RICKTHEROCK Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Bè, abbiamo notizie sull'omaggio d'addio che ci dovevano dare? Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Ragazzi, vorrei riuppare questo topic per chiedervi una cosa: ultimamente mi sta rivenendo voglia di rigiocare con vari titoloni del passato, e fra questi c'è anche GTA San Andreas che è possibile scaricare dal marketplace. Ce lo avrei anche per PC, però purtroppo il mio fisso è in condizioni da ricovero ed il portatile dal quale sto scrivendo non è mio, e di certo non me ne posso appropriare per tutto il tempo in cui rigiocherò con San Andreas visto che dura una cifra esagerata di ore. Volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno scaricato se si sono trovati bene oppure no: di regola il gioco compare nella lista dei retrocompatibili, ma dopo l'inculata presa l'anno scorso con Munch Odyssey che era nella lista ma funzionava da schifo vorrei essere sicuro che San Andreas funzioni davvero benissimo. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Ragazzi, vorrei riuppare questo topic per chiedervi una cosa: ultimamente mi sta rivenendo voglia di rigiocare con vari titoloni del passato, e fra questi c'è anche GTA San Andreas che è possibile scaricare dal marketplace. Ce lo avrei anche per PC, però purtroppo il mio fisso è in condizioni da ricovero ed il portatile dal quale sto scrivendo non è mio, e di certo non me ne posso appropriare per tutto il tempo in cui rigiocherò con San Andreas visto che dura una cifra esagerata di ore. Volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno scaricato se si sono trovati bene oppure no: di regola il gioco compare nella lista dei retrocompatibili, ma dopo l'inculata presa l'anno scorso con Munch Odyssey che era nella lista ma funzionava da schifo vorrei essere sicuro che San Andreas funzioni davvero benissimo. Grazie.unici difetti non supporta più la radio personalizzata e la voce nei video salta a volte o non è in sincro con il labbiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Ragazzi, vorrei riuppare questo topic per chiedervi una cosa: ultimamente mi sta rivenendo voglia di rigiocare con vari titoloni del passato, e fra questi c'è anche GTA San Andreas che è possibile scaricare dal marketplace. Ce lo avrei anche per PC, però purtroppo il mio fisso è in condizioni da ricovero ed il portatile dal quale sto scrivendo non è mio, e di certo non me ne posso appropriare per tutto il tempo in cui rigiocherò con San Andreas visto che dura una cifra esagerata di ore. Volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno scaricato se si sono trovati bene oppure no: di regola il gioco compare nella lista dei retrocompatibili, ma dopo l'inculata presa l'anno scorso con Munch Odyssey che era nella lista ma funzionava da schifo vorrei essere sicuro che San Andreas funzioni davvero benissimo. Grazie.io l'ho scaricato, tutto sommato funzione bene, ci sono solamente alcuni difettucci grafici. Per il fatto della voce che salta a me non è mai successo, anche se potrei sbagliarmi dato che l'ho giocato tanto tempo fa e non ricordo bene. In linea generale comunque è giocabilissimo Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Grazie per le risposte ragazzi: dato che ci sono comunque volevo chiedervi un'altra cosa. L'aggiornamento che ti consente di far funzionare i giochi della prima Xbox sulla 360 viene scaricato in automatico al momento che una persona scarica un gioco original dal marketplace? oppure c'è una procedura del tutto manuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Io sinceramente non mi sono trovato bene con i controlli, e la parte destra dello schermo (4 o 5 centimetri) si vedeva sfuocata Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.