza gli alenatori con le panchine vuote..speriamo nellavù versione finale.

vi do una bella notizia, possiedo anke una ps3 ed ho scaricato la demo anke li ..bè ke dire..come visi dei giocatori e cut sono uguali, cos+ come la giocabilità ma come grafica in game la 360 ancora una volta è meglio...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Le stelline rappresentano la bravura del giocatore. E' per far vedere al volo, anche per chi non conosce, le qualità del giocatore.

Stella ORO: Fuoriclasse

Stella ARGENTO: Campione

Stella Bronzo: Grande giocatore.

O ognuno la interpreti a modo suo!!!!

ti dico subito:

Stella ORO: giocatore che va da un overall 87 in su(in poche parole come hai detto te Fuoriclasse)

Stella ARGENTO: giocatore che va da un overall di 85 a 86(come detto sopra Campione)

Stella BRONZO: giocatore che va da un overall di 83 a 84(come detto sopra Grande Giocatore)

 

In pratica l'hanno messo per ricordare al player il tipo di giocatore che si sta utilizzando e di aiutarci durante le nostre azioni sapendo su chi contare, semplicemente una chicca :drunken:

 

quoto tutto..però ke tristezza gli alenatori con le panchine vuote..speriamo nellavù versione finale.

vi do una bella notizia, possiedo anke una ps3 ed ho scaricato la demo anke li ..bè ke dire..come visi dei giocatori e cut sono uguali, cos+ come la giocabilità ma come grafica in game la 360 ancora una volta è meglio...

riguardo hai dettagli ti ricordo che EA aveva una tabella di marcia che si concludeva con Fifa 2010, in cui entro fifa 09 la giocabilità doveva essere ai massimi livelli e mettere qualche dettaglio per poi alla fine inserire tutto il contorno, quindi probabilmente ci saranno in Fifa09 al massimo nel successore

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di provare la demo :loving: ,su per giu' per i silver sapete quando la possono scaricare?

 

Non ti dovrei aiutare perchè ti odio :mrgreen:

Però che ti ci vuole a creare un nuovo account? in 10 minuti hai fatto e ti godi un mese di gold. Entri con quell'account e scarichi la demo che poi è utilizzabile anche sulla tua.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato + volte, devo dire che mi è piaciuto parecchio ..tanto che faccio dificoltà a giocare a fifa 08 molto fluida ,leggermente + veloce ma, temo che sia diventato un pochino + frenetico.Mi spiego non riesco + a passare come in fifa 08 la palla ai miei compagni ,che subito vengo aggredito...é la mia impressione ??

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto..però ke tristezza gli alenatori con le panchine vuote..speriamo nellavù versione finale.

vi do una bella notizia, possiedo anke una ps3 ed ho scaricato la demo anke li ..bè ke dire..come visi dei giocatori e cut sono uguali, cos+ come la giocabilità ma come grafica in game la 360 ancora una volta è meglio...

 

 

 

si visto anche io su ps3 e non ci sono le pozzanghere e c'è un po' di aliasing, spero per i possessori di ps3 che le due demo siano prese in momentgi diversi e che il gioco finale almeno abbia le pozzanghere e meno aliasing.

 

su 360 è da urlo è un giocone e io lo prendero senza dubbio e sicuramente il prezzo non sarà 69 euro che per me è solo indicativo e soprattutto solo di gamestop.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in parte..il voto mi pare eccessivo anche x il semplice fatto che c'è da fare solo l'europeo..cmq

oggi l'ho provata e mi è piaciuta..ma andiamo con nordine..

- grafica: non so chi abbia detto che non è graficamente bello..sarà cieco..infatti la grafica ricalca già quella ottima di fifa 08 però, è molto più fluida,i giocatori in viso sono fatti davvero bene ed in campo non sembrano più un pò appesantiti diciamo..e poi la pioggia è stupenda a mio avviso..quindi graficamente è sicuramente migliore rispetto a prima, certo, manca la panchina e il pubblico è sempre quello...ma certamente un passo in avanti.

