Vai al contenuto

Xbox Originals


keiji

Messaggi raccomandati

Destroy All Humans! è un action game fantascientifico a giocabilità aperta sviluppato da Pandemic Studios in cui impersoneremo un piccolo marziano, il Furon Cryptosporidium 137, che avrà il compito di estrarre il DNA dai cervelli dei malcapitati terrestri per poi annientarli senza pietà. Per maggiori delucidazioni su questo gioco vi invitiamo a visionare la nostra recensione sul sito di mondoxbox.

 

Intellivision Lives! di Crave Entertainment è invece una raccolta di oltre 60 giochi della mitica console di inizio anni 80 Intellivision.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Destroy All Humans!

Intellivision Lives!

 

bah... ma il servizio Originals non dovrebbe offrire ciò che fu il meglio della vecchia Xbox?

 

Soprattutto il raccoltone Intellivision mi sembra una presa per i fondelli incredibile. Oltretutto se pensiamo che all'9nterno del servizio XBLA giochi simili ce ne sono e anche molto più belli. spero che qualcuno ai piani alti si ricordi di capolavori assoluti come Beyond Good & Evil e Morrowind...

Link al commento
Condividi su altri siti

Destroy All Humans! è un action game fantascientifico a giocabilità aperta sviluppato da Pandemic Studios in cui impersoneremo un piccolo marziano, il Furon Cryptosporidium 137, che avrà il compito di estrarre il DNA dai cervelli dei malcapitati terrestri per poi annientarli senza pietà. Per maggiori delucidazioni su questo gioco vi invitiamo a visionare la nostra recensione sul sito di mondoxbox.

 

Intellivision Lives! di Crave Entertainment è invece una raccolta di oltre 60 giochi della mitica console di inizio anni 80 Intellivision.

 

è possibile che io non riesca a trovare Intellivision lives nella sezione xbox originals ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sul sito Xbox.com è comparso GTA - San Andreas come titolo prossimamente disponibile sul servizio Xbox Originals. Previsto per il 20 ottobre, verrà venduto al prezzo standard di 1200 MS points.

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/4/925634_62965_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato qualcosa che non va nella notizia pubblicata da valentina? :mrgreen:

 

Microsoft ha annunciato che da lunedì prossimo, 20 ottobre, un nuovo gioco della prima Xbox si aggiungerà al catalogo degli Xbox Originals, i giochi interamente scaricabili dal Marketplace al costo di 1200 Euro. Si tratta di un titolo di assoluto rilievo: Grand Theft Auto: San Andreas, il penultimo capitolo della fortunata serie targata Rockstar.

 

:ph34r: non pensavo che il prezzo dei giochi xbox original potesse arrivare a tanto!! :rotfl:

 

PS: con questo intervento non voglio assolutamente mancare di rispetto a valentina, ma informare tutti gli utenti (magari novizi) che l'intento della redattrice era quello di scrivere 1200 MP, ovvero circa 15 Euro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato qualcosa che non va nella notizia pubblicata da valentina? :mrgreen:

 

Microsoft ha annunciato che da lunedì prossimo, 20 ottobre, un nuovo gioco della prima Xbox si aggiungerà al catalogo degli Xbox Originals, i giochi interamente scaricabili dal Marketplace al costo di 1200 Euro. Si tratta di un titolo di assoluto rilievo: Grand Theft Auto: San Andreas, il penultimo capitolo della fortunata serie targata Rockstar.

 

:ph34r: non pensavo che il prezzo dei giochi xbox original potesse arrivare a tanto!! :rotfl:

 

PS: con questo intervento non voglio assolutamente mancare di rispetto a valentina, ma informare tutti gli utenti (magari novizi) che l'intento della redattrice era quello di scrivere 1200 MP, ovvero circa 15 Euro. :ok:

 

 

scusa ma manchi di rispetto a me, io qui sono considerato un NOVIZIO perchè non ho ancora scritto quel tot di messaggi che mi servono per diventare un UTENTE, ma sapevo benissimo che non era euro ma microsoft point... :ok:

Comunque appena ho letto l'errore mi sono messo a ridere...allora costano veramente tanto gli xbox originals :mrgreen:

 

Sono felicissimo dell'arrivo di questo titolo nel parco degli xbox originals perchè proprio di recente ero intenzionato ad acquistare il suddetto gioco per l'xbox...Adesso sono proprio contento :mrgreen: un capolavoro da giocare e da rigiocare...non scorderò mai le avventure che facevo sulle montagne con la bmx per poi arrivare in cima e lanciarmi con il paracadute...bei tempi :drunken: altro che GTA IV

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come precedentemente annunciato, vi informiamo che da stamattina è possibile scaricare dal catalogo degli Xbox Originals Grand Theft Auto: San Andreas, il penultimo capitolo della fortunata serie targata Rockstar. Il gioco costa 1200 punti Microsoft ed il download occuperà 2,9 GB di spazio sui vostri hard disk. Buon download!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Microsoft ha annunciato uno dei prossimi titoli, usciti sulla precedente Xbox, e che si aggiungeranno al catalogo Xbox originals. Questo sarà Zapper e verrà reso disponibile il 17 novembre al prezzo di 1200 MS Point.

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/5/562105_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Microsoft ha annunciato un drastico taglio di prezzo per la versione scaricabile nella sezione "Xbox Original" del primo Halo: Combat Evolved. Dai precedenti 1.200 Microsoft Points si passa all'esatta metà, 600. Un motivo in più per provare, chi non lo avesse ancora fatto, questo capolavoro Bungie.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Microsoft ha annunciato che a partire dalla Primavera 2009 metterà a disposizione delle patch in modo tale da aggiungere degli obiettivi anche per i giochi Xbox Originals scaricati da Xbox Live. Naturalmente, il tutto diverrà uno standard per i prodotti futuri di questo tipo per un totale di 500 punti ottenibili per ognuno.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Microsoft ha comunicato che verrà aggiunto il prossimo 19 gennaio al catalogo Xbox Originals il titolo BlowOut, proposto al prezzo di 1200 Microsoft Points.

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/4/589804_60930_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non inseriscono i 2 kotor? :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono enigmi in ninja gaiden :mrgreen:

la prima volta sulla vekkia xbox avevo rinunciato era davvero difficile..però stupendo! un mesetto fa mi sono rimesso di impegno sulla 360 e finalmente l'ho finito! soddisfazione enorme...forse l'unico gioco che mi abbia fatto perdere via piu di mgs1 ai tempi

 

cmq io sto apettando che rendano retrocompatibile mgs2...è 2 anni che ho il gioco ma ancora niente...uffa

 

L'ho già giocato abbastanza su PC, per me non ce ne sarà bisogno :mrgreen:

 

io l'ho preso a 8 euro usato con la sua bella custodia e il dvd...altro che scaricare dal live...nn mi ciucciano 15 euri cosi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Rare ha annunciato che da lunedì prossimo, 16 febbraio, un nuovo gioco della prima Xbox si aggiungerà al catalogo degli Xbox Originals al costo di 1200 punti Microsoft. Si tratta di Grabbed by the Ghoulies.

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/9/914939_25507_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...