Vai al contenuto

Xbox Originals


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cacchio per prendermi Guilty Gear devo caricare i punti su un altro profilo, e poi da lì i punti rimanenti come li spendo se quasi sicuramente prendendo un live arcade con quel profilo non posso giocarci con il mio? :x

poi non è detto che funzioni, sulla tua console :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Cacchio per prendermi Guilty Gear devo caricare i punti su un altro profilo, e poi da lì i punti rimanenti come li spendo se quasi sicuramente prendendo un live arcade con quel profilo non posso giocarci con il mio? :x

puoi giocarci cono qualunque profilo agli arcade l'ho fatto io con 2 giochi americani, mentre per gli originals forse hanno il blocco regionale. sono già 2 bei giochi che non hanno messo da noi guilty gear e dreamfall.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... se io compro ninja gaiden black, sugli originals, e se mi serve spazio sul hd, posso cancellarlo e poi riscaricarlo ogni volta che voglio oppure devo sempre pagare 1200 MP? grazie!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... se io compro ninja gaiden black, sugli originals, e se mi serve spazio sul hd, posso cancellarlo e poi riscaricarlo ogni volta che voglio oppure devo sempre pagare 1200 MP? grazie!

una volta pagato puoi scaricarlo quante volte vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Vi informiamo che da oggi è possibile scaricare dal Marketplace un nuovo gioco Xbox Original che ci immergerà in un universo affascinante e pieno di sorprese: Jade Empire, RPG di Bioware uscito nel 2005.

Il titolo in questione costa 1200 MP ed occuperà 6,2 GB sui vostri hard disk.

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/0/918890_54694_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste elencarmi pro e contro di Jade Empire? Sicuramente vale l'acquisto ( ho letto la recensione ed un bel 9.4 di voto non lascia spazio ai dubbi ), ma un giudizio in più non fa mai male...

Grazie...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste elencarmi pro e contro di Jade Empire? Sicuramente vale l'acquisto ( ho letto la recensione ed un bel 9.4 di voto non lascia spazio ai dubbi ), ma un giudizio in più non fa mai male...

Grazie...

E' molto bello come gioco, un action rpg, molto action e non molto rpg, con un'ambientazione "esotica" che si differenzia dal solito fantasy medievale europeo.

 

io l'ho trovato relativamente facile ma divertente, inoltre si può rigiocare due/tre volte in base alle scelte che fai di crescita del personaggio.

 

Lo consiglio vivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste elencarmi pro e contro di Jade Empire? Sicuramente vale l'acquisto ( ho letto la recensione ed un bel 9.4 di voto non lascia spazio ai dubbi ), ma un giudizio in più non fa mai male...

Grazie...

 

 

Una parola sola: Capolavoro!

 

Prendilo ad occhi chiusi,per me è uno dei migliori giochi di sempre! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Disponibili due nuovi giochi sul servizio Xbox Originals, Destroy All Humans! e Intellivision. Al prezzo di 1200 points ciascuno, potrete scaricare i due titoli usciti per la vecchia Xbox.

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/0/920590_54314_front.jpg

 

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/5/919545_52850_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...