- giocabilità: allora qui devo dire che non si può parlare che sia meglio o peggio di fiffa ma semplicemente diversa. La velocità è + elevata ma non tanto poi e cmq non in modo tale da non poterlo considerare simulativa non sono dei razzi come in pes sono semplicemente un pò + veloci e non per questo è un difetto. I contrasti, il gioco aereo e i portierisono migliorati sotto tutti i punti di vista e le scivolate sulle pozzanghere e esultanze personalizzate splendide, certo adesso giocare in manuale è più semplice e questo mi da un pò fastidio la ritengo una grande pecca insieme al fatto che non sarà n titolo longevo...

Nel complesso sono molto soddisfatto è un passetto in avanti rispetto a fifa e questo dimostra il grande impegno fi ea x diventare il punto di riferimento dei titoli calcistici..spero solo correggano un pò il manual magari forse prima un pò troppo rigido, ma appagante.

Siamo sulla stessa linea di pensiero :ok: Ho azzardato un nove poiche' la mancanza di migliaia di club in questo momento non lo ritengo

importante o meglio ero curioso di vedere se quei fetusi :mrgreen: di programmatori aggiustavano quelle piccole cose da fifa 08.Questo come si vede dalla demo e' ampiamente confermato

e giocando e rigiocando si notano chicche di gioco da rimanere basiti :shock: :shock: Hai notato che la palla quando finisce in una zona di fango rallenta la sua corsa :shock: :drunken: oppure

quando colpisci i legni il pad vibra :mrgreen: i portieri i movimenti etc. etc.i passaggi gioco aereo stop di petto....mi fermo qui

In manuale ho notato anchio che i passaggi sono diciamo piu' semplici ma questo non vuol dire che sia un male per forza il gioco scorre via bene e sono sicuro che giocando a livelli superiori alla

demo sara' sempre piu' bello.Io molte volte per fare i passaggi uso il tasto y quello della profondita' e ricalca maggiormente il passaggio di fifa 08 prova :ok: Se penso invece che mamma konami mi ha rifilato per ben 9 10 anni lo stesso prodotto nato dalla ps1 abbellito e non di tanto per ps2 e lucidato per x box 360 facendoti pagare tutti gli anni prezzo pieno beh...capisci a me :mrgreen: il 9 se lo merita tutto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso invece che mamma konami mi ha rifilato per ben 9 10 anni lo stesso prodotto nato dalla ps1 abbellito e non di tanto per ps2 e lucidato per x box 360 facendoti pagare tutti gli anni prezzo pieno beh...capisci a me :mrgreen: il 9 se lo merita tutto :teach:

:teach:

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla stessa linea di pensiero :ok: Ho azzardato un nove poiche' la mancanza di migliaia di club in questo momento non lo ritengo

importante o meglio ero curioso di vedere se quei fetusi :mrgreen: di programmatori aggiustavano quelle piccole cose da fifa 08.Questo come si vede dalla demo e' ampiamente confermato

e giocando e rigiocando si notano chicche di gioco da rimanere basiti :shock: :shock: Hai notato che la palla quando finisce in una zona di fango rallenta la sua corsa :shock: :drunken: oppure

quando colpisci i legni il pad vibra :mrgreen: i portieri i movimenti etc. etc.i passaggi gioco aereo stop di petto....mi fermo qui

In manuale ho notato anchio che i passaggi sono diciamo piu' semplici ma questo non vuol dire che sia un male per forza il gioco scorre via bene e sono sicuro che giocando a livelli superiori alla

demo sara' sempre piu' bello.Io molte volte per fare i passaggi uso il tasto y quello della profondita' e ricalca maggiormente il passaggio di fifa 08 prova :ok: Se penso invece che mamma konami mi ha rifilato per ben 9 10 anni lo stesso prodotto nato dalla ps1 abbellito e non di tanto per ps2 e lucidato per x box 360 facendoti pagare tutti gli anni prezzo pieno beh...capisci a me :mrgreen: il 9 se lo merita tutto :teach:

sisi concordo...secondo me continuano a migliorare <il gioco è pieno di chicche..però anche loro maledetti..e che ci voleva a mettere la pioggia prima o ancora a mettere gli arbitri? maledetto bussiness...e cmq fitusi non fetusi.. :rotfl:e cmq spero davvero che non lo semplifichino ancora in manual perchè io preferisco un gioco tosto che premere sempre 2 pulsanti..anche così può andar bene ma non spingergi oltre però..

