hurricane polimar Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 lo so, è piaciuto anche a me, ma rigiocarlo di nuovo.... tra l'altro non ho la gamecube, e riaccendere la ps2 di nuovo.... già sto entrando nell'ottica di giocare al 5, chiedermi di rifarlo con il 4 è veramente troppo PS. ho rivisto la scena del lago, non la ricordavo sinceramente, e solo ora mi vien da fare il paragone (per ambientazione, ovvio) con il mostro di gears2 (secondo me una delle scene più belle e coinvolgenti degli ultimi anni di giochi). spero vivamente che ci sia un bel mostro gigante anche in re5. varietà, varietà.... :hot: E penso proprio di si.....già allora i mostri erano uno spettacolo.....Figuriamoci se in questo capitolo non saranno mostri degni del titolo....Ti ricordi Il gigante sotto la pioggiadi RE4.......?? Che bello.....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 leviathan ripeto che il gameplay non verrà assolutamente cambiato... e che erano solo voci buttate al vento quelle che dicevano che capcom avrebbe cambiato questo aspetto... anche spr1ggan che ha visto il gioco in halifax ha confermato che il gameplay è quello, non speriamoci più Pazienza , però resta comunque una cavolata....e per questo molti non lo apprezzano...e molti altri neanche lo compreranno Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 No no anche nella demo è possibile giocare SOLO con gli amici, basta selezionare l'opzione quando crei la stanza. ah non lo sapevo, senza quell'opzione era di uno scomodo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 In tutte le recensioni per ora hanno elogiato il combattimento contro questo personaggio. Tu che l'hai provato, è veramente così bella e avvincente quella parte del gioco?? beh scusa,la sfida finale con albert wesker come te l'aspetti ? cmq è definita "epica,spettakolare,dramattica e disorientante" Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 beh scusa,la sfida finale con albert wesker come te l'aspetti ? cmq è definita "epica,spettakolare,dramattica e disorientante" argh...... hai fatto uno spoiler senza rendertene conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 evento di milano: http://img7.imageshack.us/img7/7529/dsc04501mediumkn1.jpg http://img382.imageshack.us/img382/9206/dsc04525mediumvm9.jpg http://img150.imageshack.us/img150/2209/dsc04521mediumoj4.jpg http://img6.imageshack.us/img6/5381/dsc04506mediumdf0.jpg http://img7.imageshack.us/img7/3531/dsc04515mediumpw3.jpg http://img150.imageshack.us/img150/1548/dsc04499mediumis6.jpg http://img24.imageshack.us/img24/7356/dsc04500mediumgd0.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 mi ricordano qualcosa ahahah In merito alla grafica non avevo dubbi...... , bastava ricordarsi RE4, mi ricordo che rimanevo a bocca aperta ogni nuovo livello, ogni nuovo mostro boss ( secondo me i migliori in assoluto ) Re4 fù il migliore di un ultima generazione di consolle ( IO LO GIOCAI SUL CUBO ).......RE5 sarà il migliore di questa generazione, graficamente parlando Ti faccio una domanda. Molti dicevano che non ci sono ambienti bui e/o tenebrosi che possano creare anche solo un minimo di tensione.......Io però dalle varie immagini in giro per il web, di situazioni buie e tenebrose, ne vedo parecchie............Me lo puoi confermare ? In merito allo scontro con wesker, bè lo scontro In RE4 era proprio bello non solo da vedere ma anche da interagire......Insomma, l'interattività che esiste nei filmati è un idea "UNICA " e fantastica da cui molti hanno preso spunto......RE4 fù il primo.....io non vedo l'ora che esca....... MADONNA COSA HO TROVATO...............vi ricordate Krauser........ si tratta di 4 anni fà........... http://www.youtube.com/watch?v=8O7H90ahZMY sulle ambientazioni al chiuso l'unica che ho visto con certezza è la miniera, mentre ti posso assicurare che ci saranno missioni notture e con pioggia.