Vai al contenuto

Xbox Originals


keiji

Messaggi raccomandati

Oggi Max Payne e Max Payne 2: Fall of Max Payne hanno fatto la loro comparsa sul Marketplace, al prezzo di 1200 Punti Microsoft ciascuno.

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/5/530725_6072_front.jpg

 

 

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/0/914910_26793_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Microsoft ha dichiarato che a breve intende chiudere Xbox Originals, servizio on-line che permette di scaricare i vecchi titoli della prima Xbox.

 

Come regalo di addio la società ha rivelato che chiuderà con la possibilità di scaricare un ultimo grande classico non ancora annunciato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego, fai che sia un kotor.... :arf:

 

 

 

 

 

 

 

:angel:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole. Ora mi chiudono questo servizio che si e no è stato sfruttato per il 10%.

I migliori titoli della xbox e cosa mi mettono? Zapper e intellivision :rolleyes:

Autentiche perle come Jet Set Radio Future, Conker, Beyond Good & Evil, Gun Valkyrie, Doom 3, i due Otogi, Shenmue 2 (che poteva davvero vivere una seconda vita e con questi tempi più maturi poteva essere capito meglio) e Deus EX 2 sono rimasti fuori.

Mi spiace ma le la sono voluta, proporli a 1200 mp poi :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole. Ora mi chiudono questo servizio che si e no è stato sfruttato per il 10%.

 

come non darti ragione eso... strana mossa, visto la concorrenza come tratta le "robe vecchie", tra virtual console e PSN cominciano a esserci tatnti di quei titoli vintage che non credo sia un mistero intuire quanto abbia ancora da dire quel tipo di mercato lì. Se poi pensi che tra le cose più volute dai possessori di PS3 sembrerebbe esserci l'emulatore PS2... un peccato davvero, e i titoli a cui accenni in effetti potevano con una giusta presentazione e un po' di sano marketing fare letteralmente impennare il servizio (guarda ad esempio come Sony se la sta giocando per bene l'uscita di FFVII nel PSN... cioè roba da PSONE voglio dire, eppure...)

 

I migliori titoli della xbox e cosa mi mettono? Zapper e intellivision :rolleyes:

 

:crazy: si, in effetti è da non credersi. anche se ho come la sensazione che molti dei titoli pubblicati su Originals siano in un qualche modo legati a qualche tipo di strano vincolo contrattuale, che ne so, ti pubblico il capolavoro taldeitali ma tu mi devi inserire la fetecchia su Originals pure.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Il servizio di Xbox Originals, che permette ai possessori di una console Xbox 360 di provare i titoli per la "vecchia" Xbox, chiuderà il 15 Aprile. Questo significa che titoli come Star Wars: Battlefront 2, Halo 2, Counter-Strike, Fable, Splinter Cell: Chaos Theory, Doom 3, SW: Republic Commando, e molti altri non saranno più scaricabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Il servizio di Xbox Originals, che permette ai possessori di una console Xbox 360 di provare i titoli per la "vecchia" Xbox, chiuderà il 15 Aprile. Questo significa che titoli come Star Wars: Battlefront 2, Halo 2, Counter-Strike, Fable, Splinter Cell: Chaos Theory, Doom 3, SW: Republic Commando, e molti altri non saranno più scaricabili.

Cioè questo vuol dire che la 360 non avrà più la retrocompatibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

no il SO per ps3 è perchè avevano paura di hacking e poi era una features sbandierata come punta di diamante all'inizio, questi sono solo i 10-15giochi xbox1 che si potevano scaricare, ma nessuno più li comprava e quindi chiudono. la retrocompatibilità cè sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Quindi i giochi che ho acquistato e poi cancellato se voglio rigiocarmeli devo andarmeli a cercare nello "storico dawonload" ??? :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero proprio che non sia Halo 2 :mrgreen: : ho ancora i primi due capitoli su disco e funzionanti.

Certo, se poi ci mettono qualche "obiettivo d'addio" è tutt'altra cosa :ph34r:

Attendiamo aggiornamenti :D

su disco funzionano sempre, questi sono solo quelli scaricabili, e da domani non ci saranno più compreso halo.

 

Quindi i giochi che ho acquistato e poi cancellato se voglio rigiocarmeli devo andarmeli a cercare nello "storico dawonload" ??? :cut:

si.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un'altra delle tante "noie" del digital delivery :fischio:

infatti.....ma poi,con che criterio hanno scelto questi giochi..e venduti a prezzi assurdi,la prima xbox,aveva dei capolavori assoluti,come i due kotor,per fare un esempio...e qua,ti avevano proposto mezze schifezze a dei prezzi assurdi,tranne i due max paine,farenheit e pochi altri....

 

e la stessa fine faranno i giochi a richiesta della 360,se non abbassano i prezzi e se non ci mettono titoli di richiamo..... :crazy: :crazy:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no il SO per ps3 è perchè avevano paura di hacking e poi era una features sbandierata come punta di diamante all'inizio

 

vero. un mio amico con la 60 giga come prima cosa ci mise Vice City per ps2 che

portai a casa sua per l' occasione.

 

mitico !

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...