Tetra Disaster Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Il prosciutto sugli occhi ??? Ma sei fuori ! con la crisi che c'è ??!?! me lo mangio il prosciutto.......... I commenti infantili li lascio a te, anzi evita proprio di rispondermi, visto che i tuoi sono attacchi diretti.......Saluti e baci. Ahahah...Dovremmo ridere?Era una battuta?I miei non sono attacchi diretti,se non sai rapportarti con le persone non venire a sfogarti su un forum,ognuno dice la sua,se te al contrario vuoi imporre il tuo punto di vista,gli altri non possono che risponderti come meriti...detto questo evitero'di risponderti...saluti e baci. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 La vogliamo smettere? Flame vari non sono graditi evitiamo quindi inutili polemiche grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Chissà perchè devo ripetere sempre le stesse cose... Come avete notato ho tralasciato i post nella pagina precendente ma visto che continuate a punzecchiarvi, adesso se non vi date una calmata comincio a sospendere. ED E' L'ULTIMO AVVERTIMENTO Spero che così si legga chiaramente. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 non vedo l'ora che esca... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Pazzesco: il gioco non è ancora uscito e siamo a più di ottanta pagine di discussione!! L'avevo un pò tralasciato negli ultimi tempi e non me n'ero accorto che ci si postava ogni minuto: se continua di questo passo potrebbe superare quello della serie A parlando del gioco, io mi aspetto un capolavoro: faccio parte della schiera di persone che ha apprezzato il cambiamento di rotta, e sono sicuro che questo titolo piacerà parecchio. Per quanto riguarda il sistema di controllo definito all'antica, io credo che sia tutta questione di abitudine: ormai siamo troppo abituati a giochi in cui si corre e si spara, eppure, se ci pensate bene, qualche anno fa eravamo in grado di giocare con RE 4 senza sentire questa mancanza. Bisogna cercare di ritornare indietro nel tempo e ri-abituarci ad un altro sistema di controllo: sta tutto qui il problema secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Certo ora ti illumino amico mio per prima cosa io ho sempre detto che alla fine questo RE sarà un grande gioco, ma che nel mio caso non sarà un capolavoro ( e questo ho diritto di pensarlo in quanto per fortuna ancora la "libertà di pensiero") tu mi dici che giudico un intero gioco da 10 minuti di demo...ti sbagli, io giudico il gameplay del gioco in 10 minuti e lo faccio basandomi anche sul fatto che è già stato detto che nella versione finale sarà TALE E QUALE. e comunque i miei giudizi sono sempre personali, al contrario di altri -la grafica: non ci vuole un genio per capire che RE sia superiore in questo campo a quasi tutta la concorrenza, DS compreso e non ho mai detto il contrario -la stupidità dei mostri di DS l'hai tirata in ballo tu, e io ti ho risposto facendo l'esempio Einstein- Totti e PRECISANDO che era una metafora esagerata per far comprendere il concetto, e soprattutto la metafora era riferita ai nemici dei giochi non a te e a me, quindi è inutile fare la vittima dicendo che ti ho dato del Totti in quanto l'unico ad averlo fatto sei stato tu nel tuo penultimo messaggio. (e qui mi permetto di dire <meno male che è tutto scritto se no passerei per stupido>) -per quanto riguarda l'obbiettività: il mio consiglio è quello di comprarti un dizionario (tanto c'è suoceromastercard) e vedere che significa. Per me se uno dice che la meccanica di gioco è datata e tu da buon fan quale sei gli rispondi <hai ragione> allora sei obbiettivo (e questo al di fuori del fatto che questa meccanica a te piaccia o meno), se uno dice che graficmente RE è superiore a DS, uno obbiettivo risponde ancora <hai ragione> secondo me è questo ciò che vuole dire essere obbiettivi -DS se analizzato al microscopio ha molte pecche. Be anche senza il microscopio si possono trovare, non mi sembra di aver mai detto il contrario, ho solo detto che secondo me a livello di gameplay è una spanna sopra a RE Sei tu che fai affermazioni non molto intelligenti del tipo "i mostri di DS sono stupidi" e "i mostri in DS si uccidono sempre nello stesso modo" spero di averti illuminato a sufficienza CORDIALITA' yuri No caro Yuri, non hai illuminato proprio un bel niente.......Fammi capire, hai letto bene quello che ho scrito ho hai letto solo qualche passaggio ??? Allora cerco di spiegarmi meglio. Punto primo - Se uno mi dice, gioco macchinoso, legnoso, graficamente peggio di DS, aggiungendo che gli zombie ( è dall'inizio che dico che non sono zombie ma infetti )sono dei deficenti e stupidi dicendo che DS era meglio in tutto. Io rispondo, come persona che il gioco lo ha finito, che i mostri di DS sono altrettanto deficenti, anzi, lo sono