Sylar Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Salve a tutti, ho da poco comprato la x360 e cercavo un clan abbastanza serio con cui giocare dei tornei su cod4 e halo 3. Prima avevo la playstation 2 e ho sempre adorato gli sparatutto e fps, perciò aspetto solo che qualcheduno che mi risponda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite shabre Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao sylar! Prova a venire qui: Black Angels Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylar Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Ho visitato il vostro forum e mi sono persentato vediamo come va a finire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HqC Eisermax Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Ciao se ti va puoi venire a provare da noi il reclutamento e sempre aperto siao attivi su quasi tutti i giochi Visita il forum www.harlequeenclan.it www.harlequeenclan.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReyGTS Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 www.jesuclan.tk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.