HKMark Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 ragazzi, è normale che l'aereo faccia scalo a Monaco per poi prendere per Lipsia? Non esiste un volo diretto? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Se vuoi spendere dai 600 in su credo di si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 ..caspita! Devo prendere tre biglietti mi costerà un occhio della testa!!! Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Anche io ci vado assieme a 2 miei compagni di clan. Spettacolo spero di incontrarvi io restero dal 21 al 24 per poi tornare a casa il 25 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Ragazzi, che CULO, non sapete quanto vi invidio :oops: Io speravo di poterci andare con un mio amico, poi all'ultimo momento entrambi abbiamo trovato lavoro in 2 società di informatica e quindi le vacanze saltano :? Vabbè, sarà per l'anno prossimo 8) Di sicuro aspetto di vedere TONNELLATE di recensioni ed impressioni sui vari giochi che vengono mostrati Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karestia Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 come ... anche io volevo andare ma per la X non ci sara' nulla solo dei totem con demo gia' viste ... che per caso andate a vedere la conferenza del tostapane nero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 (modificato) Vorrei tanto andarci...ma credo di essere un po in ritardo !! Modificato 14 Agosto 2008 da Hellstorm Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 come ... anche io volevo andare ma per la X non ci sara' nulla solo dei totem con demo gia' viste ... che per caso andate a vedere la conferenza del tostapane nero? ti sbagli..... i totem sono per i comuni mortali Noi entriamo in posti che voi comuni esseri umani non immaginate nemmeno :loving: Poi vedrete Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Quando si tiene la manifestazione? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Dal 20 al 24 agosto, il 20 però è riservato solamente alla stampa specializzata. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.