Nessuno81 Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 :boxe: Tutti pronti? Amici e futuri, spero che noi tutti potremmo parlare liberamente in questo topic; dei nostri problemi del live e non... Inoltre accordi per l'orario di partite e per la discussione delle partite precedentemente giocate... Ciao a tutti i Boxari :boxe: Cita Nessuno81[sEGA]ombra81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italycvs Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 (modificato) Ciao ombra.... come mai ieri sera 6 scomparso nel nulla mentre giocavamo? Problemi di connessione o perchè t ho stufato? :??: Stasera sul tardi c 6 ombra? Almeno vediamo di ampliare 1 po il clan .... Modificato 22 Febbraio 2008 da Italycvs Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Italycvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nessuno81 Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 La corrente se nè andata e così non mi sono più connesso scusa se sono sparito dal nulla A stsera grandissimo verso le 10:30 mi collego ci sarà anche we1072 Cita Nessuno81[sEGA]ombra81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italycvs Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Io stasera però mi connetto verso mezzanotte, prima sono con la mi raga...... ok? invita gente per stase...ma soprattutto, :rambo: preparati per la guerra!!!!!! :rambo: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Italycvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nessuno81 Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Qesta sera ero connesso ma che p....le non c'era versi di fare un sola partita a garbo. Avevo un sacco di problemi di connessione credo mai avuti così prima!! :flush: Comunque ti avevo chiamato per fare qualche partita, ma forse è stato meglio così che tu non abbia risposto all'invito, perchè tanto avrei fatto pena.... Per uccidere una persona non mi sarebbe nemmeno bastato il bazzuca!! :sniper: Cmq speriamo che rilascino al più presto un'aggiornamento :x Ci sentiamo prossimamente.....domani sera dovri collegarmi come sempre alle 10:30 circa penso :??: Ciao... :sleep: Cita Nessuno81[sEGA]ombra81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.