Vai al contenuto

[Coppa di Lega]Stagione 7

LUKX

Messaggi raccomandati

In questo topic dovete accordarvi con i vostri avversari e postare i risultati delle partite :teach:

La Coppa di Lega inizierà lunedì 11 febbraio.

Consiglio di leggere il regolamento di Coppa :rolleyes:

e se non sapete chi è il proprietario della squadra che dovete incontrare.....guardate qui

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

baro69 ha scritto:
:ok: ciao luke82 ci vedimao mercoledi sera dalle 21.30 in poi ehehhe!!

oh no ho visto che c'è il fenomeno danielvox nel girone,stavolta hai una squadra decente chissa chi ti battera :??: '!!!ciao grande!! :hot: :boxe:

baro scusa ma all'ultimo mi hanno cambiato gli orari di lavoro....questa settimana stò lavorando dalle 22 alle 6 del mattino...sono libero dalle 15 alle 21.Se non puoi si fa sabato,dimmi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

**Snake** ha scritto:
Ciao TOCCI...io di solito sono disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 22.00 in poi.

Se hai preferenza per un giorno in particolare o per degli orari diversi fammi sapere. Ciao

Ciao snake mi era passato della coppa scusa..senti stase non ci sono perchè è san valentino..dopo pranzo o nel pome ci sei mai?

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocci ha scritto:
Ciao snake mi era passato della coppa scusa..senti stase non ci sono perchè è san valentino..dopo pranzo o nel pome ci sei mai?

Purtroppo sono orari in cui lavoro...Forse riesco ad essere a casa domani pomeriggio, ma non prima delle 18.00-18.30.

In serata non so se ci sarò domani...

Se hai MSN aggiungimi alla lista amici, così ci mettiamo d'accordo in tempo reale ;) (il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo qui sul forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 10 minuti in campo arrivo!!!bella luke che si gioka!!!ciao grande

:ok: tottenham - genoa 5 a 3

marcatori : tottenham 3 goal di bent,2 goal berbatov

geona : 1 goal juric,1 goal sculli,1 goal boriello

commento : Partita combattuta:whew: ,chiusa soltanto nel finale da berbatov in grandissimo stato di forma!!!complimenti a luke82 nonostante la squadraccia che si ritrova!!!ciao alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

baro69 ha scritto:
tra 10 minuti in campo arrivo!!!bella luke che si gioka!!!ciao grande

:ok: tottenham - genoa 5 a 3

marcatori : tottenham 3 goal di bent,2 goal berbatov

geona : 1 goal juric,1 goal sculli,1 goal boriello

commento : Partita combattuta:whew: ,chiusa soltanto nel finale da berbatov in grandissimo stato di forma!!!complimenti a luke82 nonostante la squadraccia che si ritrova!!!ciao alla prox

confermo....partita tirata fino alla fine...poi esce fuori il genoa :piange: connessione insufficiente/accettabile....avversario simpatico,partita agonistica,ciao alla prox

Modificato da Luke82
Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea - Juventus [4-2]

Marcatori: Wright-Phillips (2), Trezeguet (2), Drogba (2)

Commento: niente da dire...divertimento ZERO. Credo che sia d'accordo anche Tocci. Ma credo che ormai sia superfluo puntualizzare i difetti di questo gioco.

Ciao Tocci alla prossima ;)

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...l'unica cosa positiva sono state le quattro chiacchere fatte con snake durante la partita a presto!!!

Ciao enomis quando giochiamo...io almeno per ora ho ampia disponibilità nel pome e per la sera dopo cena basta metersi d'accordo!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...