zeed Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 raga quando mi connetto nel live mi appare un avviso di rete...mi dice che il mio nat non e di tipo aperto e questo mi potrebbe rallentare le partite... e siccome in halo 3 capita che mentre gioco mi esce dalle partite...(facendomi perfino perdere punti... quindi mi chiedevo se sapevate dirmi se queste 2 cose sono collegate tra loro e se e come posso risolverli...vi prego aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 raga quando mi connetto nel live mi appare un avviso di rete...mi dice che il mio nat non e di tipo aperto e questo mi potrebbe rallentare le partite... e siccome in halo 3 capita che mentre gioco mi esce dalle partite...(facendomi perfino perdere punti... quindi mi chiedevo se sapevate dirmi se queste 2 cose sono collegate tra loro e se e come posso risolverli...vi prego aiuto stesso problema ma il messaggio non mi compare sempre ma i problemi ci sono sempre spero che qualcuno possa rispondere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nessuno81 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Consolati anche io ho problemi con il nat moderato.... Comunque qesta sera il live faceva pena.... Avevo un monte di problemi di connesione...So che devono rilasciare un aggiornamento per Cal of Duty4 perche ci sono dei problemi grossi... ma sappi che non sei solo ad avere questo tipo di problemi. Speriamo che tutto si possa risolvere... Ciao Cita Nessuno81[sEGA]ombra81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 raga quando mi connetto nel live mi appare un avviso di rete...mi dice che il mio nat non e di tipo aperto e questo mi potrebbe rallentare le partite... e siccome in halo 3 capita che mentre gioco mi esce dalle partite...(facendomi perfino perdere punti... quindi mi chiedevo se sapevate dirmi se queste 2 cose sono collegate tra loro e se e come posso risolverli...vi prego aiuto Si ok ma se non metti un pò di info in più(gestore connessione,i tuoi settaggi nelle impostazioni di rete,usi modem o router??)come possiamo aiutarti?? Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Il fatto che ti butta fuori dalle partite non dipende dal tipo di NAT ma dalla connessione che probabbilmente si interrompe o comunque cala per un attimo. Se dipendesse dal NAT non inizieresti neppure la partita infatti le tre varianti di NAT sono: Aperto, Moderato, Stretto. Con NAT Aperto puoi gocare con chiunque. Con NAT Moderato puoi giocare con chi ha NAT Moderato e con chi ha NAT Aperto ma non con chi ha un NAT Stretto. Con un NAT Stretto puoi giocare solo con chi ha un NAT Aperto. Ma questa selezione avviene prima di iniziare una partita se i NAT non sono compatibili la partita non inizia non viene neppure trovata. Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diesel Dj Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 io per evere il nat aperto ho dovuto aprire le porte del mio router.. ovvero le porte 3074 e 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 a me segna che ho il nat moderato come faccio a rimpostarlo per aperto ? :| aiutatemi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 Vai qui: http://www.portforward.com/english/routers...routerindex.htm Ti trovi il modello del tuo router e fai quello che ti dice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.