Vai al contenuto

Considerazioni sulla Trama

Capitan Protone

Messaggi raccomandati

Volevo sapere .........sei l'unico che mi ca*a in questo forum???? :mrgreen: :mrgreen: :rotfl:

Non mi hai ancora detto cosa ne pensi tu della trama e del gioco in generale......... Pregi difettti ecc...... secondo te è il miglior gioco??per 360??

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitan Protone ha scritto:
Volevo sapere .........sei l'unico che mi ca*a in questo forum???? :mrgreen: :mrgreen: :rotfl:

Non mi hai ancora detto cosa ne pensi tu della trama e del gioco in generale......... Pregi difettti ecc...... secondo te è il miglior gioco??per 360??

si in effetti siamo gli unici 2 a parlare...peggio dell acqua lete... :ph34r: cmq secondo me e il miglior gioco di ruolo mai uscito...x ora...e x xbox360 e sicuramente uno dei migliori..poi dipende dal genere..la trama e bella e originale..piena di emozioni :loving: ...alcuni difetti sono le ambientazioni un po spoglie a volte...tipo 2 o 3 sedie...o i pianeti quasi tutti uguali..ma x il resto e un gioco fantastico! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando ad alcune analogie tra il gioco e il modello "ideologico" di star trek a prima vista sembrano completamente diversi, eppure le sensazioni e le emozioni che mi hanno suscitato entrambi sono molto simili.... forse è per il fatto che nel gioco hanno ricreato un loro universo del tutto originale e personalizzato, come in star trek daltronde

Eppure a star trek sono servite 5 serie e 11 film per creare il loro universo e a mass effect sono bastate solo una quarantina di ore :shock: questo non me lo so ancora spiegare.... non so chi abbia scritto la storia di ME ma chiunque sia ,è stato estremamente abile nel creare e pensare ogni cazzatina del gioco per poi farcela capire a noi giocatori in un modo divertente e coinvolgente.............

no, non sono :crazy: se è questo che pensi :mrgreen: :mrgreen:

Il mio topic sta perdendo Odiens... :mrgreen: :mrgreen:

Mi sono chiesto una cosa.... ma la scelta che fai alla fine del gioco (salvare o no il consiglio) influira' sul futuro mass effect 2????? Ditemi un pò voi :??: :??:

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...