elpocho86 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 x elpocho.. facciamo mercoledi alle 14 ok??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 per il mio avversario brus 82 fatti vivo in chat cosi ci si organizza ciao ola banjo....sta settimana posso giocare dopo le 22.15...dimmi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 fra poco vado online ,el pocho dobbiamo giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 fra poco vado online ,el pocho dobbiamo giocare Angle, gli organizzatori hanno assegnato 2 punti a me ed 1 a te per quanto riguarda la nostra partita. Il regolamento prevede questo, alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 allora aspetto il mio prossimo avversario che non si è fatto vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 per il prossimo avversario,io ci sono la sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angle Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 dove si può vedere la classifica? intanto io aspetto il mio avversario... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 dove si può vedere la classifica? intanto io aspetto il mio avversario... Ehi angle, il campionato è finito... di conseguenza il tuo avversario non arriverà mai Per la classifica c'è il post completamente dedicato ai risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.