brescino Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 ciao ragazzi vorrei sapere come faccio a cambiare il gametarg... grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 ciao ragazzi vorrei sapere come faccio a cambiare il gametarg... grazie!!! compri 400 MP e decidi il nuovo nome.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brescino Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 compri 400 MP e decidi il nuovo nome.... ne ho piu di 400 mp magari mi spieghi come si fa...che nn lo sò fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 ne ho piu di 400 mp magari mi spieghi come si fa...che nn lo sò fare... Basta andare sulla guida xbox poi vai dove ti da il punteggio e lo stato, modifica profilo, gamertag. Comunque costa 800 MP... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.