tonym85 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 come da titolo cerchiamo sfidanti sul suddetto gioco, fateci sapere su questo topic! Solo sfide Halo 3 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroton89 Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 come da titolo cerchiamo sfidanti sul suddetto gioco, fateci sapere su questo topic! Solo sfide Halo 3 Noi Aquile Rosse siamo disponibili x una Clan War... Fateci sapere qui nel apposito thread: Aquile Rosse Cita http://my.livecard.net/4109/kroton89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Noi Aquile Rosse siamo disponibili x una Clan War... Fateci sapere qui nel apposito thread: Aquile Rosse ok fatto! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco360 Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 salve toni!!! sono un povero colonnello in questo fantastico gioco spero mi farete unire a voi gioco spesso e sarei felice di unirvi a voi^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 salve toni!!! sono un povero colonnello in questo fantastico gioco spero mi farete unire a voi gioco spesso e sarei felice di unirvi a voi^_^ ti ho risposto in base Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.