Vai al contenuto

Xbox Originals


keiji

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, vorrei riuppare questo topic per chiedervi una cosa: ultimamente mi sta rivenendo voglia di rigiocare con vari titoloni del passato, e fra questi c'è anche GTA San Andreas che è possibile scaricare dal marketplace. Ce lo avrei anche per PC, però purtroppo il mio fisso è in condizioni da ricovero ed il portatile dal quale sto scrivendo non è mio, e di certo non me ne posso appropriare per tutto il tempo in cui rigiocherò con San Andreas visto che dura una cifra esagerata di ore. :mrgreen:

 

Volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno scaricato se si sono trovati bene oppure no: di regola il gioco compare nella lista dei retrocompatibili, ma dopo l'inculata presa l'anno scorso con Munch Odyssey che era nella lista ma funzionava da schifo vorrei essere sicuro che San Andreas funzioni davvero benissimo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei riuppare questo topic per chiedervi una cosa: ultimamente mi sta rivenendo voglia di rigiocare con vari titoloni del passato, e fra questi c'è anche GTA San Andreas che è possibile scaricare dal marketplace. Ce lo avrei anche per PC, però purtroppo il mio fisso è in condizioni da ricovero ed il portatile dal quale sto scrivendo non è mio, e di certo non me ne posso appropriare per tutto il tempo in cui rigiocherò con San Andreas visto che dura una cifra esagerata di ore. :mrgreen:

 

Volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno scaricato se si sono trovati bene oppure no: di regola il gioco compare nella lista dei retrocompatibili, ma dopo l'inculata presa l'anno scorso con Munch Odyssey che era nella lista ma funzionava da schifo vorrei essere sicuro che San Andreas funzioni davvero benissimo. Grazie.

unici difetti non supporta più la radio personalizzata e la voce nei video salta a volte o non è in sincro con il labbiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei riuppare questo topic per chiedervi una cosa: ultimamente mi sta rivenendo voglia di rigiocare con vari titoloni del passato, e fra questi c'è anche GTA San Andreas che è possibile scaricare dal marketplace. Ce lo avrei anche per PC, però purtroppo il mio fisso è in condizioni da ricovero ed il portatile dal quale sto scrivendo non è mio, e di certo non me ne posso appropriare per tutto il tempo in cui rigiocherò con San Andreas visto che dura una cifra esagerata di ore. :mrgreen:

 

Volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno scaricato se si sono trovati bene oppure no: di regola il gioco compare nella lista dei retrocompatibili, ma dopo l'inculata presa l'anno scorso con Munch Odyssey che era nella lista ma funzionava da schifo vorrei essere sicuro che San Andreas funzioni davvero benissimo. Grazie.

io l'ho scaricato, tutto sommato funzione bene, ci sono solamente alcuni difettucci grafici. Per il fatto della voce che salta a me non è mai successo, anche se potrei sbagliarmi dato che l'ho giocato tanto tempo fa e non ricordo bene. In linea generale comunque è giocabilissimo

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi: dato che ci sono comunque volevo chiedervi un'altra cosa. L'aggiornamento che ti consente di far funzionare i giochi della prima Xbox sulla 360 viene scaricato in automatico al momento che una persona scarica un gioco original dal marketplace? oppure c'è una procedura del tutto manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...