di più......significa che HO RISPOSTO ad un affermazione che, secondo me, non stava ne in cielo ne in terra......dicendo più volte a chiare lettere che sono 2 generi completamente diversi. Punto secondo - che differenza c'è fra uno che giudica una demo di 10 minuti ad uno che lo giudica IN 10 minuti ???? A me pare nessuna .....anche perchè con un pochino di tempo credo che la tanto bistrattata giocabilità ( NON PER ME ) diventerà bella e avvincente.....come in tutti i giochi. Obbiettività - hai letto bene quello che ti ho scritto nel post diretto a te ???? No perchè, non sapendo pienamente la definizione, in quanto mi metto all'altezza di ANTONIO CASSANO, ho fatto un copia incolla del dizionario on line........quindi come vedi non sono io che dovrei comprarmelo.........Probabilmente la definizione di OBBIETTIVITA' non è chiara neanche a te. Guarda, basta andare su google e scricvere OBBIETTIVITA', perchè far spendere dei soldi a mio suocero ( Forse la tua è invidia ) quando glie li posso far spendere per prendere altre cose più costose ???? Come Dead Space e RE5 ad esempio ........ Comunque per non farci mancare niente ti rifaccio il copia incolla della frase imputata. OBBIETTIVITA' : Atteggiamento di chi osserva o giudica in modo imparziale, equo . Era scritto anche nell'altro post, ma probabilmente lo avrai letto solo a metà.....o come già detto e come di sicuro sarà, ne avrai letto solo alcune righe........quindi prima ti consiglio di leggere bene e tutto, poi, se vuoi, possiamo parlarne....... Prima di dire che io faccio affermazioni NON tanto intelligenti, ti consiglierei di rileggere quello che scrivi e solo dopo cliccare con la freccetta su " AGGIUNGI RISPOSTA ", faresti più bella figura.........vai a leggere BENE tutti i miei post in merito, non solo gli ultimi 4, e ti renderai conto che chi sta scrivendo cose non molto intelligenti non sono io........... Io purtroppo devo rileggerli almeno 5 volte per capire quanta ironia pungente e diretta nei confronti di una persona ci sia in un post, però a differenza tua....non scrivo " Qualcuno" Ma " Replico " a quello che credo non sia corretto.....A me piace confrontarmi con la gente, ma non mi sono mai e dico mai permesso di dare del CRETINO ad una persona, neanche con sottili metafore........Il fatto che tu stesso ammetta , con tanto di edit, che forse hai esagerato con i paragoni significa solo che hai capito, e di questo te ne va dato atto, che hai sbagliato, confermando comunque che hai esagerato.....che fai te la canti e te la suoni ? Comunque aver scritto che hai esagerato, denota un tuo pregio.......per tutto il resto rimane sempre la Mastercard di mio suocero...........magari ti presento mia cognata che fra parentesi è anche una bella patatona.....però se vuoi un consiglio, le metafore lasciale a chi si occupa di Antologia o Italiano, o ancora meglio, lasciamole a chi di dovere.....meglio sempre parlare FACE TO FACE....e non di terze persone. Egregio EINSTAIN, cordiali nonchè umili saluti ANTONIO CASSANO Hurricane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 comincio a sospendere... non vedo l'ora che esca... Scusa adesso mi spieghi chi vuoi che esca... Ok la smetto In riga fannulloni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Scusa adesso mi spieghi chi vuoi che esca... Ok la smetto In riga fannulloni Obbiettivamente........hai ragione !!! eh eh eh scusa lasciamela passare.......evviva l'obbiettività. Sorry non lo faccio più. Comunque a parte tutto quello che si è scritto nelle ultime pagine " OBBIETTIVAMENTE" bisogna dire che il bello è che le passioni di tutti noi, chi per un verso e chi per l'altro sono sempre in continuo confronto....questo è bello, l'importante è non esagerare con gli spilli.......SCUSATE LA METAFORA Detto questo, che sia DS o che sia RE5 o che sia donkey kong, una cosa ci accomuna tutti...............amiamo i video giochi. e questo è quanto. non vedo l'ora che esca... Ancora..........??? No dai basta ! Ahahah...Dovremmo ridere?Era una battuta?I miei non sono attacchi diretti,se non sai rapportarti con le persone non venire a sfogarti su un forum,ognuno dice la sua,se te al contrario vuoi imporre il tuo punto di vista,gli altri non possono che risponderti come meriti...detto questo evitero'di risponderti...saluti e baci. Ci facciamo insieme la coop quando esce ?? sai com'è uomo e donna nel gioco insieme, così i baci ce li possiamo dare davvero. :laser: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Anche io non vedo l'ora che esca il gioco Hurricane scusa se non ti ho parlato in modo diretto o ti ho mandato messaggi tra le righe anzichè direttamente.. ti do il mio contatto di msn così possiamo continuare/concludere la discussione faccia a faccia senza venire sospesi o bannati