Shinji_Ikari Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 (modificato) Ragazzi oggi ho comprato un abbonamento Gold per 3 mesi con xbox live successivamente sul sito della xbox360.com ho creato un profilo... è possiible riscattarlo da lì? perkè mi kiede di premere il pulsanteGUIDA XBOX e selzionare xbox live per poi inserire il codice...ma nn mi esce nessuna dicitura simile a questa nella dashboard... come devo fare? aiutatemi pls Modificato 28 Febbraio 2008 da Shinji_Ikari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Ragazzi oggi ho comprato un abbonamento Gold per 3 mesi con xbox live successivamente sul sito della xbox360.com ho creato un profilo... è possiible riscattarlo da lì? perkè mi kiede di premere il pulsanteGUIDA XBOX e selzionare xbox live per poi inserire il codice...ma nn mi esce nessuna dicitura simile a questa nella dashboard... come devo fare? aiutatemi pls risolto il tutto..potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati