Vai al contenuto

Xbox Originals


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

metal arms è un platform?

 

purtroppo io sn un amante di questo genere e sulla x360 non ho ancora trovato nulla di buono per quanto riguarda i platform...

 

Non si puo' definire un platform, è uno shooter fondamentalmente, ma motlo particolare.

 

Glitch

 

Glitch Recensione

 

Qui puoi farti un idea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli originals sono pari pari alla versione xbox o vengono miglorati un pochino???

 

no perchè le versioni originali ormai usati si trovano (se si trovano) anche a 5 euro, e spenderne 15 per un gioco che poi posso solo cancellare non è che mi ispiri molto :rolleyes:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Nella giornata di oggi Microsoft ha annunciato l'imminente release di due nuovi Xbox Originals; si tratta di Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse e Gauntlet: Seven Sorrows. Entrambi i titoli, ancora privi di una release ben definita, saranno disponibili per il download al costo di 1200 Microsoft Points.

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/1/925151_60453_front.jpg

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/4/919934_53178_front.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non mi ci mettono i kotor :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Microsoft ha da poco annunciato che a partire dal 16 Giugno, saranno disponibili due nuovi titoli nel catalogo Xbox Originals. Si tratta di Guilty Gear X2 #Reload e The Legend of Spyro : A New Beginning. Come di consueto ciascun titolo sarà scaricabile per 1200 Microsoft Points.

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/6/919646_front.jpg

 

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/4/932604_74936_front.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ke ha guilty gear X2 mi contatti ke io ce l'ho per la vecchia xbox e facciamo delle partite magari.

se volete un parere su questo gioco vi dico solo ke è il miglior picchiaduro 2d estistente. La versione per la vecchia xbox era l'unica con il gioco on-line ed è per questo ke pochi hanno potuto apprezzarlo veramente.

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprarmi ninja gaiden... è vero ke è troppo difficile? i conviene? ne sblocca obiettivi?

no gli originals non sbloccano obiettivi, la difficoltà nella versione black è diminuita hanno messo anche quella facile cioè ninja dog, mentre era ninja gaiden versione base che era più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...