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 mi ricordano qualcosa ahahah sulle ambientazioni al chiuso l'unica che ho visto con certezza è la miniera, mentre ti posso assicurare che ci saranno missioni notture e con pioggia.. Che già in RE4 era uno spettacolo, specie nel livello del primo mostro e nel lago........in questo capitolo mi aspetto davvero qualcosa di spettacolare all'ennesima potenza ( Graficamente parlando, ma anche la trama credo sarà avvincente ), e credimi, non faccio fatica a crederti, quando dici che sei rimasto a bocca aperta........... . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 disponibile un nuovo capitolo del mio romanzo per chi è interessato ,come al solito lo trovate in "varie" Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 disponibile un nuovo capitolo del mio romanzo per chi è interessato ,come al solito lo trovate in "varie" ke romanzo??? Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 allora faccio alcune considerazioni... premetto che il gameplay della demo non mi piace molto.. però: 1) con questa struttura viene mantenuto un minimo di legame con il passato e un qualche aspetto survival... questo è dato dalla scarsità di munizioni, dalla facilità con cui ci si trova circondati e dalla lentezza degli zombie o quel che sono... facendo un titolo alla gow con zombie che vanno lentissimi e sono senza armi sarebbe stata una passeggiata di gioco senza nessun senso di pericolo... in questo caso avrebbero dovuto puntare su una atmosfera alla condemned... con pochi scontri, ma atmosfera clustrofobica, mentre l'idea del gioco è lo zombie alla romero... con alternanza spazi chiusi aperti, grande grafica e stacchi cinematografici... 2) il problema della demo non è tanto nei comandi, quanto nella difficoltà... questo è un gioco che sicuramente va imparato a giocare e da soddisfazioni solo se si impara a giocare... si vede subito che ci vuole parecchia pratica... bisogna vedere se i livelli della demo sono adatti ad impratichirsi... il primo è sicuramente scoraggiante... mentre già ill secondo è più adatto... mi chiedo se ci sia un livello di difficoltà... o come sia la curva di apprendimento... perchè se c'è un livello di difficoltà molti hanno bello che risolto il problema... un problema di bilanciamento più che un problema di comandi... 3) secondo me la demo è parecchio vecchia... a parte certi difetti grafici, penso proprio che il gioco definitivo darà un'impressione abbastanza diversa... sono sufficienti poche modifiche per renderlo molto più abbordabile... non posso credere che il gioco sia così macchinoso come in questa demo... troppi nemici e troppa confusione... non è un prblema di scelta dei comandi, poter mirare mentre si muove... anzi penso che alla fine chi apprezzerà il gioco lo apprezzerà proprio per gli aspetti tattici e la sfida... qui c'è proprio qualcosa che non va nella demo a livello di difficoltà di gioco e di curva di apprendimento... il gioco definitivo sicuramente non è così... i boss sono anche questi troppo rognosi... anche questo dipende dalla mancanza di tempo che la demo ti da nell'acquisire strategie del gioco... io cmq ci vedo sotto del buono... tenuto conto dell'alta longevità, della spettacolarità del gioco penso che giocato a un livello facile per chi lo trova troppo macchinoso spaccherà e non poco... prevedo dei bei 9 nonostante tutto... lo dico anche se la demo mi ha sconcertato per il bilanciamento assurdo che ha... