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Resident Evil 5


superfabry 81

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Ospite Marcus M.
Ragazzi come vi sembra come offerta?

 

Da Game Rush se dai due giochi Xbox Resident Evil 5 te lo danno a 9.90 Euro

 

Non riesco a capire se è buona oppure na mer... :fischio:

 

se non sbaglio da blockbuster ho visto che dando due giochi te lo fanno pagare 19.90, e lo stesso per silent hill

il punto è: qualunque gioco? io due scartini da dare li ho....

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Ragazzi come vi sembra come offerta?

 

Da Game Rush se dai due giochi Xbox Resident Evil 5 te lo danno a 9.90 Euro

 

Non riesco a capire se è buona oppure na mer... :fischio:

 

da Game stop.....ti valutano 2 giochi recenti 30 € l'uno, così il gioco lo paghi 9,90......Io personalmente ho già dato Bad Company e Naruto broken bond.....ed ho il mio scontrino che dice acconto 60 neuri..........

 

Come offerta è buona, anche perchè i giochi che ti ritirano se li dai dentri uno per volta non varrebbero ( Secondo loro ) più di 15 - 18 €

 

se non sbaglio da blockbuster ho visto che dando due giochi te lo fanno pagare 19.90, e lo stesso per silent hill

il punto è: qualunque gioco? io due scartini da dare li ho....

 

 

No ! devono essere recenti....

 

:ph34r:

Ma guardate che per entrambi basta farli piegare (usando i barili esplosivi o semplicemente sparandogli da vicino) e poi usare il gancio. Dopo 4 o 5 mi pare che schiattano, non è molto difficile.

 

Lo sò lo sò..............è che come detto, visto che è una demo si pensa, secondo me, più a cazzeggiare che cercare di finirle.......

 

THE PIX ti sei fatto sfuggire un altro modo con il quale puoi fare male al Segaiolo..........E non sono solo i barili o il pugno.

 

Gli puoi far prendere la scossa......!!! L'ho scoperto ieri

Modificato da hurricane polimar
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http://www.youtube.com/watch?v=pbxGXwJFkw0

 

 

ecco la videorecensione,prima non andava.

occhio agli spoiler come già detto indietro ;)

