Vai al contenuto

Date un voto a Rare !


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vi propongo questo sondaggio:

 

Visti gli ultimi giochi creati da Rare (Grabbed e conker), quello fatto fino a questo periodo, assegnateci un voto che va da 1 a 10 ed esprimete una vostra opinione.

 

 

Il mio voto è 5. Quattro anni per un gioco mediocre ed il rifacimento di un titolo (conker), in cinque anni di sviluppo mi sembra davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un 7, piena sufficienza insomma. Grabbed aveva degli ottimi spunti innovativi nel gameplay ma era un pò troppo ripetitivo, mentre Conker è divertentissimo ed ha una grafica da urlo, ma gran parte del merito è dovuto allo sviluppo fatto sotto nintendo. Ora vedremo con Kameo e PD0 se sapranno convinvere tutti delle loro capacità ;-)

 

in cinque anni di sviluppo mi sembra davvero poco.

 

Beh no, in 5 anni non hanno fatto solo quei due giochi. Hanno anche realizzato kameo e pd0: che poi MS abbia deciso di spostarli su 360 prolungando quindi ulteriormente lo sviluppo è un'altro paio di maniche.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me meritano 6

grabbed è SOLO carino, Conker è bellissimo, ma con tutto quel tempo si DOVEVA fare di più (presente i caricamenti e gli scatti tipo al quadro del pescecane)?

Sembra che dopo l'acquisizione, si siano agiati un po'.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me meritano 6

grabbed è SOLO carino, Conker è bellissimo, ma con tutto quel tempo si DOVEVA fare di più (presente i caricamenti e gli scatti tipo al quadro del pescecane)?

Sembra che dopo l'acquisizione, si siano agiati un po'.

 

quoto per il voto...ma Conker, grafica a parte (!), non aggiunge nulla di nuovo alla versione Nintendo 64...la componente Live mi è parsa francamente deludente, per un gioco in cui solo questa componente del gameplay restava da studiare. Voglio dire, non per tirare in ballo un mostro sacro, ma Halo 2, a livello multiplayer resta su un altro pianeta, nonostante alla Bungie si siano dovuti occupare anche di sviluppare una intera nuova campagna in solitaria (e non abbiano realizzato propriamente una campagna riempitiva)...

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' pensare che questa casa ha tirato via i migliori giochi per nintendo 64 (perfect Dark, Conker, La serie Banjo ), ci si aspetta molto di più. Per adesso è bocciata a pieno titolo, vedremo cosa saprà proporci nella prossima next gen. Chi vivrà vedrà !

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente mi ha molto deluso.Non ho giocato i giochi Rare,ma Conker è un porting,stupendo,ma pur sempre un vecchio gioco rifatto e Grabbed by the Ghoulies non è entusiasmante.Da una casa come la Rare mi aspettavo di piu,visto che il N64 lo tiravano avanti solo loro e la Nintendo e poi considerando che l'Xbox è LA console degli Fps,mi ha deluso molto non vederne nessuno di questa software house.007 Goldeneye era una meraviglia e qui nun s'è visto nulla...

do 6 ma solo per rispetto,comunque mi han deluso(darei 4,ma non ho provato Conker...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...