DanielVox Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ciao danielvox, facciamo ven alle 20? ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 eccomi... sempre tutte le sere dalle 21... Io nn posso sempre verso quell'ora..Facciamo o sabato sul primo pome o domenica sul primo pome.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao Stanza...t'ho appena aggiunto in lista amici (scusa se non ti ho risposto subito). Io dovrei essere disponibile tutti i giorni dalle 22.30 circa in poi...per te va bene ? Se hai MSN aggiungi il mio contatto (lo trovi nel profilo pubblico) così ci organizziamo meglio Ciao...fammi sapere. Stanza...ti ho mandato anche un messaggio sul live... rispondimi appena puoi. Ti ho contattato ieri per sapere quando ti andava di giocarla, ma non mi ha propprio considerato. :??: :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanza88 Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Stanza...ti ho mandato anche un messaggio sul live... rispondimi appena puoi. Ti ho contattato ieri per sapere quando ti andava di giocarla, ma non mi ha propprio considerato. :??: :??: :??: Se nn ti ho risposto vuol dire che era collegato mio fratello...come la maggior parte delle volte...adesso leggo e ti risp... P.S mio fratello ora mi sente che nn me l'ha detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) PSV vs. Chelsea [3-4 ai rigori] ... [2-2 dopo i tempi supplementari] Marcatori: Ballack ©, Lazovic (P), Simons (P), Drogba © Commento: Partita equilibratissima...Passa il Chelsea ai rigori, ma Stanza è davvero bravo. A squadre invertite mi avrebbe massacrato...e forse anche in questa partita meritava di vincere. Tanto di cappello ad uno dei giocatori più bravi incontrati in questa edizione. Ciao...alla prossima Modificato 13 Marzo 2008 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOFAT Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 marcofat - tony bolton - bayern monaco = 6-4 (6 anelka, 4 tony) bella partita,piena di cappelle da una parte e dall'altra,diciamo che nessuno dei due voleva passare...per paura del prossimo avversario comunque tony è il player più simpatico che abbia mai incontrato in live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 :boxe: ciao lukx complimenti per la vittoria meritata,mi son veramente divertito!!!ci pensi tu a mettere marcatori e risultato per favore?io confermo!!!!ciao grande grazie alla prox!!! :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 NEWCASTLE - SIVIGLIA 4-0 (owen-owen-duff-owen) espulso Puerta(siv) partita sospesa al 31°primo tempo causa disconnessione del mio avversario che prima di andar via ha educatamente dichiarato di lasciarmi la vittoria. ora ritrovo il mio magico bolton che ho condotto alla finale nella scorsa edizione :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 :boxe: ciao lukx complimenti per la vittoria meritata,mi son veramente divertito!!!ci pensi tu a mettere marcatori e risultato per favore?io confermo!!!!ciao grande grazie alla prox!!! :hot: complimenti a te,con squadre diverse mi avresti massacrato peccato non aver potuto parlare,ho cambiato 3 microfoni ma con nessuno riuscivo a comunicare con te Barcellona-Tottenham 5-2 ciaooooooooooooooooooo Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 marcofat - tony bolton - bayern monaco = 6-4 (6 anelka, 4 tony) bella partita,piena di cappelle da una parte e dall'altra,diciamo che nessuno dei due voleva passare...per paura del prossimo avversario comunque tony è il player più simpatico che abbia mai incontrato in live! confermo e ti faccio le mie più sentite condoglianze bella partita e sopratutto marco gran bella persona Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atrejus Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) Chi è questo avversario? Modificato 14 Marzo 2008 da Atrejus Cita "This is my story" http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO) http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO) http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA) http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Io sono 20 minuti che ti aspetto per giocare e mi avevi detto che mi aspettavi..Boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanza88 Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 PSV vs. Chelsea [3-4 ai rigori] ... [2-2 dopo i tempi supplementari] Marcatori: Ballack ©, Lazovic (P), Simons (P), Drogba © Commento: Partita equilibratissima...Passa il Chelsea ai rigori, ma Stanza è davvero bravo. A squadre invertite mi avrebbe massacrato...e forse anche in questa partita meritava di vincere. Tanto di cappello ad uno dei giocatori più bravi incontrati in questa edizione. Ciao...alla prossima Bellissima partita ...tiratissima fino alla fine...psv che attacca con cuore ma viene infilato dalla classe del chelsea che alla fine passa ai rigori ....alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Alberto io domani ci sono tutta la mattina e il pome fino alle 14.30...Oggi ti ho aspettato un'ora e mezza nonostante mi avessi detto di giocare cmq domani quelle sn le mie disponibilità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Alberto io domani ci sono tutta la mattina e il pome fino alle 14.30...Oggi ti ho aspettato un'ora e mezza nonostante mi avessi detto di giocare cmq domani quelle sn le mie disponibilità.. ho avuto un altro inconveniente purtroppo ci sono alle 13 30-14 Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Roma(aristaderra87) VS Inter(Alberto21): 5-3 (ai supplementari) RETI DI: 2 Totti,Mancini,Giuly,autogoal Juan,autogoal Chivu,Cordoba,Adriano e Ibrahimovic. Complimenti al mio avversario.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 allenatore del west-ham io ci sono tutta oggi e tutta domani,martedi parto quindi se possibile fammi sapere quando possiamo giocare.. Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 il termine per giocare il primo turno è stasera alle ore 24 Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 weeeeeeeeeeeeee...mister del west haaaaaaaaaam????????ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Quarti di finale: http://img179.imageshack.us/img179/9121/finale2eo4.jpg Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Eccoci qua... Vuda...allora...quando ci giochiamo sta partitella ??? Io ci dovrei essere tutte le sere da martedì a venerdì dalle 22.00 in poi. Eventualmente, se vogliamo giocarla stasera, ci posso essere dalle 22.30 in poi. Fammi sapere se per te va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 snake..questa sera sarebbe veramente perfetto!!dopo le 22:30 ci sono!!aggiungimi in live..vuda23 Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) Real Madrid vs. Chelsea [4-3] Marcatori: J.Cole, V.Nistelrooy (3), Lampard, Saviola, Drogba Purtroppo non sono riuscito ad aggiudicarmi la rivincita sarà per la prossima stagione Ciao Vuda...in bocca al lupo per le prossime partite Modificato 17 Marzo 2008 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 PER ALLENATORE DEL BARCELLONA: Ciao la mia tag è aristaderra87 aggiungimi..Io ci sono preferibilmente il pome se no la sera ci sn giovedì dopo le 22.15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Real Madrid vs. Chelsea [4-3] Marcatori: J.Cole, V.Nistelrooy (3), Lampard, Saviola, Drogba Purtroppo non sono riuscito ad aggiudicarmi la rivincita sarà per la prossima stagione Ciao Vuda...in bocca al lupo per le prossime partite confermo e saluto il simpatico snake.. Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.