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

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sicuramente per questi boss c'è una tecnica... per quello bisogna imparare... io cmq rimango dell'idea che se c'è un livello di difficoltà e lo si mette a facile non ci si sentirà penalizzati dal tipo di gameplay... e anche così è probabile che facendo un po' di gavetta con i primi livelli, poi arrivando a situazioni concitate non ci si trovi in uno stato di disorientamento... sono sicuro che è così, perchè l'alternativa a questo è che abbiano sbalgiato completamente il gameplay e il bilanciamento rendendo il gioco frustrante... per avere un'0idea basta pensare a una demo di ninja gaiden che parte da un 10 livello... avrebbe fatto pena come questa demo... l'eventualità che abbiano totalmente bagliato il bilanciamento è remotissima per vari motivi: 1) il gioco è un re4 milgiorato... quindi a loro basta mantenere quel tipo di stile 2) hanno lavorato 4 anni... una enormità... e lo hanno fatto per creare un capolavoro, non certo un giochetto... 3) è un team che non ha mai sbagliato in cose importanti... semmai in piccoli dettagli, nel poco coraggio d'innovare... ma di certo non ho mai visto errori grossolani come quelli che questa demo potrebbe fare pensare... 4) i giochi oggi devono vendere tanto... vendono se sono facili e non frustranti... c'è qualcuno che può fare un gioco vecchia maniera... tosto... ma nessuno al gionro d'oggi sfornerebbe mai un titolo frustrante... è impossibile... 5) la demo è molto vecchia, si possono fare molti accorgimenti, non solo nella grafica, ma nel bilanciamento del gioco... questo è stato fatto sicuramente visto che è ovvio che chi ha testato il gioco ha segnalato alcuni problemi che l'80% di noi ha visto... certamente non potevano introdurre la mira in movimento perchè avrebbe snaturato il gioco che avevano impostato, ma di certo possono avere livellato un poo' ilk discorso dei nemici, delle munizioni, del numero di colpi per i boss, la toleranza ai danni, l'ia generale... 6) il gioco potrebbe dare il meglio di se in cooperativa... rivelandosi un po' carente giocato in single player (come del resto era gow in quanto a ia del partner) e decisamente entusiasmante in cooperativa...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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sicuramente per questi boss c'è una tecnica... per quello bisogna imparare... io cmq rimango dell'idea che se c'è un livello di difficoltà e lo si mette a facile non ci si sentirà penalizzati dal tipo di gameplay... e anche così è probabile che facendo un po' di gavetta con i primi livelli, poi arrivando a situazioni concitate non ci si trovi in uno stato di disorientamento... sono sicuro che è così, perchè l'alternativa a questo è che abbiano sbalgiato completamente il gameplay e il bilanciamento rendendo il gioco frustrante... per avere un'0idea basta pensare a una demo di ninja gaiden che parte da un 10 livello... avrebbe fatto pena come questa demo... l'eventualità che abbiano totalmente bagliato il bilanciamento è remotissima per vari motivi: 1) il gioco è un re4 milgiorato... quindi a loro basta mantenere quel tipo di stile 2) hanno lavorato 4 anni... una enormità... e lo hanno fatto per creare un capolavoro, non certo un giochetto... 3) è un team che non ha mai sbagliato in cose importanti... semmai in piccoli dettagli, nel poco coraggio d'innovare... ma di certo non ho mai visto errori grossolani come quelli che questa demo potrebbe fare pensare... 4) i giochi oggi devono vendere tanto... vendono se sono facili e non frustranti... c'è qualcuno che può fare un gioco vecchia maniera... tosto... ma nessuno al gionro d'oggi sfornerebbe mai un titolo frustrante... è impossibile... 5) la demo è molto vecchia, si possono fare molti accorgimenti, non solo nella grafica, ma nel bilanciamento del gioco... questo è stato fatto sicuramente visto che è ovvio che chi ha testato il gioco ha segnalato alcuni problemi che l'80% di noi ha visto... certamente non potevano introdurre la mira in movimento perchè avrebbe snaturato il gioco che avevano impostato, ma di certo possono avere livellato un poo' ilk discorso dei nemici, delle munizioni, del numero di colpi per i boss, la toleranza ai danni, l'ia generale... 6) il gioco potrebbe dare il meglio di se in cooperativa... rivelandosi un po' carente giocato in single player (come del resto era gow in quanto a ia del partner) e decisamente entusiasmante in cooperativa...

 

 

Ciao Temperatura, secondo me ( mia personalissima opinione ) ci saranno meno munizioni per farti usare di più il coltello e/ o il gancio.....insomma, se ci fai caso, se spari all'infetto per ammazzarlo ci vogliono 4 colpi circa, se invece gli spari un colpo al ginocchio piuttosto che alle spalle, lo stesso si china e quindi puoi dargli il gancio che lo ammazza.........insomma un proiettile ed un gancio........Che ne dici ?

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Ciao Temperatura, secondo me ( mia personalissima opinione ) ci saranno meno munizioni per farti usare di più il coltello e/ o il gancio.....insomma, se ci fai caso, se spari all'infetto per ammazzarlo ci vogliono 4 colpi circa, se invece gli spari un colpo al ginocchio piuttosto che alle spalle, lo stesso si china e quindi puoi dargli il gancio che lo ammazza.........insomma un proiettile ed un gancio........Che ne dici ?