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Questa mi mancava, ora anche la coop ( non il super mercato ) è dannoso ai fini del gioco stesso...... .....Davvero.....Ci rivediamo nel topic a gioco uscito. Se è innovativo è perchè è troppo innovativo se non lo è è perchè non lo è Mamma mia.................. Ci rivediamo fra 43 giorni ! See you next time Dead Space una spanna sopra.........Vabbè, fra un pò si scoprirà che super mario è meglio di RE5, se non vado errato ho provato giulia passione cavalli e devo ammettere che anche quello è meglio di RE5, persino il donkey kong formato scacciapensieri dell'82 è meglio.......ah ah ah ah la prendo sul ridere Ecco questo gioco fa proprio al caso tuo e di tutte quelle persone che rispondono come te al mio post!!! Forse non hai capito cosa volevo intendere io, ma dicevo solo che se un survival horror lo giochi in coop online o peggio nella stessa console, si perde tutta la tenzione propria di questi tipi di giochi!!! Poi un gioco per essere innovato non bisogna distruggerlo e privarlo di tutte quelle cose che hanno fatto proseliti della saga (zombie, gameplay), e distruggendo ciò che di meglio riusciva a Resident Eliv: cioè una cosa chiamata "TRAMA"!!!!! Volete un gioco poco impegnativo senza enigmi ne trama? GIOCATE AD ALTRO!!!!! Ma purtroppo "mamma Capcom" ha ben pensato di fare un gioco su misura per voi, peccato, per me e per tutti i milioni che la pansano come me, hanno scelto di farlo con i nuovi RES!!! Poi sciacquatevi la bocca quando si parla di Dead Space che è un Signor Gioco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ke romanzo??? vai in varie e vedrai;) se ne è parlato indietro. è un piccolo romanzo su tutta la storia di resident evil,scritto da me. A dirla ttta ci ho fatto anche un film sulla storia di re.XD Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) Ecco questo gioco fa proprio al caso tuo e di tutte quelle persone che rispondono come te al mio post!!! Forse non hai capito cosa volevo intendere io, ma dicevo solo che se un survival horror lo giochi in coop online o peggio nella stessa console, si perde tutta la tenzione propria di questi tipi di giochi!!! Poi un gioco per essere innovato non bisogna distruggerlo e privarlo di tutte quelle cose che hanno fatto proseliti della saga (zombie, gameplay), e distruggendo ciò che di meglio riusciva a Resident Eliv: cioè una cosa chiamata "TRAMA"!!!!! Volete un gioco poco impegnativo senza enigmi ne trama? GIOCATE AD ALTRO!!!!! Ma purtroppo "mamma Capcom" ha ben pensato di fare un gioco su misura per voi, peccato, per me e per tutti i milioni che la pansano come me, hanno scelto di farlo con i nuovi RES!!! Poi sciacquatevi la bocca quando si parla di Dead Space che è un Signor Gioco!!!! lascia stare non si può discutere con certe persone... non fai in tempo a fare un commento che subito si scaldano cmq DECAMJ complimenti ci voleva, così capisco meglio anche la storia di questo capitolo (se lo giocherò ) grazie 1000 :D Modificato 6 Febbraio 2009 da yuri92 Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 invece abbassare un po i toni di questa discussione e tornare a discutere da persone civili no è? poi vi lamentate se vi sospendono o chiudono i topic... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 poi vi lamentate se vi sospendono o chiudono i topic... Ecco appunto. Moderiamo i toni e buona continuazione a tutti, altrimenti qualcuno si becca una sospensione, mi sembra di averlo ripetuto ormai abbondantemente. Da ora in poi non ci saranno altri avvisi: solo provvedimenti. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 torniamo a parlare del capolavoro PRIMA VIDEO RECENSIONE!!!!!! è in tedesco,ma occhio cmq,ci sn degli spoiler! vi anticipo solo che in un punto è PRESENTE IL SISTEMA DI COPERTURA IN STILE METAL GEAR SOLID 4!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=pbxGXwJFkw0...?f=10&t=553 cmq PELE80 la trama in re 5 sembra essersi ritrovata;) e alla grande. Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 lascia stare non si può discutere con certe persone... non fai in tempo a fare un commento che subito si scaldano Per una volta sorvolo.........parlavi di te vero ? Ecco questo gioco fa proprio al caso tuo e di tutte quelle persone che rispondono come te al mio post!!! Forse non hai capito cosa volevo intendere io, ma dicevo solo che se un survival horror lo giochi in coop online o peggio nella stessa console, si perde tutta la tenzione propria di questi tipi di giochi!!! Poi un gioco per essere innovato non bisogna distruggerlo e privarlo di tutte quelle cose che hanno fatto proseliti della saga (zombie, gameplay), e distruggendo ciò che di meglio riusciva a Resident Eliv: cioè una cosa chiamata "TRAMA"!!!!! Volete un gioco poco impegnativo senza enigmi ne trama? GIOCATE AD ALTRO!!!!! Ma purtroppo "mamma Capcom" ha ben pensato di fare un gioco su misura per voi, peccato, per me e per tutti i milioni che la pansano come me, hanno scelto di farlo con i nuovi RES!!! Poi sciacquatevi la bocca quando si parla di Dead Space che è un Signor Gioco!!!! Non è un survival horror. In merito alla trama......è come se tu stessi facendo il riassunto di un libro mai letto. Che DS sia un bel gioco non lo ha messo in dubbio nessuno. In più occasioni i recensori hanno detto che il gioco, sia per trama che per grafica è unoo spettacolo......anche se non ce ne bisogno, perchè già il 4 era bello, mi fido loro.......CHE IL GIOCO LO HANNO VISTO torniamo a parlare del capolavoro PRIMA VIDEO RECENSIONE!!!!!! è in tedesco,ma occhio cmq,ci sn degli spoiler! vi anticipo solo che in un punto è PRESENTE IL SISTEMA DI COPERTURA IN STILE METAL GEAR SOLID 4!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=pbxGXwJFkw0...?f=10&t=553 cmq PELE80 la trama in re 5 sembra essersi ritrovata;) e alla grande. Non si vede.....DECAMJ 2) il problema della demo non è tanto nei comandi, quanto nella difficoltà... questo è un gioco che sicuramente va imparato a giocare e da soddisfazioni solo se si impara a giocare... si vede subito che ci vuole parecchia pratica... bisogna vedere se i livelli della demo sono adatti ad impratichirsi... il primo è sicuramente scoraggiante... mentre già ill secondo è più adatto... mi chiedo se ci sia un livello di difficoltà... o come sia la curva di apprendimento... perchè se c'è un livello di difficoltà molti hanno bello che risolto il problema... un problema di bilanciamento più che un problema di comandi... Riguardo alla pratica hai pienamente ragione. Io ho ripreso RE4 sul Cubo e mi sono reso conto che effettivamente avevo perso un pò di pratica. Il Game Play è uguale uguale e quindi all'uscita del 5 sarò bello che arruolato........E poi, sarò io che sono iper appassionato....ma il 4 me lo rigioco volentieri......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Comunque è fuori da ogni dubbio che la serie abbia scelto una strada più action...e tutto sommato non gli è nenache riuscito male, le cut scene che ho potuto ammirare e alcuni parti di livello sono molto adrenaliche e cinematrografiche, certo, a molti (anche a me in parte) mancherà l'effetto della prima villa o di RE2, però spero che questo ormai sia chiaro a tutti..RESIDENT EVIL NON è e ripeto NON è un survival horror, ma un action game!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Anche io non vedo l'ora che esca il gioco Hurricane scusa se non ti ho parlato in modo diretto o ti ho mandato messaggi tra le righe anzichè direttamente.. ti do il mio contatto di msn così possiamo continuare/concludere la discussione faccia a faccia senza venire sospesi o bannati yuri.92.arl1@hotmail.it Io sono sempre quello di " CON CERTE PERSONE "........... Comunque è fuori da ogni dubbio che la serie abbia scelto una strada più action...e tutto sommato non gli è nenache riuscito male, le cut scene che ho potuto ammirare e alcuni parti di livello sono molto adrenaliche e cinematrografiche, certo, a molti (anche a me in parte) mancherà l'effetto della prima villa o di RE2, però spero che questo ormai sia chiaro a tutti..RESIDENT EVIL NON è e ripeto NON è un survival horror, ma un action game!! Doctor, io ieri ho rimontato il cubo........riprendo RE4.....ma subito