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo hai dettagli ti ricordo che EA aveva una tabella di marcia che si concludeva con Fifa 2010, in cui entro fifa 09 la giocabilità doveva essere ai massimi livelli e mettere qualche dettaglio per poi alla fine inserire tutto il contorno, quindi probabilmente ci saranno in Fifa09 al massimo nel successore

Uno degli obiettivi maggiori della Ea sara' quello riuscire a portare il live ad un bel 10 vs 10,ricordiamocelo bene ragazzi.

Il 5 vs 5 del 2008 e' servito a far ambientare gli utenti(adesso non so se ha riscosso successo oppure no,mi auguro di si),al 2009 ci sara' un'implementazione di 2-3 giocatori(un 7 vs 7 o un 8 vs 8 lo vedremo)dopodiche'...addio vita sociale.

E' stato sempre il mio sogno quello di poter fare una paritita' online in cui ognuno controlli un singolo giocatore.Che sballo che sara'!! :loving:

 

Torniamo a parlare di Euro 2008 va.Be'..devo ammettere a" malincuore" che mi state convincendo a prenderlo al day one e'? :ph34r:

Sono consapevole che dopo una 10ina di giorni uscira' IL gioco(lo vedete nella mia firma...nono..non c'entra la Juve..guardate piu' sotto :mrgreen: )ma pazienza.....

Se uno e' malato di calcio,come dice fashion,deve prenderselo e poi leggendo i vostri commenti sembrerebbe che i miglioramenti sono parecchi ed evidenti.E' strano e'?In genere i giochi di calcio estivi sono sempre dei fiaschi...boh....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli obiettivi maggiori della Ea sara' quello riuscire a portare il live ad un bel 10 vs 10,ricordiamocelo bene ragazzi.

Il 5 vs 5 del 2008 e' servito a far ambientare gli utenti(adesso non so se ha riscosso successo oppure no,mi auguro di si),al 2009 ci sara' un'implementazione di 2-3 giocatori(un 7 vs 7 o un 8 vs 8 lo vedremo)dopodiche'...addio vita sociale.

E' stato sempre il mio sogno quello di poter fare una paritita' online in cui ognuno controlli un singolo giocatore.Che sballo che sara'!! :loving:

 

Torniamo a parlare di Euro 2008 va.Be'..devo ammettere a" malincuore" che mi state convincendo a prenderlo al day one e'? :ph34r:

Sono consapevole che dopo una 10ina di giorni uscira' IL gioco(lo vedete nella mia firma...nono..non c'entra la Juve..guardate piu' sotto :mrgreen: )ma pazienza.....

Se uno e' malato di calcio,come dice fashion,deve prenderselo e poi leggendo i vostri commenti sembrerebbe che i miglioramenti sono parecchi ed evidenti.E' strano e'?In genere i giochi di calcio estivi sono sempre dei fiaschi...boh....

Si Snake i miglioramenti sono notevoli, sembra veramente il Fifa che uscirà a ottobre per come lo hanno rivoluzionato in bene ovviamente. La grafica è ancora più realistica, la giocabilità è alle stelle, insomma che te devo dì..... e mettiti sto maledetto live nno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Snake i miglioramenti sono notevoli, sembra veramente il Fifa che uscirà a ottobre per come lo hanno rivoluzionato in bene ovviamente. La grafica è ancora più realistica, la giocabilità è alle stelle, insomma che te devo dì..... e mettiti sto maledetto live nno?

L'adsl e' nei miei programmi valenti' :mrgreen:

Ad aprile ritornero' sul live per umiliare un po' di ragazzuoli niubbetti(compresi questi del forum che credono di essere forti :mrgreen: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...