 

Assolutamente da provare!!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
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io dico che ho provato ancora la demo ed è un altro gioco... mi chiedo quanti lo abbiano provato almeno 4/5 volte prima di sparare sentenze... secondo me per il tipo di gioco (che per me è ancora un survival in continuità con i vecchi re proprio per la scelta di gameplay) il gameplay è perfetto... mi dispiace dirlo... ma credo che la maggior parte dei delusi dopo aver preso il gioco grideranno al capolavoro assoluto... mi innervosicono un po' i miniboss, ho capito la tecnica di stordirli e poi copirli, tuttavia creano un po' di confusione del gioco... spero anche in un livello facile perchè non è un gioco dove vorrei penare troppo... del resto ceramente se questi nemici particolari fossero presenti raramente invece potrebbero dare quel tocco in più alla longevità... secondo me è un gran gioco... si intuisce chiaramente... pioveranno i 9 abbondanti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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ragazzi ho notato una cosa nel filmato (azzo che occhio esperto che sono diventato) se scorrete fino al minuto 5.57 noterete che questo re dispone di un sistema di copertura!!!!!!!!!!!!!!!!guardare per credere....comunque resto dell'idea che nonostante il fatto che sarà certamente un capolavoro,l'aggiunta di potersi spostare (anche molto lentamente come in DS) ed indietreggiare con l'arma puntata non avrebbe guastato per niente...se ci fate caso sempre nel video,contro l'insettone gigante il protagonista fa una capriola evasiva...speriamo bene almeno per questa aggiunta

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per me invece con la mira mobile diventa un altro gioco... zero tensione... zero senso di accerchiamento... noterete come gow punti sull'adrenalina e il coinvolgimento... al limite la concetrazione nelle situaizoni concitate... qui ancora si sente il sapore del vecchio survival, non so come fate a non sentirlo e si sente per le precise scelte di gameplay... non vi piacciono ok... anche io alla prima partita della demo ero sconvolto... alla terza già mi sento nel gioco... col gioco completo sono qui a dire che è un gran gioco... e ho idea, perfetto proprio dove tutti vedono il difetto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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per me invece con la mira mobile diventa un altro gioco... zero tensione... zero senso di accerchiamento... noterete come gow punti sull'adrenalina e il coinvolgimento... al limite la concetrazione nelle situaizoni concitate... qui ancora si sente il sapore del vecchio survival, non so come fate a non sentirlo e si sente per le precise scelte di gameplay... non vi piacciono ok... anche io alla prima partita della demo ero sconvolto... alla terza già mi sento nel gioco... col gioco completo sono qui a dire che è un gran gioco... e ho idea, perfetto proprio dove tutti vedono il difetto...

TEMPE io non parlo di mira mobile stile call of duty...avrei soltanto aggiunto l'animazione di poter indietreggiare magari mentre si mira o ricarica l'arma,ma pianissimo,non camminare...giusto quel poco magari per ristabilire un po le distanze col nemico,visto che dal video si vede benissimo che i nemici attaccano sempre in massa,non come i vecchi re...ripeto,come in DS sarebbe perfetto...non penso che con questa features si stravolgerebbe il gameplay...avrebbe solo un po di varietà in piu...anche se credo che poi sarebbe stata da riscrivere completamente l'ia degli zombie...quindi alla fin fine va bene così...era solo un surplus...spero di essere stato chiaro :ok:

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ragazzi ho notato una cosa nel filmato (azzo che occhio esperto che sono diventato) se scorrete fino al minuto 5.57 noterete che questo re dispone di un sistema di copertura!!!!!!!!!!!!!!!!guardare per credere....comunque resto dell'idea che nonostante il fatto che sarà certamente un capolavoro,l'aggiunta di potersi spostare (anche molto lentamente come in DS) ed indietreggiare con l'arma puntata non avrebbe guastato per niente...se ci fate caso sempre nel video,contro l'insettone gigante il protagonista fa una capriola evasiva...speriamo bene almeno per questa aggiunta

 

lo scritto in gigante quando ho postato il video indietro cmq :|

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

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lo scritto in gigante quando ho postato il video indietro cmq :|

scusa decamj non ti seguo...cosa hai scritto in gigante?

 

se intendevi il fatto dello spoiler ti chiedo scusa...ma pensavo intendessi a qualche info sulla trama...le componenti sul gameplay sono da mostrare ,non nascondere in modo che chi è indeciso lo prenda o meno sapendo tutte le caratteristiche del gioco....