dopo rimonterò Play e andrò di Re e Re 2....e poi tornerò su Re zero.......insomma mi è venuta la scimmia di Resident evil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Forse è giusto il discorso della difficoltà nella demo...voglio dire,al di là dell'essere circondati da molti nemici con poche munizioni,ci sono quei mini boss,per esempio il tizio con l'ascia,che sono veramente duri da tirare giu'(io per esempio nel caos della fuga e circondato dai nemici non ci sono riuscito,ma ho solo cercato di fuggire per sopravvivere)...ma anche il tizio con la ,motosega,che per andare giu'gli si devono sparare 1000 colpi(e i colpi scarseggiano)...ora vorrei chiedere a Spr1ggan86...Tu che hai provato diciamo la verione definitiva,il gioco è cosi'difficile,c'è cosi'scarsità di munizioni e difficolta nell'abbattere i mini boss? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Forse è giusto il discorso della difficoltà nella demo...voglio dire,al di là dell'essere circondati da molti nemici con poche munizioni,ci sono quei mini boss,per esempio il tizio con l'ascia,che sono veramente duri da tirare giu'(io per esempio nel caos della fuga e circondato dai nemici non ci sono riuscito,ma ho solo cercato di fuggire per sopravvivere)...ma anche il tizio con la ,motosega,che per andare giu'gli si devono sparare 1000 colpi(e i colpi scarseggiano)...ora vorrei chiedere a Spr1ggan86...Tu che hai provato diciamo la verione definitiva,il gioco è cosi'difficile,c'è cosi'scarsità di munizioni e difficolta nell'abbattere i mini boss? Io quello con l'ascia sono riuscito a tirarlo giù......ma quello con la Motosega....Mannaggia lui.......!!! Ancora proprio non ci sono riuscito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Quello con la motosega è davvero duro da abbattere...i ci sono riuscito allontanandomi inizialmente e sparando ai barili esplosivi,poi ho continuato a sparargli e quando era tramortito gli davo un gancio...scappavo...e alla fine col fucile da cecchino(a distanza di sicurezza)cercavo di sparargli in testa e subito dopo un altro gancio...mi ci è voluto un po',anche perchè se si avvicina troppo sei spacciato,quindi devi mantenere sempre la distanza di sicurezza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Quello con la motosega è davvero duro da abbattere...i ci sono riuscito allontanandomi inizialmente e sparando ai barili esplosivi,poi ho continuato a sparargli e quando era tramortito gli davo un gancio...scappavo...e alla fine col fucile da cecchino(a distanza di sicurezza)cercavo di sparargli in testa e subito dopo un altro gancio...mi ci è voluto un po',anche perchè se si avvicina troppo sei spacciato,quindi devi mantenere sempre la distanza di sicurezza... Il problema è che il cornuto, se ti allontani punta alla patatone.....e come dargli torto ? Se fossi in un gioco la punterei pure io.....! eh eh eh Scherzi a parte, probabilmente vedo la demo come un modo per cazzeggiare, ma all'uscita del titolo ........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Io quello con l'ascia sono riuscito a tirarlo giù......ma quello con la Motosega....Mannaggia lui.......!!! Ancora proprio non ci sono riuscito. Quello con la motosega è davvero duro da abbattere...i ci sono riuscito allontanandomi inizialmente e sparando ai barili esplosivi,poi ho continuato a sparargli e quando era tramortito gli davo un gancio...scappavo...e alla fine col fucile da cecchino(a distanza di sicurezza)cercavo di sparargli in testa e subito dopo un altro gancio...mi ci è voluto un po',anche perchè se si avvicina troppo sei spacciato,quindi devi mantenere sempre la distanza di sicurezza... Ma guardate che per entrambi basta farli piegare (usando i barili esplosivi o semplicemente sparandogli da vicino) e poi usare il gancio. Dopo 4 o 5 mi pare che schiattano, non è molto difficile. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.