yuri.92.arl1@hotmail.it Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) non vedo l'ora che esca il gioco, le polemiche hanno alzato il mio interesse... non vedo l'ora di vedere se si riesce ad apprezzare nonostante i giudizi... non vedo anche l'ora di vedere se c'è qualche cambio repentino da parte dei dissacratori, specie se il gioco spaccherà la mascella e ci saranno diverse chicche... una sorta di hype al contrario... di solito ci sono le file dei delusi dopo i vari facili entusiasmi... qui prevedo conversioni di massa... Modificato 5 Febbraio 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 anche perchè credetemi ragazzi ho giocato la versione finale per più di un'ora e al di la che piaccia o non piacca il fatto che sia diventato un action game e il gameplay sia rimasto pressoche invariato, questo gioco merita per la trama,per wesker e soprattutto per la grafica da sballo.Quindi evitiamo paragoni con Dead Space perchè credetemi sono proprio 2 concezioni diverse di videogioco, almeno a paragone con questo ultimo Resident Evil. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 però il brutto di questi gioco co-op è che vorresti giocarli con tanti e invece devi fare una selezione, ammenocchè non lo vuoi rigiocare 10 volte... ...non è che c'è una modalità non svelata che permette il multiplayer in 4 o comunque più di 2? una sorta di orde stile gears of war? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 al di la che piaccia o non piacca il fatto che sia diventato un action game e il gameplay sia rimasto pressoche invariato, questo gioco merita per la trama,per wesker e soprattutto per la grafica da sballo. Scusami ti volevo domandare se durante questa prova hai potuto testare quell'effetto "luci" (passaggio da interno ad esterno o viceversa) di cui parlavano i realizzatori. Graficamente invece dobbiamo aspettarci MOLTO di più della demo o è solo qualcosa che migliora leggermente quello che abbiamo già visto! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 anche perchè credetemi ragazzi ho giocato la versione finale per più di un'ora e al di la che piaccia o non piacca il fatto che sia diventato un action game e il gameplay sia rimasto pressoche invariato, questo gioco merita per la trama,per wesker e soprattutto per la grafica da sballo.Quindi evitiamo paragoni con Dead Space perchè credetemi sono proprio 2 concezioni diverse di videogioco, almeno a paragone con questo ultimo Resident Evil. In tutte le recensioni per ora hanno elogiato il combattimento contro questo personaggio. Tu che l'hai provato, è veramente così bella e avvincente quella parte del gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 ...non è che c'è una modalità non svelata che permette il multiplayer in 4 o comunque più di 2? una sorta di orde stile gears of war? Una bella Mercenari come RE4 ci starebbe bene. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 io non dubito che sarà un gran gioco sotto ogni aspetto...però mi spiace che sia morto il caro "resident evil" tutto ciò mi lascia un pò di amaro in bocca...con questa saga ci sono cresciuto come un pò tutti penso. A questo punto cambierei proprio il nome del gioco Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 speriamo non sia come nella demo che per giocare in coop devi creare la stanza e poi inviatarlo e sperare che lui entri prima che lo faccia qualcun'altro (indesiderato). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 speriamo non sia come nella demo che per giocare in coop devi creare la stanza e poi inviatarlo e sperare che lui entri prima che lo faccia qualcun'altro (indesiderato). No no anche nella demo è possibile giocare SOLO con gli amici, basta selezionare l'opzione quando crei la stanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Sono mancato un solo giorno e ci sono già 3 pagine di post in più Andateci piano ragazzuoli Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 però il brutto di questi gioco co-op è che vorresti giocarli con tanti e invece devi fare una selezione, ammenocchè non lo vuoi rigiocare 10 volte... ...non è che c'è una modalità non svelata che permette il multiplayer in 4 o comunque più di 2? una sorta di orde stile gears of war? Bè in RE4 c'era una modalità che ti permetteva di scontrarti con orde di infetti.........magari in questo capitolo c'è la stessa modalità, con la differenza che si giocherà in coop........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Scusami ti volevo domandare se durante questa prova hai potuto testare quell'effetto "luci" (passaggio da interno ad esterno o viceversa) di cui parlavano i realizzatori. Graficamente invece dobbiamo aspettarci MOLTO di più della demo o è solo qualcosa che migliora leggermente quello che abbiamo già visto! Grazie! Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare quella feature, quindi non posso risponderti. Per quanto riguarda la grafica credimi siamo rimasti tutti a bocca aperta, una pulizia dell'immagine all'ennesima potenza, nessun bad cliping o problemi del genere, tearing risolto, un'orizzonte infinito, tutto quello intorno a chris è poligonale anche l'oggetto più insignificante, e le texture sono di una definizione mai vista su xbox360 in certi punti si sfiora il fotorealismo..si io personalmente sento di sbilanciarmi, miglior grafia su xbox360 e non so se potremo andare oltre questa generazione..ma questo lo saprà dire solo il tempo. In tutte le recensioni per ora hanno elogiato il combattimento contro questo personaggio. Tu che l'hai provato, è veramente così bella e avvincente quella parte del gioco?? purtroppo non posso dire molto, comunque sarà molto epico vista soprattutto l'importanza nella trama di wesker.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare quella feature, quindi non posso risponderti. Per quanto riguarda la grafica credimi siamo rimasti tutti a bocca aperta, una pulizia dell'immagine all'ennesima potenza, nessun bad cliping o problemi del genere, tearing risolto, un'orizzonte infinito, tutto quello intorno a chris è poligonale anche l'oggetto più insignificante, e le texture sono di una definizione mai vista su xbox360 in certi punti si sfiora il fotorealismo..si io personalmente sento di sbilanciarmi, miglior grafia su xbox360 e non so se potremo andare oltre questa generazione..ma questo lo saprà dire solo il tempo. purtroppo non posso dire molto, comunque sarà molto epico vista soprattutto l'importanza nella trama di wesker.. In merito alla grafica non avevo dubbi...... , bastava ricordarsi RE4, mi ricordo che rimanevo a bocca aperta ogni nuovo livello, ogni nuovo mostro boss ( secondo me i migliori in assoluto ) Re4 fù il migliore di un ultima generazione di consolle ( IO LO GIOCAI SUL CUBO ).......RE5 sarà il migliore di questa generazione, graficamente parlando Ti faccio una domanda. Molti dicevano che non ci sono ambienti bui e/o tenebrosi che possano creare anche solo un minimo di tensione.......Io però dalle varie immagini in giro per il web, di situazioni buie e tenebrose, ne vedo parecchie............Me lo puoi confermare ? In merito allo scontro con wesker, bè lo scontro In RE4 era proprio bello non solo da vedere ma anche da interagire......Insomma, l'interattività che esiste nei filmati è un idea "UNICA " e fantastica da cui molti hanno preso spunto......RE4 fù il primo.....io non vedo l'ora che esca....... MADONNA COSA HO TROVATO...............vi ricordate Krauser........ si tratta di 4 anni fà........... http://www.youtube.com/watch?v=8O7H90ahZMY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 mi sembra che qualcuno un paio di pagine fa abbia confermato che ci saranno molti luoghi bui dopo le miniere. spero solo che, relativamente a questi livelli, siano stati inseriti nemici diversi (voglio sperare non siano semplicemente gli infetti con le fiaccole). qualche mostro schifoso deforme o uominipipistrello stille man-bat se non sono zombie che almeno ci sia un po di varietà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 madonna mia.....!.....stasera monto il cubo e mi rigioco il 4...... rivedere queste immagini mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo !!! mi sembra che qualcuno un paio di pagine fa abbia confermato che ci saranno molti luoghi bui dopo le miniere. spero solo che, relativamente a questi livelli, siano stati inseriti nemici diversi (voglio sperare non siano semplicemente gli infetti con le fiaccole). qualche mostro schifoso deforme o uominipipistrello stille man-bat se non sono zombie che almeno ci sia un po di varietà caspita mmarcus, hai visto le immagini che ho postato............Ti giouro !!! Vado a casa a rigiocarlo adesso !!! Ciao Doc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 madonna mia.....!.....stasera monto il cubo e mi rigioco il 4...... rivedere queste immagini mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo !!! caspita mmarcus, hai visto le immagini che ho postato............Ti giouro !!! Vado a casa a rigiocarlo adesso !!! Ciao Doc lo so, è piaciuto anche a me, ma rigiocarlo di nuovo.... tra l'altro non ho la gamecube, e riaccendere la ps2 di nuovo.... già sto entrando nell'ottica di giocare al 5, chiedermi di rifarlo con il 4 è veramente troppo PS. ho rivisto la scena del lago, non la ricordavo sinceramente, e solo ora mi vien da fare il paragone (per ambientazione, ovvio) con il mostro di gears2 (secondo me una delle scene più belle e coinvolgenti degli ultimi anni di giochi). spero vivamente che ci sia un bel mostro gigante anche in re5. varietà, varietà.... :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.