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TEMPE io non parlo di mira mobile stile call of duty...avrei soltanto aggiunto l'animazione di poter indietreggiare magari mentre si mira o ricarica l'arma,ma pianissimo,non camminare...giusto quel poco magari per ristabilire un po le distanze col nemico,visto che dal video si vede benissimo che i nemici attaccano sempre in massa,non come i vecchi re...ripeto,come in DS sarebbe perfetto...non penso che con questa features si stravolgerebbe il gameplay...avrebbe solo un po di varietà in piu...anche se credo che poi sarebbe stata da riscrivere completamente l'ia degli zombie...quindi alla fin fine va bene così...era solo un surplus...spero di essere stato chiaro :ok:

chiaro??? cristallino direi... forse hai ragione sul fatto di indietreggiare cn l'arma ma per me la capcon puntava solo sul fatto di adattare un vecchio tipo di gameplay su un gioco di ultima generazione magari daranno vita a un nuovo modo di giocare :)

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Demo provata, sistema di gioco in pratica identico a quello di Resident Evil 4, devo dire, mi aspettavo che lo avessero adattato e migliorato un pò ai tempi e quindi più stile gears e invece è rimasto lo stesso dell'epoca quindi con gli stessi punti deboli.

Comunque alla fine è anche vero che dopo poco, come successo con il suo episodio precedente, ci si abitua al modo di gioco e tutto diventa naturale :D

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Dopo aver provato a fondo Killzone 2 (e se questo non cambia dalla demo) devo dar ragione a spr1ggan, Resident Evil 5 ha la migliore grafica mai vista su console, anche se il tutto si riduce quasi ad un sistema di corridoi ed ambienti stretti, quindi più facile mettere texture ad alta risoluzione e modelli poligonali complessi se meno sono le cose da calcolare.

 

Resta comunque il fatto che l'impatto grafico è il migliore che ho visto finora :teach: .

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per me ci si abitua che vi devo dire... alla demo ci giochi 3 volte... non dico 10 e già ti sai orientare.. se ci riesco io che ho 30 anni suonati figurati gli altri... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Dopo aver provato a fondo Killzone 2 (e se questo non cambia dalla demo) devo dar ragione a spr1ggan, Resident Evil 5 ha la migliore grafica mai vista su console, anche se il tutto si riduce quasi ad un sistema di corridoi ed ambienti stretti, quindi più facile mettere texture ad alta risoluzione e modelli poligonali complessi se meno sono le cose da calcolare.

 

Resta comunque il fatto che l'impatto grafico è il migliore che ho visto finora :teach: .

 

 

:loving:

 

 

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cmq io killzone 2 lo giocherei molto volentieri... deve essere un autentico capolavoro... ho visto dei filmati ed è uno spettacolo... anche molto vario come sparatutto... purtroppo da ex multipiattaforma devo dire che ora è più difficile per me prendere anche la ps3... troppo costoso... sono contento dell'xbox, ma killzone2 veramente è uno spettaoclo di gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Qualcuno mi sa spiegare perchè con un pugno in faccia uccido uno "zombie" e con un proiettile in tasta non muore??? Questa sì che fa ridere........

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"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

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Demo provata, sistema di gioco in pratica identico a quello di Resident Evil 4, devo dire, mi aspettavo che lo avessero adattato e migliorato un pò ai tempi e quindi più stile gears e invece è rimasto lo stesso dell'epoca quindi con gli stessi punti deboli.

Comunque alla fine è anche vero che dopo poco, come successo con il suo episodio precedente, ci si abitua al modo di gioco e tutto diventa naturale :D

Sante parole

 

Qualcuno mi sa spiegare perchè con un pugno in faccia uccido uno "zombie" e con un proiettile in tasta non muore??? Questa sì che fa ridere........

E' lo stesso concetto per cui il tizio con la motosega muore con dei calcioni ben assestati e non con i barili esplosivi :mrgreen:

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Qualcuno mi sa spiegare perchè con un pugno in faccia uccido uno "zombie" e con un proiettile in tasta non muore??? Questa sì che fa ridere........

 

Perchè è un gioco xD xD xD

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

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